In risposta al messaggio di 938661ydt del 16/08/2015 alle 20:13:38
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo questo forum da anni. Ho bisogno dei vostri consigli Dopo anni di turismo itinerante con mezzi a noleggio ho pensato di fare il salto ed avvicinarmi al mondodel mercato dell'usato ma non riesco proprio a scegliere, quindi accetto volentieri i vostri consigli. Le mie preferenze ricadono sulla categoria semintegrali, meccanica preferita fiat 2.300, disposizione interna con letto alla francese o gemelli con lunghezza attorno ai 7mt anche se non avrei problemi con dimensioni maggiori ma mi dicono che incontrerei limitazioni e costi maggiori nei traghetti. Attualmente con il mio budget di 25/30.000euro, ho puntato VR come Elnagh Duke. Grazie per il vostro aiuto
Aiutaci tu a descrivere la Tua Famiglia
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di 938661ydt del 16/08/2015 alle 20:13:38
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo anche se seguo questo forum da anni. Ho bisogno dei vostri consigli Dopo anni di turismo itinerante con mezzi a noleggio ho pensato di fare il salto ed avvicinarmi al mondodel mercato dell'usato ma non riesco proprio a scegliere, quindi accetto volentieri i vostri consigli. Le mie preferenze ricadono sulla categoria semintegrali, meccanica preferita fiat 2.300, disposizione interna con letto alla francese o gemelli con lunghezza attorno ai 7mt anche se non avrei problemi con dimensioni maggiori ma mi dicono che incontrerei limitazioni e costi maggiori nei traghetti. Attualmente con il mio budget di 25/30.000euro, ho puntato VR come Elnagh Duke. Grazie per il vostro aiuto
Per due persone penso che il semintegrale sia l'ideale, io personalmente ritengo molto importante una mobilità agevole e quindi poter avere al seguito lo scooter, questa è la ragione che mi fece cambiare il primo semintegrale con il secondo, sempre semitegrale ma con garage e letto posterire trasversale regolabile in altezza, (non mi convinceva il porta moto) quindi letto molto comodo quando lo scooter e fuori.
In risposta al messaggio di 938661ydt del 20/08/2015 alle 16:13:03
Interessante l tipologia proposta da nigama, Secondo voi qual è l'ordine apporto qualità/prezzo corretto nella scelta di un camper secondo le esigenze? Per intenderci qual è la scala giusta nella scelta pur tenendo conto che tanti marchi sono gemelli tra loro?
disposizione interna a parte..., la cosa principale è l'uso che ne farete!!!!
alla fine cosa hai preso ???