quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 08/01/2011 20:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un calorosissimo saluto a Chiara ed al suo "gioiellino" in arrivo [:p] Ne é passata di acqua sotto i ponti dal 24/09 quando ci hai annunciato il "dolce" evento ... [:D][:D] Vedrai ... gli ultimi giorni sono i più "duri" ma i più belli ... poi quando lo porterai a casa gli occhi brilleranno anche se é il vostro 3° camper [;)]. Nel frattempo, se hai altre domande o curiosità rispetto a quelle che hai fatto a Settembre ... siamo quì per "sostenerti" in questi momenti di "tremenda attesa" ... [8D][8D][8D] ciao, Giorgio (Ixeo 664)
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 09/01/2011 10:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo [;)] 1° ti ho appena inviato un'e-mail 2° ieri ho ritirato 4 cassette del solito prosecco ... bastano come aperitivo per la tua "ugula" ... [:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 09/01/2011 12:08:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Cucio, tanti auguri di buon inizio anche se da quanto scrivi non è stato proprio buono [:(!][:(!][:(!]. Io ho portato il camper alla Fiat un paio di gg prima di partire per l'Austria, l'operazione richiede soltanto un'ora di lavoro, pertanto se lo porti al mattino massimo te lo riconsegnano in serata [:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/01/2011 14:13:07 (>ciao Giorgio, sempre in giro voi ? Si tratta della campagna di richiamo 5517: in pratica consiste nel serraggio con chiave dinamometrica (6,5 kg) dei 6 bulloni della campana del cambio. Entra nel sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.fiatcamper.com
ed iscriviti inserendo i dati del tuo telaio. Io ho ricevuto la lettera della Fiat al ritorno dalla settimana in Austria, una settimana dopo aver fatto il lavoro [:0][:0][:0]. Dopo avere serrato i bulloni il cambio mi è sembrato + preciso....forse è solo una impressione.[:)][:)][:)] Claudioquote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 09/01/2011 14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, grazie del link, domani mi iscrivo inserendo i dati di "Fuori rotta" [;)] <<sempre in giro voi ?id="blue">>> Quest'anno siamo partiti bene [:p][:p][:p] l'obbiettivo del 2011 é: giri + corti ma ... spesso [;)] Genitori anziani con problemi non ci permettono di andare distantissimo e per tanti giorni e quindi abbiamo optato per giri anche di 2 giorni ma ... il più spesso possibile! "Fuori rotta" ringrazia anche per questa scelta ... l'importante per LUI é lubrificarsi bene e spesso, avere la "pancia" scaldata dalla Truma e le scarpe sempre "calde" [:D][:D][:D] ciao e ... se vedon[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 09/01/2011 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se Chiarariz legge questo tuo intervento ... secondo me da domani comincia a contare i minuti ...non più i giorni... [:D][:D] Io non ho paragoni con altri mezzi perché per Noi é il 1° V.R. ma quando lo guido mi par di essere in poltrona, in pantofole, a casa mia. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 09/01/2011 23:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, vedo che abbiamo lo stesso mezzo [:)][:)][:)], hai degli optionals particolari ? Noi è da metà Giugno 2010 che viaggiamo con l'Ixeo e siamo pienamente soddisfatti della spesa, già fatti 6500 km e per il momento nessum problema, bisogna infatti fare attenzione alla velocità...corre veramente. Claudio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/01/2011 10:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimi sono nuova del forum e non sono neppure brava al computer chissa' se riusciro' a farvi pervenire il mio messaggio. Siamo, io e mio marito, in trepida attesa del nostro nuovo ixeo 664 che dovrebbe essere immatricolato domani quindi speriamo di riuscire a farci il nostro primo viaggetto per il fine settimana. Per ora vi saluto con tanto affetto e complicita'. Buon anno a tutti! paola e gianni