Inserito il 29/11/2010 alle: 16:20:31
Buonasera amici camperisti!
Ho deciso da un po' di mettere in vendita il mio adorato camperino perchè, dopo aver fatto con lui un'esperienza entusiasmante di quasi tre anni e 30.000 km ca., vorrei trovare un mezzo piu' spazioso ed idoneo alle gite invernali!
Soggetto: RIMOR S.BRIG 648 , meccanica Fiat Ducato maxi 2.5 tdi, anno 1996, km. 80000,
Accessori: tendalino omnistore 4mt, doppio serbatoio acqua e doppio serbatoio scarico grigie, luce esterna, bombolone gpl riscaldato e coibentato (collaudato fino al 2016), antenna tv direzionale, inverter 600 w, pannello solare 90 w con regolatore e centralina, portabici da 4 omologato a libretto, gancio traino, luci interne a led basso consumo, moquette su tutta la cellula a misura, forno, stufa truma s 3002 con canalizzazione totale (in mansarda l'ho fatta fare perimetrale), ventole raffreddamento frigo, antifurto perimetrale e volumetrico "sikura" con telecomando e sensori su tutte le finestre e porta cellula, stereo cd con casse in cellula, cassaforte, portapacchi con scaletta, retrocamera posteriore con monitor a colori in cabina, sospensioni posteriore "ALKO" regolabili in cabina
Meccanica: Ducato 2.5 tdi maxi, consumo medio 10 km/lt, cinghia distribuzione fatta a Settembre 2010 con tagliando completo, gomme Michelin Agilis Camping montate a Giugno 2008 (fatti ca. 12000 km), Batteria motore cambiata nel 2008 e cellula a Luglio 2010.
Di questo mezzo completo di tutti gli accessori citati (tutto funzionante alla perfezione) stò chiedendo 19.000 poco trattabili.
Nel giro di due mesi sono stato contattato da decine e decine di persone, tutti quelli che lo hanno visionato e provato sono rimasti favorevolmente impressionati dalla stato di mantenimento (sempre rimessato in garage CHIUSO), ma mi offrono al massimo 15.000 in considerazione dell'età e del fatto che sono mezzi di fattura economica specie se motorizzati fiat.
Preciso che vorrei venderlo per rifarmi un altro mezzo a sette posti di età simile (cerco un Laika E.V.2 anni 1998/2000), ma se continua così me lo tengo stretto ancora a lungo[;)]
CIEDO AGLI ESPERTI DEL SETTORE: UN CAMPER COSI' QUANTO PUO' VALERE[?], E PERCHE'[?]
Grazie a tutti delle delucidazioni