CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 321
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/03/2011 alle: 18:31:46
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 03/03/2011  17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco ... purtroppo hai ragione ... Noi 10 giorni fa eravamo a Viareggio per il carnevale, siamo arrivati il venerdì sera e siamo andati via il lunedì mattina (per raggiungere Lucca). Nel piazzale dove abbiamo sostato, assieme ad altri 60 camper, non c'era C.S. e abbiamo fatto "fatica" ad arrivare a lunedì mattina [:I][:I]. quando siamo arrivati a Lucca abbiamo fatto IMMEDIATAMENTE C.S. perchè... c'era urgenza ... molta urgenza ... [:D][:D][:D] e come voi, eravamo in 2 ...! Però ti dico che questa é la 1a volta che ci siamo trovati "in difficoltà" perché, di solito, sostiamo (se ci fermiamo + di 48 ore) in posti dove DEVE esserci C.S. quindi... non so se proprio "vale la pena" di portarsi dietro un'altra thetford! ciao, Giorgio
15
mario 62
mario 62
17/10/2010 12
Inserito il 03/03/2011 alle: 19:05:25
Ai ragione Ramses, si tratta di un 666 Fire con pack chassi e design + tendalino, portabici, antifurto, e ricari batterie solare da 100W Per il nome, io e la mia famiglia non abbiamo ancora deciso, Vi faremo sapere. Buon IXEO a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/03/2011  09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/03/2011 alle: 21:31:49
Se a qualcuno dovesse servire una Thetford C200 nuova mai usata io ne ho una in cantina che avevo comperato 2 mesi prima di cambiare il camper precedente e mi è restata li dato che pensavo che forse la potevo utilizzare col nuovo camper ma non è stato cosi comunque se a qualcuno interessa mi faccia sapere X Giorgio mangia di meno hahahahahahahahah un bacione a Marica da Donatella km felici a tutti Ramses
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 04/03/2011 alle: 13:22:50
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/03/2011  18:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio, in effetti anche noi, specialmente ora che siamo agli inizi, preferiamo sostare dove ci sono un minimo di servizi (vedi c/s), però mi stavo chiedendo se potesse tornare utile in previsione di future soste "libere". Poi, com dice Ramses, dipende da come e quanto si mangia [:D][:D][:D] I soliti discorsi.... [:I] Un saluto a tutti. Marco
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/03/2011 alle: 11:19:55
ATTENZIONE ... ATTENZIONEid="blue">... a tutti i possessori di un mezzo Buerstner .... HABEMUS AREAM DI SOSTAMid="red"> per 2° raduno Buerstner 2011 Luogo di divertimento da Venerdì 06 a Domenica 08 Maggio (naturalmente chi non puo' arrivare Venerdì pomeriggio/sera ... vi aspettiamo sabato in giornata) Quest'anno il ritrovo sarà presso l'A.A. di: BOSCO MESOLA (Ferrara) via Cristina, 84 vi allego il link per curiosare un po' su questa A.A.:

http://www.oasipark.eu/

id="green"> Naturalmente questa é un'anticipazione ... il programma vero e proprio lo evidenzierò su: Buerstner...incontriamoci quì (che sta "dormendo" penso in decima pagina ...) Visto che questa è un'anteprima ... potete già "prenotarvi". Io ho prenotato una zona tutta per noi per max 30 mezzi, poi vedremo man mano come si evolve il tutto. ciao, buon weekend, Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 05/03/2011 alle: 11:31:48
Grande Giorgio!!![;)] Volevo comunicare che domani saremo a Novegro se passate di li potremmo trovarci. A presto Walter
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 05/03/2011 alle: 11:49:22
un buongiorno a tutti! vi chiederete come mai di sabato a quest'ora? semplicemente ma sopratutto tristemente [:(], io sono in malattia, mentre Andrea cmq aveva altri impegni. un caloroso benvenuto a Mario62![:)] per Marba, per la questione wc (è l'ora giusta per parlarne: quasi mezzogiorno[:D])Ora abbiamo solo la C400 originale, con l'altro camper avevamo preso una seconda vaschetta e prima ancora un serbatoio con capacità di 2 vasch.,questo ultimo mai usato perchè scomodo da trasportare (soprattutto quando pieno), mentre la vasch.di riserva, forse 2 volte. Questo per dirti che, dalla nostra esperienza (di 2 persone), ci accontentiamo dell'originale. Nei w-e ci è sempre bastata. Certo, l'offerta di Magenta è buona, quindi decidete voi! un caro abbraccio a tutti e buoni km Paola
14
Mqss
Mqss
11/01/2011 12
Inserito il 06/03/2011 alle: 14:13:30
...Ciao a tutti voi amici 'IXEO BURSTNER' come vi avevo annunciato vi presento l'ultimo arrivato della famiglia...con piacere che vi presento ' CAPETA ' [:)] questo è il suo nome di battesimo...il nostro mitico IXEO 710 G...volevo inserire la foto ma non ci sono riuscito, potete aiutarmi[?] grazie RAMSES per il consiglio...sono riuscito ad allegare la mia foto che raffigura 'CAPETA' e la mia mitica bici...[:D]ciao a tutti e forza IXEO...

