ciao beh una prova del mezzo ci sta ma prima di salire in cabina se fossi in te darei un occhiata alla carreggiata del mezzo. ossia....careggiata larga oppure stretta ?? dalla foto non riesco a capire. questo particolare puo cambiare....e di molto....il confort di guida che avrai. mi spiego, intanto cos è la careggiata ? la careggiata e la larghezza che si ha fra le due ruote posteriori ossia....la larghezza delle stesse...ora, se hai una larghezza maggiore il tuo mezzo avrà più stabilita in curva, nei sorpassi, ed anche cosa moolto fastidiosa quando ti....sorpasseranno....in quest ultimo, sentirai mooolto meno ciò che io chiamo...( l effetto sberla )...del mezzo. per capirci, quello che ti da quando ti sorpassano i pullman. ora avrai capito che se hai un mezzo con carreggiata allargata il confort di guida ci guadagna. se non lo sai il trucco immediato per vedere oppure no se ha o meno la carreggiata allargata eee...guardare le ruote posteriori esse devono essere a filo ovviamente in....larghezza...con la cellula soprastante del camper, non solo, per renderti bene conto di cio che ti dico ad occhio guarda gli altri camper esposti, devi guardare quelli più anzianotti ovviamente, ebbene guarda la distanza che cè fra la gomma e la cellula che sta sopra, capirai al volo ciò che ti sto dicendo. cosi anche se il conce tenta di fregarti perché magari ti vede inesperto....d ora in poi saprai il trucchetto...DIO...non credo che il conce si comporti cosi, perooo sai...a pensar male tante volte c azzecchi
sugli ex noleggio....intanto non ho capito quanti km. ha il mezzo in questione...che dire poi i camper ex noleggio hanno dei pro e dei contro.
i pro....costano meno perché sono già immatricolati ed alcuni hanno già effettuato un certo numero di km. quindi in soldoni dovresti....risparmiare secco il 22 per cento dell iva essendo appunto un già immatricolato. dico dovresti.....perché mooolti fanno i furbetti in tal senso....
poi bisogna vedere anche i km. che ha fatto il mezzo, ne ha fatti tanti ?? ne ha fatti pochi ?? anche li bisogna ulteriormente trattare sul prezzo.
di solito poi i mezzi cosi chiamati...ex noleggio...se ci sono finiti nel...giro...del noleggio un motivo c è !!! generalmente sono i modelli che vanno meno, oppure sono quelli che devono per forza esser immatricolati perché magari sono....per esempio gli....euro4...ho fatto un esempio per farti capire.
i contro....i mezzi a noleggio di solito, magari non sempre, ma di solito, vengono maltrattati. il motivo ? semplice chi noleggia non ha cura...tanto e a noleggio...allora apri e sbatti ste antine...con i piedi si va poi a sbattere contro i profili del mobilio...all interno dell camper si indossano sempre e comunque le scarpe...creando cosi quei odiosi segni di gomma nera sul pavimento...poi cosa non meno importante.....COOOSA ??...NUOVO DUCATO ??...NA FIGATA......VEDIAMO QUANTO FA.....?? etc. etc. etc. E POI ARRIVI TU...che per risparmiare....lo vai a vedere ovviamente ignaro di tutto ciò.....almeno fin ora....
....ora e pronta la cena e vado a mangiare....domande ??