quote:Risposta al messaggio di baldo747 inserito in data 07/07/2010 17:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nato come mezzo da noleggio,assemblato da Elnagh e come tutti i mezzi di quel periodo hanno sofferto di infiltrazioni. Ho un conoscente con questo mezzo,infiltrazione dalla mansarda,e pensa che ha eseguito tutti i tagliandi dal concessionario tranne l'ultimo per dimenticanza. Quando ha scoperto la magagna e lo ha portato a veder,le pareti della mansarda stavano insieme per miracolo,il riparadore gli disse che quasti mezzi hanno avuto diversi problemi di infiltrazione. Un bel controllo delle infiltrazioni,se lo prendi dal concessionario un controllo fallo fare per conto tuo,stessa cosa se lo prendi da privato.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/07/2010 08:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Ago ormai sei un vero Guru, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/07/2010 14:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come lo devo prendere come un complimento o come.....
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 08/07/2010 17:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio vero che non mi conosci, ti sembrerà strano ma in genere oso prendere per il ... solo quelli che conosco da molto tempo e non credo tu sia uno di loro, quindi, ammettendo che il mio giuidizio serva a qualcosa, prendilo come un complimento, Macu.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 08/07/2010 23:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Mario, Maculani.