quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 14/05/2011 19:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione,per quanto riguarda il piacere uno stile o un altro è cosa che non si può giudicare in quanto personale e soggettiva,per quanto riguarda la qualità vorrei farle presente che per i giottiline della serie Genetics e Graal, non hanno nulla da invidiare ne ai Concord e tantomeno ai Cartago,provi ad informarsi come erano costruiti e potrà rendersene conto. Cordialmente Tancredi (Possessore di gittiline Graal Y400 motorizzato Iveco 35c18 3000 180cv cambio Agile)[;)]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 14/05/2011 18:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scorsa estate ho visto un rasaerba doppio asse, marca della prima foto che hai postato, fare manovra per uscire dalla, tra le altre cose ampia, piazzola di una AA e mi sono divertito da matti, meglio di un corto di Aldo, Giacomo e Giovanni...però la sera prima caro Plinio mi ha offerto il grappino nel bicchierino di plastica finto cristallo prelevato dalla vetrinetta...per tutto il resto c'è mastercard... X Dino; probabilmente non ci riusciamo a capire, quando si parla di design, di scelta delle finiture, dei colori, delle stoffe e di tutto quello che concorre a fare arredo non centra assolutamente nulla con la qualità generale del mezzo, come non centra nulla la qualità reale con quella percepita dai clienti e, peggio ancora, di quella riferita sui forum[;)]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/05/2011 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tancredi è inutile parlare di qualità, di fattura costruttiva o di materiali dentro questo forum e soprattutto farlo con i camperisti tifosi riuniti in tribù monotematiche dove tutti si parlano addosso su quanto è bello il mio e quanto è peggio il tuo, e se poco poco provi a muovere mezza critica o ad uscire dal coro sei etichettato come incompetente...purtroppo se domani un signore X si mette a costruire il camper Y e lo fa meglio, più bello, più accessoriato di un Arca, Laika, Chartago, Concorde o chi ti pare a te NON LO VENDE, la realtà è questa, le menti della maggioranza delle persone sono troppo offuscate dal presunto prestigio che gli da sedersi su un Mercedes piuttosto che su una BMW... Doverosa precisazione il mio è un discorso generale e non è assolutamente riferito al mitico Marino che ho avuto l'onore di conoscere di persona e nemmeno a Car47, non lo conosco ma so da amici comuni che è un grande...quindi alla fine è tutta colpa di Panzer e del suo KoKorde!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2011 21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La qualità è per esempio, tra le altre cose, il non aver mai dovuto intervenire sui miei quattro camper finora avuti per riparazioni da infiltrazioni, ecct ecct. E sono quelle le cose che contano veramente, non certo il tipo di legno dell'arredamento e la luce in più od in meno, e quando c'è la qualità si sopporta pure la vetrinetta[:D][:D]. Grazie per il mitico[:)][:D], sperando che non sia dovuto solo alla mia veneranda età[:D][:D][:(][;)]. Salutoni e speriamo di rivederci in qualche occasione. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/05/2011 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voleva forse dire mittico? Grazie per il mitico, sperando che non sia dovuto solo alla mia veneranda età già già kokordepanzer forever
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/05/2011 22:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino,sono pienamente d'accordo,la qualità è quello che conta,gli orpelli servono ad attirare gli allocchi,spero di incontrarti nuovamente in giro. Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/05/2011 23:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tancredi, e speriamo che la prossima volta non diluvi come a Cremona, anche se i nostri mezzi possono affrontare tranquillamente anche gli...uragani![:D][:D][:D][;)] Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 14/05/2011 23:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][;)] Cordialmente Tancredi
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/05/2011 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nulla "contro la qualità.... del suo Giotti".... e ci mancherebbe alro... Lei ha fatto una scelta e doveva piacerLe. Nel merito: si discuteva di design.... ho semplicemnte sottolineato che non rientro nei miei parametri e che la Giotti con quel mezzo non ha sfondato il mercato... anzi ha fatto una retromarcia inverosimile mettendolo repentinamente fuori produzione. Il raziocinio sottostante .... è bello ma non funziona. E' un prodotto sbagliato?? La morale: non l'hanno più prodotto. Lei lo apprezza e perbacco... va bene così!! Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 14/05/2011 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Tank, ho avuto il Giotti identico al tuo e non posso che confermare le tue opinioni sulla qualità... Siamo passati al Carthago per passare da semintegrale a motorhome.. con pochi centimetri in più (ma anche parecchi euro) abbiamo risolto i nostri problemi: letto alla francese troppo stretto, bagno piccolo e dinette un po' scomoda...
questo era il mio adorato raserba, munito di sospensioni aria posteriori.
ponte di barche a taglio di po, non vi racconto come mi è successo dall'altra sponda, ma il manovratore (maledetto) ride ancora adesso...
adesso non ride più di me, con il kokorde rampe e traghetti sono come mangiare un piatto di pastasciutta.
pittpanzer
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 14/05/2011 21:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahhhhooooo tutteeeedduee ho avuto abmw eodettef. ciao vespanzer
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 15/05/2011 08:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con pochi centimetri in più (ma anche parecchi euro) abbiamo risolto i nostri problemi: letto alla francese troppo stretto, bagno piccolo e dinette un po' scomoda... quando eravamo innamorati, la cinquecento pareva enorme, nei sedili posteriori di quella di papà ci stavamo larghi, larghi... ah l'amore[:D] pittpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 09:25:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Buon Dio che mi fa e che mi dice ste Kokordista..... il Cucciolone.... ma va non fare il grizzzzzzzzzly....con i mirtilli e le fragoline......Tubi! E poi perchè il "pontista... rideva... ti avrà visto guidare.... perchè per il resto non può aver pensato male.... Buona domenica!! Qui piove.... e il PIL cresce. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/05/2011 10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il maledetto rideva e ride ancora adesso perché per la serie sono sempre fortunato, mi sono incastrato con la bandella di ferro tra una tavola e l'altra! Mi ha chiesto che lavoro fa? Qui abbiamo capito tutti che non fa il camionista! Ciao Magicpanzer
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 09:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][^] AHAHahah il Laikone,com'è bello,pure il padrone [:D] La sig.è la tua dolce metà? Buona domenica [:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 15/05/2011 09:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X] Potessi io!Sono sempre stata Fortunata,nalle cose.[:(][xx(] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 15/05/2011 07:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per la risposta al mio intervento,sa perchè la ringrazio? Lo faccio perchè mi ha risposto in maniera educata,cosa ormai rara,ed è per questo che leggo molto e scrivo pochissimo. Cordialmente Tancredi[;)]
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 15/05/2011 13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo! E devo dire purtroppo! Ciao Michele