In risposta al messaggio di FedericaChiara del 07/11/2015 alle 02:29:04
Ciao a tutti, volevo sapere se gli Italiani che hanno acquistato i Camper Carado, sono soddisfatti del loro acquisto, quanto tempo ha il camper, quale modello preferiscono... A noi piacciono molto..ma non ne vediamo in giro.. Federica Chiara
Hai provato a postare in Marchi.?
In risposta al messaggio di FedericaChiara del 07/11/2015 alle 02:29:04
Ciao a tutti, volevo sapere se gli Italiani che hanno acquistato i Camper Carado, sono soddisfatti del loro acquisto, quanto tempo ha il camper, quale modello preferiscono... A noi piacciono molto..ma non ne vediamo in giro.. Federica Chiara
ciao, sono soddisfatto del modello t337, letti gemelli, ma non posso dire altrettanto per quanto rigurda la sostituzione di parti danneggiate.
In risposta al messaggio di superjerry del 19/11/2015 alle 20:16:51
ciao io ho un t132 da luglio per adesso ho fatto 6000km. ad agosto 21 giorni in vacanza e non ho avuto il minimo problema. sono camper veramente costruiti con cura e l'impiantistica è praticamente la stessa degli hymer.se penso a quando avevo portato a casa il precedente camper, sempre nuovo ma un pla, dovetti tornare in concessionaria con un papiro dove mi ero segnato tutti i problemi...... noi essendo una coppia senza figli abbiamo optato per il t132 perchè compatto ma con il garage al quale non posso rinunciare. 5,98mt ed il passo da 3:45 praticamente sembra quasi di guidare un'auto. io lo uso anche come seconda auto per andare al lavoro ecc.
Ho ho un T348 e dopo 4.000 Km non ho riscontrato nessun problema a parte la mancanza del piezo elettrico che il concessionario sta risolvendo.
In risposta al messaggio di mannaredda del 16/11/2015 alle 10:50:41
ciao, sono soddisfatto del modello t337, letti gemelli, ma non posso dire altrettanto per quanto rigurda la sostituzione di parti danneggiate. ciao, Vito
Circa questo aspetto, si tratta di parti danneggiate quando, in che modo ? puoi dettagliarci un po' meglio i fatti ?
In risposta al messaggio di Paolo62 del 24/11/2015 alle 12:06:17
Circa questo aspetto, si tratta di parti danneggiate quando, in che modo ? puoi dettagliarci un po' meglio i fatti ? Sono interessato al modello T337 che, leggo, esiste anche in versione 5 posti con basculante anteriore.Considerando che al 90% dei casi giriamo in 2 mi interessa un ampliamento ad almeno 4 posti comodi per quei rari casi nei quali i nostri figli decidono di accompagnarci. Qualcuno ha questo modello ? le dimensioni del basculante sono accettabili o sono come la maggior parte di quelli che ho visto che sono larghi circa 120 cm ?
ciao Paolo 62, vedo che sei interessato al crado, ottimo mezzo proporzionato al prezzo, la mia perplessità rimane legata ai tempi di attesa per la disponibiltà del ricambio richiesto al conce, da circa due mesi, infatti chiedevo info ad altri possessori di modello Carado, per quantificare il tempo medio del solo invio del pezzo.