quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 13/03/2011 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerca marchi tipo Laika, Arca , Hymer. Io preferisco un mezzo più datato ma di fascia più alta, ovviamente è una mia preferenza che tiene conto anche del fatto che con 22/23.000 euro dovrei accontentarmi di un Laika/Arca del 2000 al massimo, mentre per un Motorhome di Hymer al massimo del 98[;)] D'altra parte anche il Parmigiano stagionato costa più di quello fresco![:D] (lo so che non ci azzecca niente...ma mi piaceva come battuta[:D][:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 13/03/2011 23:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso darti un consiglio ? Non chiedere. Qui nel 99 % dei casi riceverai la stessa risposta: Prendilo con qualche anno in più ma cercalo tra i blasonati. IO ti dico che se non hai intenzione di fare il polo e il deserto , devi sgeglierlo per la pianta. La comodità della pianta è fondamentale rispetto a tutto il resto. Buone paturnie , ciao Claudio