quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 07/10/2009 12:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, esteticamente il kea è molto bello, lo avevo considerato anche io. poi ho deciso di optare per un profilato con letto basculante (Burstner ixeo) perchè lo trovo + maneggevole rispetto a un mansardato. Comunque se vuoi consigli tecnici ti potrà aiutare il super esperto Maculani..
quote:Risposta al messaggio di Evento inserito in data 07/10/2009 12:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa dell'intervento dell'amico Maculani mi permetto di dire la mia. Due prodotti della stessa famiglia che definisco "onesti" in rapporto a quello che si ottiene per il corrispettivo richiesto. Corrsipettivo che peraltro è un po superiore per il Kea giustificato dal fatto che quest'ultimo è un gradino più su dell'altro. Io posseggo il Kea M73 da più di anno e ne sono molto soddisfatto. Ciao CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 07/10/2009 13:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi è altro da aggiungere, grazie Stefano, il MACU.