quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 04/07/2011 21:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In ogni caso è teoria, il nostro amico il camper lo ha preso, io ne ho uno di minor valore appena preso ...
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 04/07/2011 21:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento per te dell'acquisto, volevo solo dire che dopo anni di utilizzo una BMW ha ancora gli interni nuovi, non credo che una Bravo o Delta o Giulietta siano nelle stesse condizioni. Se in 100 anni ti sei costruito una reputazione è perchè hai lavorato bene e secondo una filosofia di qualità. La Laika credo che siano 50 anni che costruisce camper o roulot e anche se la serie X non è il massimo, credo che la filosofia sia sempre quella dei Kreos. Della mia serie 1 sono ultra soddisfatto anche io
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 11/10/2011 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ognuno è libero di pensare quello che vuole,ma non sono molto d'accordo con te,il 5 agosto ho ritirato x700 3000 160cv cambio automatico pagandolo 56700,con vari accessori,io ritengo che il forte sconto lo puoi trovare anche sui laika e non solo sui rimor o p.l.a,vengo da 3 camper di altre marche tutti gruppo trigano,e ti posso assicurare che la differenza si vede,magari mi posso sbagliare ma questa è la mia impressione,x quel che riguarda il valore dell'usato fai te.il mondo è bello x che è vario senno tutti compreremmo la stessa marca[;)] p.s le seghe mentali e non solo quello o smesso da molti anni[:D][:D][:D] saluti cristiano.