quote:Risposta al messaggio di agi73: è mai possibile che ancora questi difetti esistono ancora?Sono difetti che esistono da sempre.>> Hai mai smontato un piatto doccia? In mezzi di facia medio-bassa sotto è tutto di polistirolo; è ovvio che con il tempo cede e... crack! Questo per dire che secondo me NON vogliono risolvere il problema. Una delle prime cose che ho guardato nell'acquisto del camper è che il piano calpestabile del bagno non fosse fatto tutto di termoformato. Il piatto doccia lo può anche essere, ma mica viene calpestato 24 ore al giorno!
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/05/2011 16:58:21 I difetti si trasformano in caratteristiche...KOKORDE escluso >> Ci mancherebbe pure, con quello che costa! [xx(][xx(][xx(] Sarebbe come se il cruscotto di una RR scricchiolasse...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/05/2011 15:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai leggendo malamente e poi io... entro spesso in quel ragionamento del "Carthago"... e ne so q.cosa!! Ribadisco, potrà anche non piacerti!! Lo cambierei solamente con un KoKorde.... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 11/05/2011 18:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongustaio Ciao
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 11/05/2011 19:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne dubitavi? Checchè qualcuno ne possa pensare e malgrado la mia età senile sono ancora ben in grado di distingure la paglia dal frumento..... Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/05/2011 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai dicendo..... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/05/2011 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei talmente convinto che fossi in te cambierei il titolo in: "Noi siamo il verbo e la verità assoluta"[:D][:D] (E' una battuta bonaria, neh![;)])
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 11/05/2011 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul bello sono d'accordo anche se è una cosa soggettiva,comunque secondo me molti di noi scelgono non marchi italiani per motivi di affidabilità,contenuti tecnici,tenuta d'usato. Come dicevo nei precedenti discorsi se intrapendi una strada che è quella dei grandi numeri è innevitabile che in fase di asseblaggio si perda qualcosa e sopratutto se chi ci lavora non sono persone qualificate. Si è puntato in Italia sui numeri,doppini di camper,estetica,mentre gli altri oltre a quasto non hanno perso di vista le basi della costruzione. Un esempio un camper di 7,30 metri con 7 posti letto+ 6 omologati,ma mi spiegli i mobili con cosa sono fatti?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/05/2011 09:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sció. Sció ! I cinesizzati co o carvèr hanno andare da nata parte! Michele Presidente kokorde
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/05/2011 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stà ciutu mandarin![:D][:D][:D][:D][:)][:o)]
e poi cè pure il terrazzino dietro.
ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/05/2011 12:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo con te ,poi manca pure il terrazzino[:D][:D][:D]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 12/05/2011 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno di noi fa delle scelte in base alla situazione personale e alle esigenze soggettive. Quello a cui si deve stare attenti è la generalizzazione delle proprie scelte. A volte basta un buon (o cattivo) concessionario a rendere interessante/odioso un marchio. Io nel forum cerco di prescindere dalle mie scelte personali. Per farti un esempio, dici che il rapporto con i tedeschi che ha uno di Reggio calabria o uno di Bolzano sia lo stesso ? Uno di Bolzano può andare a Bad Waldsee in giornata, come può fare uno di Firenze con casa Laika o uno di Roma per casa Arca.
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 12/05/2011 17:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi vengono in mente dei camper Arca fine anni '80 o inizio '90 dove tutta la parete sinistra della cellula era composta da due enormi finestroni. Da un eccesso all'altro[:D]. Saluti. Marino2