quote:Risposta al messaggio di massitv inserito in data 22/09/2014 11:25:35 (> Io prenderei il 242 senza ombra di dubbio e lo farei d' epoca. Non deve più seguire le normative inquinamento, se fai un incidente l' assicurazione non ti dà il valore del mezzo ma te lo deve sistemare com' era e se fai la revisione devono seguire i "canoni" di quando è stato costruito, per cui hai capito tutto. Poi per la rivendibilità è certamente più rivendibile, ci sono i club storici e molti appassionati. Pezzi di ricambio garantiti e soprattutto lo parcheggi dove vuoi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di massitv inserito in data 22/09/2014 11:53:04 (> Non serve restaurarlo del tutto e puoi fare un serbatoio sotto per la doccia. Per la moto bisogna vedere se si può montare un portamoto esterno ma ripeto bisogna vedere se si può. Per il discorso del mansardato, l' età comporta un sacco di problemi sia di infiltrazioni che strutturali, e poi è più difficile farlo d' epoca. Il 242 ha fatto un po' la storia dei furgonati ed è molto rivendibile, il mansardato lo devi buttare. Con un mansardato vecchio fai una figura, con il 242 d' epoca fai bella figura. ( si lo so che mi stò attirando contro tutti i proprietari dei mansardati vecchi [:D][:D] )Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.facebook.com/groups...
quote:Risposta al messaggio di massitv inserito in data 22/09/2014 14:59:46 (> Prova a sentire la signora Adriana diVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.edicar.it
https://www.facebook.com/groups...