quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 16/02/2011 19:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> San Gallo?? ma é uguale al mio [:D] tranne la targa [;)] ottima scelta! [^] Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 16/02/2011 19:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [Lo so adesso non ho piu scuse per non portare le biciclette al radunoid="red">] ciao Massimo Faraone[;)] te la sei scritta e detta TU [:D][:D] adesso ... provvedi! Sono andato nel sito per vedere lo scooter ... veramente carino e ci sei anche con i pesi ... peccato per le ruote piccole[:(] Visto che tra poco sarai motorizzato, con Marica pensavamo che sarebbe una bella idea ritrovarci a metà strada (lago di Como sarebbe ideale) per fare un weekend lungo dal 18 al 21 Marzo ... che ne dici?. 2 camper identici (escluso il colore), 2 scooter identici (escluso le ruote) ... a questo punto mancherebbero solo i "Migola" ... stesso scooter, stesso marchio (ah... ma LORO hanno il Plus ... chissà se si degnano di stare in nostra compagnìa ... [8D][8D]) ciao e ... 2 bacioni a Donatella[;)] Giorgio P.S. Isabella ... ma non hai anche tu la moto? ... che ne dici di un pre-mini-raduno?
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/02/2011 17:40:28 (> ciao Isabella, forse in questo sito trovi qualcosa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vittoriaassicurazion...
a Belluno l'agenzia Vittoria é a 2,5 km. da casa mia [;)] vedi cosa vuol dire abitare in una megalopoli [:D][:D] per quanto riguarda il controllo Fiat, secondo me, se ci fossero problemi, Fiat ti avrebbe mandato un "avviso di comparizione" [:D][:D] Anche se trattiamo male questo marchio Italiano ... si chiama Fiat e non bau bau micio micio e quindi avresti avuto sicuramente un richiamo. ciao, ciao, giorgioquote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/02/2011 17:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti. Isabella, ho ritrovato le informazioni riguardanti la campagna richiamo Fiat. Come puoi vedere, sono indicati i numeri di telaio interessati, per cui se il vostro non è fra questi, siete a posto. CODICE CAMPAGNA 5517 TIPO CAMPAGNA SERVIZIO MARCA Fiat MODELLO 250 - DUCATO PERIODO DI PRODUZIONE DA GENNAIO 2009 A DICEMBRE 2010 RANGE TELAI MOT. 2.3, 3.0 JTD E 3.0 CNG : DA ZFA25000001614651 A ZFA25000001907289 COMPONENTE INTERESSATO CAMBIO DI VELOCITA' PROBLEMA POSSIBILE ALLENTAMENTO VITI FISSAGGIO UNIONE MOTORE CAMBIO INTERVENTO PREVISTO CONTROLLO SERRAGGIO E RIPRISTINO FISSAGGI UNIONE MOTORE CAMBIO Bella la foto di Pedro. In quel luogo ci siamo stati in moto ma vorrei tanto tornarci in camper, specialmente dopo aver visto foto scattate dall'area di sosta al tramonto. Che pettacolo! [:)] Buona serata. Marco
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 17/02/2011 12:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io ho valutato e visto un kymco, agility 200, (preferito al people) peso al limite [:)] ma prima dovrei vendere il mio scarabeo 250 [:(] è troppo pesante [xx(], anche se ... quasi quasi....[:o)]
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 18/02/2011 16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che l'ho ritirato sabato dal concessionario e domenica ho fatto un giretto con la pioggerellina, immagina un po' com'era lucido al rientro. [:D] Non come fanno gli altri (se fanno) ma temo che il mio sarà lucido raramente [:(] Ma sì, l'importante è viaggiare [^]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 18/02/2011 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pure il mio per quanto mi possa impegnare ...lucido... [:(] per l'equipaggio si, ho diciamo...ehmm si due "bimbe" ma una praticamente l'abbiamo persa e la "piccola" quasi (17)[:I]
quote:Risposta al messaggio di fiorello65 inserito in data 18/02/2011 21:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 40000 km l'anno? Wow!! Benvenuto tra gli ixeisti! X cucio: noi abbiamo una bimba di 3 anni X tutti: nessuno ha problemi con la chiusura della porta? Noi x chiuderci dobbiamo tirare certe sventole! L'abbiamo portata a regolare e stasera andiamo a riprendere il camper, speriamo che la situazione sia migliorata.. Saluti Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/02/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramses, La sosta consentita era di massimo 3 ore, in compenso nel viaggio di ritorno abbiamo passato la notte al Furkapass con gran piacere. Abbiamo ritirato oggi il camper e la chiusura della porta e' notevolmente migliorata, speriamo duri.. Ciao a tutti Mario e Silvia