quote:Risposta al messaggio di Mqss inserito in data 24/02/2011 15:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naturalmente, come fanno tutti i partecipanti di questo thread, "devi" dargli un nome e renderci partecipi con una bella foto [:p][:p] ciao e ... buon ritiro[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 24/02/2011 21:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi partiamo domani pomeriggio per Venezia, sarà il viaggio inaugurale di Pandora[^] Speriamo che vada tutto bene (non per il mezzo ma per la nostra totale inesperienza)[:I] Sosteremo al camping Fusina, il Village è chiuso per restauri. Congratulazioni a Mqss per il nuovo arrivo! [:)] Un saluto a tutti e buon week end. Marco
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 24/02/2011 19:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo per l'A.A. del raduno ... [}:)][}:)][}:)] ... ieri sera ho spedito per la QUARTA volta la richiesta ... [}:)][}:)][}:)] hanno un sito e poi non leggono la posta[?][?][?] ... od è ancora chiusa[}:)][}:)][}:)] io insisto ancora un paio di volte ... poi li mando ... a sedere sulla thetford [:D][:D][:D] buon rientro ciao, Giorgio[;)]
A presto.
Buona giornata a tutti.
Marco quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/03/2011 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramses, si ero proprio io prima di Brescia, non trovando posto ho continuato e mi sono fermato al successivo. Mi spiace non avervi visto. In quello successivo ho guardato se ci fosse un Ixeo come il vostro con targa svizzera... C'era però un aviano grigio, chissà se di qualcuno del forum. Noi eravamo a Fusina, un campeggio ma anch'esso a due passi dall'imbarco che in 15-20 minuti porta a Venezia. Giornata davvero bella. Già che ci siamo, in un altro 3d ho visto i lavori di luci e altro che hai fatto al tuo camper, molto interessanti. [:p][:)] Alla prima occasione ti chiederò qualche informazione in merito. A presto. Buona giornata a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 28/02/2011 23:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiii!! Un altro 666[;)][:D][:D] Benvenuti anche a voi e complimenti per l'ottima scelta [;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 02/03/2011 11:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Auro ... [;)] infatti ho ricevuto un'e-mail da Diano Marino ed ho un numero di telefono da contattare (lo farò oggi) ciao, alla prossima Giorgio n.b. appena ho conferma di spazio e disponibilità della A.A. di Bosco Mesola ... su BUERSTNER ... INCONTRIAMOCI QUI' comincerò a scrivere[:p]
quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 28/02/2011 23:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per l'acquisto! Per le verifiche (esperienza personale) direi di fare attenzione alla porta della cellula (che chiuda bene, prova dall'interno perche' a noi risultava difficoltosa), al portellone del gavone, fissaggio porta del bagno e la staffa di supporto della scaletta all'interno dell'armadio. Per caso e' uno di voi in campeggio a Dobbiaco con in Ixeo champagne con tendalino? (dalla webcam si vede solo la parte superiore del camper) Un saluto a tutti, Mario