quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 10/09/2011 15:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato il mio primo camper: è un mezzo dignitoso e - benchè di livello economico - è fatto comunque come si facevano una volta. L'unico grosso problema da cui sono afflitti questi camper è il cosiddetto cancro dell'alluminio. Tieni d'occhio, quindi, eventuali piccole scheggiature sulla verniciatura o rigonfiamenti anomali sulle pareti.
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 16/09/2011 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sfigati, nel senso di due soli possessori, io e l'amico bottastra, ma vedo che i "safariwaysti"[8D] stanno venendo fuori come le lumache dopo la pioggia; ne approffitto salutando anche carmelo, che come me, è entusiasta del "nostro safaruccio". un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 16/09/2011 10:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mio safaruccio, per l'esattezza si chiama Rino (diminutivo di camperino)... Cavolo quando entro in campeggio e vedo che tutti i nuovi camper sono intorno ai 7 mt e lui piccolino e 5,50 il dimunutivo è d'obbligo .. [:D] [:D] [:D] Carmelo
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 16/09/2011 10:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perdonami, non volevo offendere il tuo ..rino (camperino), ma colgo l'occasione per chiamare il mio, ..uccio (camperuccio)[:D]. salutoni.
quote:Risposta al messaggio di gianto63 inserito in data 16/09/2011 11:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahah ottimo [:D][:D] Noi non avremo il camper nuovo e di marca blasonata ma siamo simpatici ed affezionati ai nostri Rini, Ucci, e chi più ne ha più ne metta... [:D] [:D]