CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

sea in crisi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 23/02/2012 alle: 22:42:44
sto cambiando il camper,il mio l'ho venduto da privato(challenger) come sempre del resto ho fatto con gli altri 2 precedenti,mai da concessionari. ma ho un amico che ha un'officina che effettua lavori su cellula camper e mi ha detto che sea è messa veramente male,soprattutto la elnagh, mi diceva di chiusura addirittura di uno stabilimento a milano?non so se ho capito bene...mentre rimor a san casciano ha chiuso una fabbrica...boh...ero intenzionato ad una delle due marche ,(rimor)sempre un mezzo usato recente(circa 2009)...ma ....ma ci si puo fidare...penso che sono comunque aziende serie...e i prodotti ancora in commercio... sapete nulla? non me ne voglia nessuno...a me l'hanno detto cosi...
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 23/02/2012 alle: 23:13:23

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao notte Pierluigi
14
agi73
agi73
08/04/2011 3645
Inserito il 24/02/2012 alle: 09:02:35
quote:Risposta al messaggio di pimpotta inserito in data 23/02/2012  22:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Elnagh ha spostato da Milano a Colle(Si) la produzione,Rimor a chiuso lo stabilimento di Radiocofani(SI) e qualche giorno fa qualcuno si lamentava che non trovava non ricordo qaule pezzo della Rimor anche recente.
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 24/02/2012 alle: 11:12:56
In questo periodo non esiste nessuna azienda che si può dire "SANA" nel senso che produce grandi utili. Dall'inizio dell'anno l'immatricolazione di mezzi ricreativi è scesa del 25-30% rispetto lo stesso mese dell'anno precedente e questa contrazione fa si che tutte le aziende si cominciano a tarare per ridurre il più possibile i costi fissi. La scelata delle due aziende da te menzionate, quindi la chiusura di uno degli stabilimenti è solo indice di contrazione della produzione e che per continuare a soravvivere bisogna effettuare in base elle effettive richieste del mercato. Con questo non vuole dire che domani portano i libri in tribunale ma sontanto che riducono sensibilmente i costi. Conclusione io non mi preuccuperei più di tanto e continuerei ad acuistare quello che più mi aggrada, tenedo presente che nel caso peggiore che una marca sparisca si spera che il suo fornitore continui a fare il ricambio. In pratica l'unica cosa che è rimasto ai costruttori di veicoli sono i fascioni laterali, i quali anche loro sono fatti da aziende terze. Tutto il resto quali finestre piani cottura frigo ecc. sono di grandi multinazionali. Vai tranquillo compera pure il tuo Rimor o Elnag che comunque non ci perderai mai. Ciao Marcello Già trattato qui:

https://forum.camperonline.it/#...

id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link