CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Scontistica per camper nuovi e/o occasioni.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
pasqmax
pasqmax
20/08/2013 18
Inserito il 22/08/2013 alle: 12:29:11
Come ho scritto in un altro topic, vorrei acquistare un mansardato ed in particolare un P70G o P70 della P.L.A. Per chi ha esperienza, si trovano occasioni/sconti maggiori in fiera oppure presso i concessionari? Sto pianificando di andare a Parma e visitare lo stand P.L.A. e magari sperare in un'opportunità per avere un prezzo favorevole. Vi ringrazio sin d'ora per l'aiuto.[:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/08/2013 alle: 12:40:21
quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 22/08/2013  12:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alcuni concessionari, ma credo che si comportino tutti così, fanno le stesse promozioni e gli stessi sconti che farebbero al salone di Parma. Certi ampliano queste promozioni anche prima e dopo Parma e non solo durante. Una telefonatina al concessionario PLA a te più vicino e magari eviti di andare in Fiera (se ci vai solo per acquistare). Buon acquisto [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 22/08/2013 alle: 12:56:08
Adesso nelle concessionarie, puoi trovare le promozioni fine serie. Prezzi scontati o promozionati con l'aggiunta di accessori su mezzi che tra 20gg saranno sostituiti dai nuovi modelli. In fiera, potrai vedere tutti i nuovi modelli ed avere una visibilità quasi totale su quello che offre il mercato. Una volta tornato a casa dalla Fiera, potrai decidere con calma ed a freddo cosa acquistare, ordinando senza fretta il mezzo scelto sfruttando comunque l'offerta fiera che di solito le case mantengono almeno per tutto il mese di Settembre. Ciao LP
12
pasqmax
pasqmax
20/08/2013 18
Inserito il 22/08/2013 alle: 13:00:50
Grazie Gatto e Luck&Cri per i preziosi consigli!! [:D] Inizio a contattare i concessionari...poi vedremo per Parma!![}:)]
14
mc620
mc620
01/07/2011 206
Inserito il 22/08/2013 alle: 13:44:44
il problema è solo se il veicolo che ti interessa fine serie non è disponibile perchè già esaurito...[:D] se fosse cosi ti consiglio di contattare il tuo concessionario...e magari in fiera concludi...vista la situazione presumo che in fiera ci siano delle promo...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
pasqmax
pasqmax
20/08/2013 18
Inserito il 22/08/2013 alle: 14:56:23
quote:Risposta al messaggio di mc620 inserito in data 22/08/2013  13:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prrrrrr [B)]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 22/08/2013 alle: 22:23:02
Salvo qualche piccola Casa che produce a livelli pressocchè artigianali, negli stand dei grandi marchi trovi i concessionari: non pensare di poter trattare direttamente con la Casa produttrice ! Le Case allestiscono gli stands per esporre la nuova produzione e per dare ospitalità ai propri concessionari (difatti le Case più grandi hanno addirittura una serie di box per i singoli concessionari).
12
pasqmax
pasqmax
20/08/2013 18
Inserito il 23/08/2013 alle: 09:38:06
Grazie Bottastra ma non avrei mai pensato di trattare con PLA direttamente [8D] Per le case artigianali, premesso che non ne conosco, non avendo il potere di acquisto di una casa più grande posso solo immaginare che i costi siano più elevati e non di certo inferiori, ergo sono fuori dal mio obiettivo. 45/50mila euro sono tanti di già. Nel caso ne conoscessi qualcuna i cui prezzi sono in linea con quelli normali, per favore mandami i dettagli così li contatto. Grazie. Massimiliano
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/08/2013 alle: 20:26:48
quote:Risposta al messaggio di pasqmax inserito in data 23/08/2013  09:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, io mi riferivo a Case tipo la Aiesistem, la Wingamm, la Mes Italia, ecc. Ovviamente, ho citato queste solo a titolo esemplificativo, ma non so neanche se saranno presenti in Fiera !
14
rapido 7090
rapido 7090
11/12/2011 290
Inserito il 24/08/2013 alle: 18:53:09
Per esperienza personale comprare in fiera sopratutto l'ultimo giorno fa risparmiare molto (sopratutto se la fiera è andata malaccio per i concessionari)almeno così è stato per me,mi è stato pagato il mezzo il giusto in più mi hanno fatto uno sconto di circa il 22%sul mezzo nuovo gabriele
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 25/08/2013 alle: 07:56:56
sull'acquisto del mezzo, in fiera si risparmia e come, basta che vai es. da arca con sottobraccio i depliant di laika e viceversa...o da carthago con i depliant di frankia... strappi sul mezzo che vuoi il prezzo più tirato possibile, te lo fai mettere per scritto e poi deciderai dal conce con tutta calma anche 1 mese dopo...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link