quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/02/2011 18:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il portamoto anche a me hanno montato solo quello da 130 kg purtroppo [}:)] così il mio scooter è troppo pesante(165kg)... anche se credo che lo si possa portare ugualmente ma... mi sa che è meglio non rischiare
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 18/02/2011 21:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, scriviamo poco ma non siamo nuovi del forum.Il nostro equipaggio: Stefano 41 - Licia 3. - Lia 10 IXEO 666 SALUTI Stefano
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 20/02/2011 15:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso camper, stessa età delle bimbe,al raduno che stà nascendo non potete mancare [;)][:D][:D] Grazie Paola,mi era venuto il sospetto, ma prima di fare dei danni ho preferito aspettare le vs conferme [;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
Saluti a tutti voi. quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 21/02/2011 11:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, complimenti x il nuovo acquisto. Noi abbiamo il pacchetto winter su ixeo 664. Il riscaldamento elettrico (solo elettrico) lo utilizziamo normalmente quanto si è raggiunta la temperatura desiderata, normalmente 20°, ed il lavoro lo fa egregiamente anche alla minima potenza (900W), eravamo in Austria a Capodanno con punte minime di notte a -15, di notte si usava l'elettrico x evitare di finire il gas quando a letto.[;)][;)][;)] Il riscaldamento elettrico a pavimento funziona nel nostro mezzo solo nella parte bassa, mentre nel pavimento rialzato non serve in quanto passano i tubi della canalizzazione. Ti posso dire che in max 5 minuti senti il pavimento caldo...eccome che lo senti.[:D][:D][:D]...ovvio che non puoi pretendere di riscaldare la cellula con il solo riscald a pavimento. Se hai altre domande chiedi pure.[:)][:)][:)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 21/02/2011 16:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Claudio. In parte confermi quanto detto anche dal tecnico della concessionaria, il quale dice che l'elettrico va visto come sistema di mantenimento della temperatura o in aiuto a quello a gas, in entrambi i casi risparmiando il gas appunto. [:p] La cosa differente riguarda quello a pavimento. Infatti, secondo il tecnico occorre più tempo affinchè la serpentina affogata nell'isolante (circa 7 cm di spessore) riesca a scaldare il pavimento in modo avvertibile al tatto. Ed anche per questo "accessorio" conferma l'utilizzo più come ulteriore barriera al freddo che non per il riscaldamento della cellula, come tu stesso scrivi. Mi rimane solo da provare a lasciarlo acceso per più tempo e vedere se il pavimento si scalda. [;)] A presto. Buona serata tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 21/02/2011 21:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Chiarariz, non voglio fare l'uccello del malaugurio, sei sicuro che la cassetta wc sia quella giusta? noi l'abbiamo cercata però non la abbiamo presa perché costava più di 150€. Ho guardato anche sul sito di CamperSportMagenta e l'offerta che c'è a 79€, non riguarda il nostro wc!? Informati!spero di sbagliarmi! ciao Paola
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 22/02/2011 13:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chiara, anch'io non vorrei fare l'uccello del malaugurio come Paola ma... noi Ixeisti abbiamo TUTTI la thetford da 17 litri e ... mi pare che non sia quella del kit da te descritta. Prima di "usarla" ... è meglio che la controlli bene bene. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 22/02/2011 18:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, allora domani vado a controllare anch'io di che "misura" l'abbiamo noi [8D][8D] perché lunedì mattina (dopo 2 giorni e mezzo) eravamo al ... "superlimite" [:0][:0][:0] Se abbiamo la 400 da 21 litri ... allora ... quanto mangiamo e beviamo in due[?][?] ... [:D][:D][:D] (preoccupante però ...) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/02/2011 18:29:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, se sia da 21 lt non lo so ma io ho la c400 infatti la mia vecchia di scorta (c200) mi avanza e non è utilizzabile su questo mezzo [}:)]