In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 15:09:52
Un po di tempo fa qualcuno mi ha chiesto come facevo a farci stare il mio scooter (kymco agility R 16 ) nel gavone del 51qb essendo molto basso ho risolto il problema cosi' con un tirante abbasso le forcelle poi riesco a farcelo passare Alfio
Ciao carthago, Vorrei comprare uno scooter tipo il tuo, ma credo di avere lo stesso problema per l'altezza . Quanto è l'altezza utile del tuo gavone ? Grazie Ciao Princi75
In risposta al messaggio di carthago 51qb del 18/01/2016 alle 15:09:52
Un po di tempo fa qualcuno mi ha chiesto come facevo a farci stare il mio scooter (kymco agility R 16 ) nel gavone del 51qb essendo molto basso ho risolto il problema cosi' con un tirante abbasso le forcelle poi riesco a farcelo passare Alfio
Bel lavoro ma bastava mettere un cricchetto tra la manopola e la fine dell'ammortizzatore, guarda la singhia che va dalla manopola a sotto la sospensione.
In risposta al messaggio di Princi75 del 12/05/2016 alle 18:03:15
Ottima idea, la cinghia la ho già, ora mi manca lo scooter. Il mio camper è un rollerteam GRANDUCA, il proprietario precedente aveva abbassato il letto in coda, quindi ora il mio gavone è alto 95cm. senza il letto arriverei a 120cm 95cm sono sufficienti con il trucco della cinghia o devo sollevare nuovamente il letto? Grazie
Dipende dallo scooter che vi metti, il Fly con le cinghie tirate arrivata a 104 cm ma a me bastava perché era 108 l'altezza del garage, al limite provi poi sei in tempo ad alzare il letto