quote:Risposta al messaggio di nikonos60 inserito in data 17/06/2013 00:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto, posta la tua richiesta in questo thread : https://forum.camperonline.it/Laika-Kreos-The-Official-Topic_169108?whichpage=44 ...troverai forumisti con il tuo stesso mezzo che potranno fugare ogni dubbio.
Dario quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 17/06/2013 07:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il mezzo lo avevo visionato, ma non puoi starci mezza giornata su un mezzo da comprare per studiarti tutto nei minimi particolari e poi diciamo la verita' :per gli spazi e' la moglie che crea i problemi dicendo che non ha posto per la pasta , per i golf e per le scarpe,ecc,ecc! Almeno finiremo di portarci dietro sempre un tir di varie cose pensando che ci possa servire sempre tutto. Comunque sul fatto che quando ti consegnano questi mezzi ci sia della superficialita' da parte di chi te li vende resto fermo nel mio giudizio. E' vero che le cose da verificare sono tante ma se un mezzo che arriva da uno dei migliori costruttori italiani deve essere ricontrollato tutto dal concessionario perché qualcosa che non va c'e' sempre e poi l'acquirente ne trova pure altre, io ritengo ci sia qualcosa che non va nel sistema di vendita. Se compri una Mercedes da 70000€ magari viene fuori un problemino da sistemare ma non 10! Mi sembrava giusto rispondere. Da adesso mi sposto sul trehad giusto. nikonos60