Modificato da Mqss il 06/03/2011 alle 17:48:44
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/03/2011 alle: 16:48:10
http://it.tinypic.com/ vai su questo sito che la procedura è molto semplice mo te la spiego [:)] Vai su sfoglia e carichi il file della foto che ti interessa condividere poi attivi Immage sul File Type ( di solito è gia attivato ) poi Resize lo apri e li puoi scegliere la grandezza della foto io metto sempre 15 screen(800x600)a questo punto clicchi su UPLOAD NOW Si apre la finestra di inserimento delle due parole di codice le scrivi e clicchi di nuovo UPLOAD NOW adesso devi aspettare un po sino a quando la foto viene generata nelle dimensioni scelte zzzzzzzzzzzzzzzzzz[8][8][xx(] ( piu è grossa la foto piu ci vuole tempo ) a questo punto si apre la finestra Share This Image clicchi e attivi l`indirizzo nella finestra IMG Code for Forums... cliccandoci sopra con il pulsante sinistro la finestra diventa nera allora clicchi con il destro e fai copia e poi incolli qui dove stai scrivendo foto d`esempio

Modificato da ramses il 06/03/2011 alle 19:34:11
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/03/2011 alle: 08:41:28
quote:Risposta al messaggio di Mqss inserito in data 06/03/2011  14:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto a MQSS ... "collega"id="red"> a tutti gli effettiid="blue"> [8D][8D] ...[;)][;)] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 07/03/2011 alle: 13:39:24
Ti sei cambiato nel camper per fare la foto hahahahahahaha[:D][:D][:D] ciao carissimo salutoni a tutti Ramses
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 07/03/2011 alle: 16:14:42
Ah ma allora siete degli sportivi veri... [:)] Non come il sottoscritto che si fa portare in giro da una due ruote a motore [:I] 2° Raduno Bürstner: Noi pensiamo di esserci. Non ne siamo ancora sicuri al 100% perchè c'è ancora un po' di tempo ma... faremo di tutto per non mancare. Per cui ci prenotiamo "ufficialmente" [:D] Una domanda alla Cucio family: siete stati a Novegro? Se sì, avete visto qualcosa di interessante? A presto. Buona serata a tutti.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/03/2011 alle: 18:03:25
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 07/03/2011  13:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, ho dato 50 € ad un ciclista di passaggio per "affittare" il completino per la foto, poi a casa ho fatto un bel lavoretto col computer ed ho ritoccato la foto (questo é un bel "copia/incolla"), se guardi bene ho un'espressione "sofferente" perché sto trattenendo il respiro per ... tirar dentro la pancia ... [:D][:D][:D][:D] ciao, "bestiaccia", 2 baci a Donatella Giorgio N.B. hai più comprato la moto ed il relativo portamoto? se SI' ... noi saremo sul lago di Como dal 18 al 21 Marzo [;)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/03/2011 alle: 21:44:35
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/03/2011  18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il raduno conto di esserci se solo mi sarà possibile. Lago di Como?? beh per me non è così lontano un saltino con la moto... [:o)] ditemi dove e se non piove: presente! giusto per fare la vostra conoscenza PS:per voi sicuramente c'è di meglio di me ma ... questo passa il convento [:D]) gian
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 07/03/2011 alle: 22:03:18
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/03/2011  16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Marco, siamo stati a Novegro ma, sinceramente, siamo rimasti delusi,pochi espositori e relativamente pochi visitatori,non c'erano ne Burstner[:(] ne Hymer,comunque abbiamo passato una bella domenica in compagnia di qualche amico e in un abitat che che non ci dispiace[:D] Tra l'altro abbiamo acquistato una strisca di led,giusto per cercare di stare al passo con "qualcuno"[8D][:D][:D] Un salutone a tutti da Walter dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/03/2011 alle: 12:47:14
Walter: In effetti avevo visto sul sito internet che gli espositori erano più che altro concessionarie locali e poco altro. Ad ogni modo, se non avessi avuto da sistemare un po' di cosette su Pandora, ci sarei venuto ugualmente. Gian Mario: Quasi quasi ripristino l'assicurazione della moto. E... io abito proprio in provincia di Como [:)] (non sarebbe male una giretto per inaugurare la stagione) Già che ci sono ne approfitto per chiedervi una "consulenza": Noi abbiamo il gavone abbastanza capiente ma, come è logico che sia, se non lo si organizza un po', si finisce col trovarsi oggetti che vagano liberi e spensierati [:)] Per cui chiedo a voi quali soluzioni avete adottato per organizzare lo spazio e fissare gli oggetti al suo interno. Grazie in anticipo. Buona giornata a tutti.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/03/2011 alle: 14:40:40
Per Baronettorosso e Marba726 oggi vi contatterò in privato per darvi il mio n° di cell. se venite a trovarci ... siete i super-benvenuti. Per quanto riguarda il "problema" di Marco della capienza del gavone ... purtroppo non ti posso essere d'aiuto perché avendo "la cantina" ultrapiccola ... facciamo presto a riempirla [:D][:D][:D] ciao, Giorgio
15
mario 62
mario 62
17/10/2010 12
Inserito il 08/03/2011 alle: 17:22:46
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/03/2011  11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao FuoriRotta! Volevamo approfittare del miniraduno per fare conoscenza diretta e "inizializzarci" con il nostro nuovo IXEO 666 Fire che ci consegneranno a fine marzo... Purtroppo l'8 Maggio mia figlia fa la prima comunione e non ci sarà proprio possibile esserci, comunque teneteci informati per eventuali prossimi altri raduni, vogliamo essere della partita!! Ciao a tutti. Mario62 e famiglia.
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/03/2011 alle: 21:12:26
Sono arrivati tutti i camperucci nuovi e tutti in giro a collaudarli[:D][:D] Bravi bravi,fate bene,noi purtroppo mi sa che fino ad aprile non ci muoveremo[:(] e naturalmente faremo di tutto per non mancare al mitico "2°raduno Burstner" Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family[:)][:D][:I]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 11/03/2011 alle: 21:20:02
Eh no, terza pagina no! [xx(] [xx(] Buona serata [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link