In risposta al messaggio di errunc del 24/04/2016 alle 22:28:30
Io sceglierei il Laika per diversi motivi: - conosci il proprietario..non credo che ti dia un bidone - Laika è una garanzia..quindi più difendibile - la meccanica Fiat ( anche se 2800) è più usata del Renault Non entro nel merito delle disposizioni interne perché non le conosco. Sergio & family Lituania 2012
Grazie . Diciamo che il Laika e' mansardato con un solo letto matrimoniale in mansarda oltre al normale letto da fare nella dinette pero' ha un ampio garage doppio pavimento dove si puo stivare altra roba e bagno dietro .
In risposta al messaggio di judi del 25/04/2016 alle 10:25:29
Ciao buongiorno,io tra i due kimu,ma solo perché siete in due e andare sempre in mansarda a dormire è scomodo.....ed è monoscocca .....
Grazie. Sono 2 cose certamente da tenere in considerazione .
In risposta al messaggio di errunc del 25/04/2016 alle 21:35:40
Siete in due ..che età avete? Sul Laika sopra al garage ci sarebbe il letto..il gavone vi serve per portare le bici ? ( magari avete la passione della bici) il doppio pavimento che altezza ha ? Vi piace la montagna? Il Laika con il doppio pavimento probabilmente è più indicato per la stagione invernale. Sergio & family Lituania 2012
Siamo in 2 io 60 anni la moglie 57 entrambi pensionati . Il laika sopra il garage non ha il letto in pratica dietro e' tutto bagno con una parete che divide il garage dal bagno ( lo puoi intuire dalle foto anche se non ho le foto dell'interno ) ha solo un letto matrimoniale in mansarda ed un eventuale letto che si ricava dalla dinette , il pavimento doppio e' bello alto perche' tra un pavimento ed un altro c'e' un gavone dove si puo' stivare tavolini sedie ecc. il proprietario mi ha detto che in inverno non ha mai avuto problemi se non solo per lo scarico delle acque che mnon e' isolato . Di contro sono molto indeciso sul fatto del Kimu perche' e' semintegrale il letto e' basso ha meno anni ( Kimu del 2007 Laika 2002 ) e poi e' monoscocca.
In risposta al messaggio di errunc del 26/04/2016 alle 12:35:12
Allora in questo caso è preferibile il mobilvetta, perché alla vs età (che poi è vicina alla mia) e considerando che dovreste invecchiare ancora il letto basso è sicuramente più comodo..non potrai caricare la bici/motoma nel caso un porta moto risolve; anche se io preferirei una conformazione a letti singoli o a penisola centrale. Sergio & family Lituania 2012
Grazie