CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Soddisfatti dei Carado?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
10
FedericaChiara
FedericaChiara
03/10/2015 15
Inserito il 07/11/2015 alle: 02:29:04
Ciao a tutti,
volevo sapere se gli  Italiani che hanno acquistato i Camper Carado, sono soddisfatti del loro acquisto, quanto tempo ha il camper, quale modello preferiscono...
A noi piacciono molto..ma non ne vediamo in giro..
Federica Chiara
 
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 07/11/2015 alle: 08:08:52
In risposta al messaggio di FedericaChiara del 07/11/2015 alle 02:29:04

Ciao a tutti, volevo sapere se gli  Italiani che hanno acquistato i Camper Carado, sono soddisfatti del loro acquisto, quanto tempo ha il camper, quale modello preferiscono... A noi piacciono molto..ma non ne vediamo in giro.. Federica Chiara  

Hai provato a postare in Marchi.?
Io ho trovato in seconda pagina un forum aperto sull'argomento.

https://forum.camperonline.it/topic/Carado-qualche-esperienza_206227?whichpage=1

Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 16/11/2015 alle: 10:50:41
In risposta al messaggio di FedericaChiara del 07/11/2015 alle 02:29:04

Ciao a tutti, volevo sapere se gli  Italiani che hanno acquistato i Camper Carado, sono soddisfatti del loro acquisto, quanto tempo ha il camper, quale modello preferiscono... A noi piacciono molto..ma non ne vediamo in giro.. Federica Chiara  

ciao, sono soddisfatto del modello t337, letti gemelli, ma non posso dire altrettanto per quanto rigurda la sostituzione di parti danneggiate.
ciao, Vito
 
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 16/11/2015 alle: 21:05:55
Io ti ho già detto la mia nel post in cui ha chiesto delle differenza tra i Carado ed i Sun-Light.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure.
15
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 19/11/2015 alle: 20:16:51
ciao io ho un t132 da luglio per adesso ho fatto 6000km. ad agosto 21 giorni in vacanza e non ho avuto il minimo problema. sono camper veramente costruiti con cura e l'impiantistica è praticamente la stessa degli hymer. se penso a quando avevo portato a casa il precedente camper, sempre nuovo ma un pla, dovetti tornare in concessionaria con un papiro dove mi ero segnato tutti i problemi......
noi essendo una coppia senza figli abbiamo optato per il t132 perchè compatto ma con il garage al quale non posso rinunciare. 5,98mt ed il passo da 3:45 praticamente sembra quasi di guidare un'auto. io lo uso anche come seconda auto per andare al lavoro ecc. 
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
18
Cosimo57
Cosimo57
02/12/2007 111
Inserito il 22/11/2015 alle: 10:11:09
In risposta al messaggio di superjerry del 19/11/2015 alle 20:16:51

ciao io ho un t132 da luglio per adesso ho fatto 6000km. ad agosto 21 giorni in vacanza e non ho avuto il minimo problema. sono camper veramente costruiti con cura e l'impiantistica è praticamente la stessa degli hymer.
se penso a quando avevo portato a casa il precedente camper, sempre nuovo ma un pla, dovetti tornare in concessionaria con un papiro dove mi ero segnato tutti i problemi...... noi essendo una coppia senza figli abbiamo optato per il t132 perchè compatto ma con il garage al quale non posso rinunciare. 5,98mt ed il passo da 3:45 praticamente sembra quasi di guidare un'auto. io lo uso anche come seconda auto per andare al lavoro ecc. 
...

Ho ho un T348 e dopo 4.000 Km non ho riscontrato nessun problema a parte la mancanza del piezo elettrico che il concessionario sta risolvendo.
anche se entry level l' assemblamento è perfetto, nessun rumore, per il freddo non so di preciso in quanto non sono ancora andato in montagna ma ho usato la stufa in una uscita con molta pioggia e vento e dopo mezz'ora di uso a 3 abbiamo dovuto spegnere per il troppo caldo, questo mi rassicura sulla coimbentazione.
La termocoppia funziona egregiamente, in sostanza sono soddisfatto-
cosimo 57
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7480
Inserito il 24/11/2015 alle: 12:06:17
In risposta al messaggio di mannaredda del 16/11/2015 alle 10:50:41

ciao, sono soddisfatto del modello t337, letti gemelli, ma non posso dire altrettanto per quanto rigurda la sostituzione di parti danneggiate. ciao, Vito  

Circa questo aspetto, si tratta di parti danneggiate quando, in che modo ? puoi dettagliarci un po' meglio i fatti ?

