quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 03/03/2011 17:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco ... purtroppo hai ragione ... Noi 10 giorni fa eravamo a Viareggio per il carnevale, siamo arrivati il venerdì sera e siamo andati via il lunedì mattina (per raggiungere Lucca). Nel piazzale dove abbiamo sostato, assieme ad altri 60 camper, non c'era C.S. e abbiamo fatto "fatica" ad arrivare a lunedì mattina [:I][:I]. quando siamo arrivati a Lucca abbiamo fatto IMMEDIATAMENTE C.S. perchè... c'era urgenza ... molta urgenza ... [:D][:D][:D] e come voi, eravamo in 2 ...! Però ti dico che questa é la 1a volta che ci siamo trovati "in difficoltà" perché, di solito, sostiamo (se ci fermiamo + di 48 ore) in posti dove DEVE esserci C.S. quindi... non so se proprio "vale la pena" di portarsi dietro un'altra thetford! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/03/2011 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/03/2011 18:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, in effetti anche noi, specialmente ora che siamo agli inizi, preferiamo sostare dove ci sono un minimo di servizi (vedi c/s), però mi stavo chiedendo se potesse tornare utile in previsione di future soste "libere". Poi, com dice Ramses, dipende da come e quanto si mangia [:D][:D][:D] I soliti discorsi.... [:I] Un saluto a tutti. Marco
http://www.oasipark.eu/
id="green"> Naturalmente questa é un'anticipazione ... il programma vero e proprio lo evidenzierò su: Buerstner...incontriamoci quì (che sta "dormendo" penso in decima pagina ...) Visto che questa è un'anteprima ... potete già "prenotarvi". Io ho prenotato una zona tutta per noi per max 30 mezzi, poi vedremo man mano come si evolve il tutto. ciao, buon weekend, Giorgio
grazie RAMSES per il consiglio...sono riuscito ad allegare la mia foto che raffigura 'CAPETA' e la mia mitica bici...[:D]ciao a tutti
e forza IXEO...
quote:Risposta al messaggio di Mqss inserito in data 06/03/2011 14:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a MQSS ... "collega"id="red"> a tutti gli effettiid="blue"> [8D][8D] ...[;)][;)]
ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 07/03/2011 13:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, ho dato 50 € ad un ciclista di passaggio per "affittare" il completino per la foto, poi a casa ho fatto un bel lavoretto col computer ed ho ritoccato la foto (questo é un bel "copia/incolla"), se guardi bene ho un'espressione "sofferente" perché sto trattenendo il respiro per ... tirar dentro la pancia ... [:D][:D][:D][:D] ciao, "bestiaccia", 2 baci a Donatella Giorgio N.B. hai più comprato la moto ed il relativo portamoto? se SI' ... noi saremo sul lago di Como dal 18 al 21 Marzo [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 07/03/2011 18:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il raduno conto di esserci se solo mi sarà possibile. Lago di Como?? beh per me non è così lontano un saltino con la moto... [:o)] ditemi dove e se non piove: presente! giusto per fare la vostra conoscenza PS:per voi sicuramente c'è di meglio di me ma ... questo passa il convento [:D]) gian
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/03/2011 16:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Marco, siamo stati a Novegro ma, sinceramente, siamo rimasti delusi,pochi espositori e relativamente pochi visitatori,non c'erano ne Burstner[:(] ne Hymer,comunque abbiamo passato una bella domenica in compagnia di qualche amico e in un abitat che che non ci dispiace[:D] Tra l'altro abbiamo acquistato una strisca di led,giusto per cercare di stare al passo con "qualcuno"[8D][:D][:D] Un salutone a tutti da Walter dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/03/2011 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FuoriRotta! Volevamo approfittare del miniraduno per fare conoscenza diretta e "inizializzarci" con il nostro nuovo IXEO 666 Fire che ci consegneranno a fine marzo... Purtroppo l'8 Maggio mia figlia fa la prima comunione e non ci sarà proprio possibile esserci, comunque teneteci informati per eventuali prossimi altri raduni, vogliamo essere della partita!! Ciao a tutti. Mario62 e famiglia.