quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/12/2013 08:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di scrivere sul 3D Carthago [;)] Come ti legge [8)] Topolone ti risponderà dettagliatamente [:)][^][:(] Claudiomare "Ho visto tanti temporali nella mia vita, ora aspetto l'Arcobaleno" "Arcobaleno61"
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 17/12/2013 08:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo qui... Non tutte le ciambelle vengono col buco ... In particolare non tutti i motorhome escono perfetti. Sono al secondo Carthago e quest'ultimo è nato meglio ma non privo di difetti. Sul primo da nuovo avevo un cigolio micidiale che il concesionario è riuscito a fare sparire. Dopo 6 mesi ne è apparso un altro che nessuno è stato in grado di togliere. Solo il tempo ha fatto il suo lavoro e dopo circa 1 anno è sparito come è arrivato. Il problema principale del Carthago è che ci sono dei mobili come quello a destra del passegero praticamente impossibili da smontare senza rompere tutto. Su quello attuale dopo 3 mesi è saltato fuori un cigolio proveniente dall'interno del mobile a destra del passegero. Per fortuna abbiamo scoperto che premendo sul mobile spariva per cui sono riuscito a risolvere metendo un cuneo di plastica sotto. Rumore sparito. I cigolii provenienti da sotto il cruscotto sono difficili da sistemare in quanto spesso sono dovuti non al cruscotto ma alla parete divisoria in vetroresina. Ad ogni modo da quanto capisco vuoi comprare un veicolo di seconda mano. Il mio suggerimento è di non prenderlo se i cigolii sono troppi. Falli sistemare dal venditore oppure tira giù per bene il prezzo in quanto NON è detto che si possano togliere facilmente.
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 18/12/2013 19:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sembra che ti abbia risposto anche chi è al secondo Carthago e quindi molto attendibile.. . . Massimo P.S. poi se vuoi sentire parlare bene[;)] di Carthago vieni nel topic Carthago come ti è stato suggerito fin dall'inizio di questo tuo post P.S. 1 anch'io ho un Carthago anche se semintegrale e di rumorino, per fortuna, non ne ho [:)]
quote:Risposta al messaggio di latrofa124 inserito in data 18/12/2013 19:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi una risposta efficace [?] Non comprare niente, perchè i camper sono tutti degli scatoloni di polistirolo assemblati alla meno peggio. Potresti avere problemi anche con un furgonato. Il motorhome è, come detto giustamente da Panzer ( Michele),più delicato in quanto non prodotto in grande serie ma offre una panoramicità e una visuale che non hanno prezzo...Il Carta in quanto ad angolo di visuale è in questo momento insuperabile. Questo ha un rovescio della medaglia ; accessibilità sul motore difficilissima . Non avrai mai tutto... sarà sempre un compromesso ...anche se ti compri un Vario Mobil da 700 K€. Con questo chiudo il mio intervento su questo post ... Ciao
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 19/12/2013 11:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Il MH , è tutta un'altra vita ...id="red"> Condivido [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 19/12/2013 13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui stiamo parlando di camper, mica di vasche da bagno rovesciate [:D] Ciao bandito [:o)] E' da un pò che non ti fai vivo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 19/12/2013 13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, QUASI TUTTI... Mick kokorde worldwide president