quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 16/05/2011 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NO non è una mia fissa ma un dato di fatto quando vado in giro per l' Italia o altro paese europeo campeggi, aree sosta noto che targhe straniere con camper di Fabbricazione italiana di fascia bassa, Dialogando con un gruppo di Francesi questa estate a cervinia chiesi informazioni per marche Francesi, una tanto decantata marca doltralpe loro stessi la sconsigliano per infiltrazioni ed altre case non le prendono in considerazione, amano le marche artigianali della loro Nazione e le nostre marche di fascia alta. Quanti camper della Laika e della Himmer in Germania,fai una proporzione e poi dimmi se sono fissato,altra considerazione ma dove vedi un camper senza porta lato autista, la porta di sicurezza, della praticità e tanto altro, sono forse belli?. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 16/05/2011 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che alla bandiera molti camperisti badano al portafoglio[:D][:D], a parità di prestazioni e di affidabilità si rivolgono dove vengono economicamente trattati meglio a prescindere dalla nazionalità del mezzo. Poi ognuno ha le proprie convinzioni che in undici pagine di posts sono state chiaramente comprese, e per conto mio saluto tutti e con questo chiudo i miei interventi. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 16/05/2011 16:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio mezzo attualmente è un tedesco, sono stato in diversi concessionari e per dirti tutta la mia verità mi piace un altro tedesco B...r ma il confronto con un italiano di fascia alta L...a preferisco l' ultimo. sappiamo tutti che i tedeschi e Francesi non sono degli incopetenti e fabbricano dei mezzi eccezionali, affidabili e tant'altro ma gli artigiani Italiani e le marche di fascia alta Italiane sono a MIO PARERE le migliori, con tutto il rispetto per chi sceglie marche di altri paesi. Saluti gino
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 18/05/2011 17:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che la guardo l' economia globale e l' Italianità, sali sui camper stranieri e guardate le finiture, i colori delle stoffe o delle pelli, la disposizione e gli accorgimenti dei mobili o semplicemente le cornici di specchi o le stondature dei tavoli e poi fate un confronto. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 11:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]E pensare che non sapevi notizie del pensionato Gli amici che mi ritrovo. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 18/05/2011 23:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ponte di barche in foto è alla foce del po... ciao mich
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/05/2011 00:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] No,quello è il Po a Castel San Giovanni,e c'è pure il Laikone,[:(]