quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 14/09/2010 00:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 15/09/2010 15:27:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido in pieno che nessuno regala nulla a nessuno ... ma la parolina magica è ... serietà, cortesia, professionalità ecc ecc. Alle volte mi da l'impressione che mi si facesse un grande favore ad ascoltare i miei desideri e accontentarmi (pagando si intende) ... fare la figura dell'ennesimo galletto da spennare e fare in brodo ... e gia la seconda volta che compero nuovo e non a 400 ma a 2.000 km. (si a duemila avete letto bene) risparmiando anche un bel po' di eurini mettendo nel conto anche le spese relative. Nessuno mi ha regalato nulla ma la cortesia, professionalità ecc ecc mi ha ripagato abbondantemente della spesa non indifferente sostenuta. Non aggiungo altro.
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 15/09/2010 18:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco uno degli inchippi ... il detto-non detto ... il, è sottointeso ... il, quello non ERA compreso (anche se presentato come una prerogativa) ... e cosi all'atto dei conteggi il prezzo lievita ... senza contare la costruzione del mezzo (prodotto l'anno prima se non due anni prima ed aggiornato "fumo negl'occhi" alla versione recente ... e tu te ne accorgi con il tempo che hai preso la fregatura ...
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 15/09/2010 19:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Napo scusa leggo che hai provato le coperture per le vetrate esterne cabina ... sai dirmi, per favore, le negatività che esponi ? Vorrei utilizzarle (mai usate) perche ritengo che per il periodo estivo siano molto utili ... sbaglio? Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di Spazio12 inserito in data 15/09/2010 20:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto utili ma non di quella marca. Sono già da buttera, 6 mesi di utilizzo, e non aderiscono bene alla scocca del ducato. Le ricomprerò uguali, quindi esterne e divisibili, ma di altra marca. Unico pregio è che sono sottili e si ripongono bene. Andrea