CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Scelta Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 04/07/2011 alle: 22:55:01
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 04/07/2011  21:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In ogni caso è teoria, il nostro amico il camper lo ha preso, io ne ho uno di minor valore appena preso ...
maronzo
maronzo
-
Inserito il 22/09/2011 alle: 11:22:19
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 04/07/2011  21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento per te dell'acquisto, volevo solo dire che dopo anni di utilizzo una BMW ha ancora gli interni nuovi, non credo che una Bravo o Delta o Giulietta siano nelle stesse condizioni. Se in 100 anni ti sei costruito una reputazione è perchè hai lavorato bene e secondo una filosofia di qualità. La Laika credo che siano 50 anni che costruisce camper o roulot e anche se la serie X non è il massimo, credo che la filosofia sia sempre quella dei Kreos. Della mia serie 1 sono ultra soddisfatto anche io
14
fabgar
fabgar
19/06/2011 37
Inserito il 05/10/2011 alle: 22:46:57
ciao, il paragone delle automobili è molto adeguato anche se non lo sembra.... laika ha una qualità fatta nel tempo e per una fascia di mercato, adeguarsi ad un'altra fascia di mercato più bassa ha fatto la serie x ma non sta scritto da nessuna parte che la qualità di quella fascia sia superiore a rimor o alla nuova pla perchè nelle automobili trovi esempi perfetti... ricordate il lancio della classe a della mercedes?? un fiasco epocale, oppure possiamo parlare delle guarnizioni delle testate della serie 3 della bmw... ogniuno ha propri scheletri nell'armadio, e come rifiniture e opzional e innovazioni, io sto dalla parte del pla.... comunque guarderei anche l'adria che si aggira sulle stesse cifre... cioa
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/10/2011 alle: 17:34:34
secondo mè siete pronti tutti per prendere una fregata e i conc. i polli come voi se li succhiano a merenda...siete giovani inesperti e troppo freschi per dare giudizi su auto e camper...quindi è giusto che ne paghiate le conseguenze..poi quando crescerete , dopo svariate botte accusate...poi se ne può riparlare....intento comperate dei PLA o dei Nhemo....delle (finte ) Giuliette o delle (finte ) Delta....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
140699
140699
11/03/2010 5
Inserito il 07/10/2011 alle: 19:40:31
Io possiedo un arca 720 glt del 2007, per mia esperienza ti posso garantire che il rimor nehmo è un ottimo mezzo, ben rifinito di qualità e buono come prezzo!
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:09:59
50 mila cucuzze per quei tre camper li spenderei solo se come accessorio nel letto matrimoniale tutte le sere ci trovo le veline e sulla dinette a colazione le letterine, anche se non sono mister B.[:D][:o)]
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 07/10/2011 alle: 21:18:23
proviamo a pensare di rivendere un p.l.a o un nehmo o un laika x dopo 4 anni indovinate un po qualè il mezzo che regge di più il mercato?ma io dico un bel laika e voi?[:D] visto che tutti e 3 costano uguale. saluti felice possessore x700[;)]

Modificato da cristy73 il 07/10/2011 alle 21:19:12
14
mc620
mc620
01/07/2011 206
Inserito il 11/10/2011 alle: 22:34:49
molti commenti da BAR in questo 3ad noto... le valutazioni dell usato trovano il tempo che trovano in quanto sono dettate dal modello, dalle condizioni del mercato al tempo della vendita etc etc...sicuramente ci sono dei marchi che tengono meno l usato quando la politica commerciale sul nuovo porta a forti sconti (es. nehmo)... tra un Laika X con tutte le dotazioni per renderlo uguale e quindi comparabile a un Nemho o a un PLA di serie ci corrono almeno 6 000 euro... se per voi 12 milioni del vecchio conio non sono niente..allora fate bene a paragonarli sulla stessa bilancia....altrimenti... poi ognuno la puo pensare come crede...se uno va a comprare facendo i conti di quanto riprenderà tra X anni, con le condizioni economiche e di mercato di adesso, farebbe meglio a non comprare...altrimenti si fa le seghe mentali ogni giorno su ogni pezzettino del camper!
17
cristy73
cristy73
16/10/2008 350
Inserito il 11/10/2011 alle: 22:49:49
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/10/2011  22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ognuno è libero di pensare quello che vuole,ma non sono molto d'accordo con te,il 5 agosto ho ritirato x700 3000 160cv cambio automatico pagandolo 56700,con vari accessori,io ritengo che il forte sconto lo puoi trovare anche sui laika e non solo sui rimor o p.l.a,vengo da 3 camper di altre marche tutti gruppo trigano,e ti posso assicurare che la differenza si vede,magari mi posso sbagliare ma questa è la mia impressione,x quel che riguarda il valore dell'usato fai te.il mondo è bello x che è vario senno tutti compreremmo la stessa marca[;)] p.s le seghe mentali e non solo quello o smesso da molti anni[:D][:D][:D] saluti cristiano.

Modificato da cristy73 il 11/10/2011 alle 22:51:33
14
mc620
mc620
01/07/2011 206
Inserito il 12/10/2011 alle: 14:42:04
i miei commenti erano in generale, mi sembra che non ti ho quotato nella risposta! con la scritta "56.700" hai confermato quello che dicevo io, ne piu ne meno...[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link