http://www.subito.it/caravan-e-...
grazie Buongiorno e auguri a tutti. Spero che qualcuno conosca questo camper. Mi pare sia un mezzo un po raro Grazie Nel frattempo auguro a tutti un felice anno nuovo. Buonasera. Attendo fiducioso che qualcuno mi dia notizie di questo modello di camper. graziequote:Risposta al messaggio di lucky55 inserito in data 29/12/2013 12:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Dethleffs sono ottimi mezzi, per meno di 5000 euro è difficile se non impossibile trovare di meglio, sempre che il mezzo sia in ordine ovviamente. Peccato per la motorizzazione , se era il 2500 TD era meglio, ma d'altra parte su un mezzo così piccolo il 1900 è sufficiente.[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 02/01/2014 22:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Jerrymouse, grazie della risposta. Spero di trovare qualche persona che abbia avuto questo camper così mi può parlare dei particolari. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 05/01/2014 12:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rapid. Ora che me lo fai notare vedo anche io l'infiltrazione. Il camper lo devo ancora vedere quindi ci farò molta attenzione. Non so se il rivestimento interno in legno sia originale oppure messo successivamente per coprire le magagne. Un saluto