CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sea Dart

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Inserito il 29/02/2012 alle: 11:10:04
Salve!Qualcuno di voi possiede 1 Sea Dart? [:)In giro non se ne vedono [V]Noi abbiamo 1 Sea Dart mansardato comprato nuovo nel 2006 e ne siamo soddisfatti!La meccanica è fiat ducato 2000 jtd e finora abbiamo percorso quasi 50000 km [8D] Ciao da Puffo
14
mc620
mc620
01/07/2011 206
Inserito il 29/02/2012 alle: 23:00:23
veicoli fatti principalmente per l'estero, qualcuno anche in italia![:D][:D]
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 01/03/2012 alle: 15:28:28
Io per ora ne ho 2 in giro,uno in Bretagna,e uno al raduno a Abbadia San Salvatore. Mezzi nati per il noleggio.
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Inserito il 01/03/2012 alle: 21:30:51
Sappiamo che si tratta di una serie limitata serigrafata x la francia, però esterno ed interno praticamente identici ai cugini del gruppo SEA precisamente i modelli in oggetto sono il MC Louis 410 oppure Miller Winnipeg. In effetti questa tipologia di mezzi era nata x il noleggio, omologazione viaggio 6 posti, 5 letto ed un buon margine di peso residuo.C'è da dire che ovviamente l'allestimento è semplice e spartano, ma con gli accessori installati si è rivelato molto pratico e fruibile.[^]
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Inserito il 03/03/2012 alle: 13:30:09
Probabilmente visto le poche risposte, presumo che in italia siano veramente pochi i DART in circolazione. Pazienza. Chissà, forse se si riuscisse ad organizzare un raduno si potrebbe trascorrere un pò di plein-air in compagnia, scambiarsi idee e opinioni su dove siamo stati scarrozzati dai nostri mezzi in giro x l'europa. Un saluto a tutti PUFFO [8D]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 06/03/2012 alle: 15:01:25
Ciao Puffo io ho un sea dinghy 5 del 2003 che è l'equivalente del big marlin e vero che un mezzo nato per il noleggio e come dicono in tanti e molto spartano negli allestimenti ma io ho potuto notare che il più blasonato cugino al interno è identico uno dei vantaggi come già ti hanno detto sono la vivibilità interna ed il peso contenuto che da la possibilità di carico molto ampia noi ci troviamo benissimo e siamo molto soddisfatti soprattutto per la meccanica 2.8jtd che ti fa dimenticare di avere un mazzo di 7m di lunghezza e 3 di altezza saluti Ennio ps: sarebbe bello organizzare un raduno
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Inserito il 07/03/2012 alle: 21:52:54
Salve "enniogreen", ti darò del tu anche se non ci conosciamo. Sono contento che anche tu ti trova bene con un mezzo entry-level, intanto ci portano a zonzo come quelli blasonati, io per ora ho avuto occasione di transitare in vari stati dove i camper sono a rischio peso, ma dopo essere passato in pesa dopo i controlli di rito mi sono stati consegnati i documenti col via libera. A mio avviso questo è un bel vantaggio non da poco, visto tutto quello che il gentil sesso si porta appresso; senza nulla togliere alle derrate alimentari da parte mia! [:p]. Un saluto a te e famiglia,mi sarebbe gradito sapore di che zona sei, noi siamo piemontesi "boia faus" Puffo[:D]
13
enniogreen
enniogreen
10/01/2012 1822
Inserito il 08/03/2012 alle: 14:25:51
sono d'accordo con te e ti capisco io ne ho tre di donne che ogni volta smontano casa e la traslocano nel camper io sono di Roma saluti Ennio ps:dai che non siamo i soli ad avere un SEA
17
cpuffo
cpuffo
07/11/2008 202
Inserito il 09/03/2012 alle: 21:31:12
Allora Ennio sei "de ROMA" [;)] Calcolando che tra di noi ci sono circa 700 km, e non sono proprio dietro l'angolo non sarà possibile incontrarci a breve. Quest'anno poi fortunatamente il lavoro non manca ed i fine settimana si fanno veramente corti, ma questo non vuol dire che non ci si possa incontrare....[:D] Chissà magari le autorità del gruppo SEA, leggendo i nostri commenti organizzano un bel raduno con visita agli stabilimenti di produzione [;)]! Ora "te saluto bello" i miei occhi cominciano a chiudersi[:0] Salutame le tu donne!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link