Sono interessato al modello T337 che, leggo, esiste anche in versione 5 posti con basculante anteriore. Considerando che al 90% dei casi giriamo in 2 mi interessa un ampliamento ad almeno 4 posti comodi per quei rari casi nei quali i nostri figli decidono di accompagnarci. Qualcuno ha questo modello ? le dimensioni del basculante sono accettabili o sono come la maggior parte di quelli che ho visto che sono larghi circa 120 cm ?
 
18
mannaredda
mannaredda
21/12/2007 710
Inserito il 24/11/2015 alle: 15:31:06
In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/11/2015 alle 12:06:17

Circa questo aspetto, si tratta di parti danneggiate quando, in che modo ? puoi dettagliarci un po' meglio i fatti ? Sono interessato al modello T337 che, leggo, esiste anche in versione 5 posti con basculante anteriore.
Considerando che al 90% dei casi giriamo in 2 mi interessa un ampliamento ad almeno 4 posti comodi per quei rari casi nei quali i nostri figli decidono di accompagnarci. Qualcuno ha questo modello ? le dimensioni del basculante sono accettabili o sono come la maggior parte di quelli che ho visto che sono larghi circa 120 cm ?  
...

ciao Paolo 62, vedo che sei interessato al crado, ottimo mezzo proporzionato al prezzo, la mia perplessità rimane legata ai tempi di attesa per la disponibiltà del ricambio richiesto al conce, da circa due mesi, infatti chiedevo info ad altri possessori di modello Carado, per quantificare il tempo medio del solo invio del pezzo.
per i tempi della messa in opera credo che dipenda dal conce, il mio sembra molto affidabile al momento.
ciao, Vito
 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
In camper per
Sempre le solite richieste!
Buongiorno a tutti, sono Christian e sono nuovo del forum: un mezzo neofita, lo ammetto. S...
Chrisfo
58 minuti fa
Viaggi all'estero
FRANCIA del sud....da Milano
Ciao a tutti. Il 10 di settembre prendo a noleggio un van per fare 5 giorni di relax e com...
supernuz
Oggi alle 18:42
Marchi
Dal Van al Mansardato
Da quando mi sono iscritto qui su COL sono passati circa 9 anni... Da quando mi sono iscri...
Grigno
Oggi alle 16:38
Meccanica
Chiedo consiglio officina basso Piemonte
Ciao a tutti. Ho un camper su Ford Transit del 1989, a posto come motore, che però ha biso...
Signor Stock...
Oggi alle 14:40
Altro non sui camper
Ferrari Luce quante critiche…ma poi
Quello che dicevo io, l’elettrica logora chi non ce l’ha, chi non la conosce la critica se...
Grinza
Oggi alle 13:21
Accessori
Comportamento mppt e pannelli solari
Buongiorno ! è da qualche giorno che noto nella cronologia dell Mppt victron che la resa d...
Lukas1
Oggi alle 10:19
Viaggi all'estero
Consigli per giro in Slovenia .. bici o no?
Buongiorno a tutti, partiremo a breve per un giro di due settimane per la Slovenia, qualch...
giocara
Oggi alle 01:22
In camper per
Scelta: vivere in camper full time.
Provo a scrivere alcune informazioni sintetiche per punti. E accolgo suggerimenti e pareri...
S767
Ieri alle: 11:40
Marchi
Hymer B 644 1999 – ricerca omologazione / targa da
VIN ZFA23000005596516 Buongiorno, sto cercando informazioni tecniche e di omologazione rel...
Acalinker
Ieri alle: 11:33
Accessori
Climatizzare CI Riviera GT del 2003
Buongiorno a tutti, il mio vecchio camper del 2003 (su DUCATO 244 2.8 JTD) CI RIVIERA GT n...
dilucanto
14/08/26 - 14:46
Cellula abitativa
Caldo dalla cabina
Ho il camper parcheggiato con il muso verso il sole al pomeriggio. Ho messo sui vetri degl...
Yanosh
14/08/26 - 14:29
Altro non sui camper
Consigli sulla vendita
Buongiorno a tutti, è molto che non scrivo in questo forum per varie vicissitudini. Io e m...
Pierucci
14/08/26 - 10:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link