quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 12/03/2011 18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eeeee ... vaiiiiiiiii [;)] ormai l'Ixeo con il portamoto é abbinato allo scooter Kymco [:D][:D] Prima Fuori rotta, poi Isabella58, poi Migola adesso Ramses e infine Baronettorosso ...[:0][:0][:0] WOW Chi c'é ancora con questa marca di scooter? ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 14/03/2011 13:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella ... [:X] ... [;)] Purtroppo per le terme di Colà non so indicarti proprio niente [:(] speriamo che qualcuno ci sia già stato e ... legga! Per quanto riguarda "George" ... Marica é sempre in contatto con il "belloccio" che ci ha già invitato alla cena per sabato sera nella villa di Laglio ... ma Marica sa che mi stà un po' sulle [8][8] Elisabetta quindi ... se c'é solo George ... andiamo... altrimenti non si fa niente! ... Ti saprò dire ... eventualmente se sei a Lazise ... ti chiamo ed in un paio d'orette dovresti arrivarci [:D][:D][:D] mi piace farti fare due risate ...leggendomi[:D] N.B. digli a Sant. Tony che vada a "far fuoco" da un'altra parte ... cribbio ...! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 14/03/2011 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo metterci la CBR ma mi scocciava lasciarla "fuori" [:D] ho ripiegato sul giocattolino della kymco [:)] dovrei ritirarlo in settimana (era li già pronto) e mi sa che nel w-end lo provo... magari ... sul lago di Como [8D] ciao a tutti. gm
Qui ho segnato dove era fissata prima su quella lamiera bianca
E questo è quello che si vede nel vano motore adesso dopo la modifica
Che dire rumori scomparsi lavoretto fatto in un quarto d`ora ora Quasimodo sembra un gattone quando vai fa proprio l`efusa
Spero di essere stato d`aiuto per chi possa avere questo piccolo problema riguardante i rumori strani dal vano motore ( VIBRAZIONI )
PS. X Giorgio allora cominciamo a mettere giu una lista provvisoria per il raduno?? o è ancora presto
Dimenticavo Marba dipende dove vuoi mettere le luci supplementari a LED secondo mè ti conviene aspettare quando ci troviamo al raduno cosi vedi di persona è piu semplice che spiegarti un altra cosa di che colore lo prendi il Kymco Like?? io lo prendo in Germania e li hanno quello Beige con la sella Marrone una figata e poi si intona con Quasimodo metto foto
Un caro saluto a tutti Ramses quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 15/03/2011 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ramses: Molto interessante il lavoro! Ho letto diversi 3d sul famoso grillo nel motore (ricordo che una volta si pubblicizzava la famosa tigre ma evidentemente i tempi cambiano [:)]) Per adesso non riscontro nulla di simile ma se dovesse arrivare, prenderò spunto dalla tua soluzione. Per i led, se ricordo bene, avevo visto che ne hai sistemata una striscia sopra al posto guida. Pensavo di fare qualcosa del genere. Poi, sempre se ricordo bene, hai aggiunto prese elettriche sia 230v che 12v vicino al tavolo (dietro al sedile di guida) e trovo che sia una posizione molto utile [^], contrariamente a quella di serie posizionata quasi per terra nel divanetto contenente il serbatoio acque chiare. A cosa può servire in quella posizione[?] [V] Per lo scooter, noi lo abbiamo visto bianco, il colore della tua foto non credo esista in Italia (molto elegante devo dire). A me piacerebbe anche rosso, sai com'è, essendo ducatista praticante... [:D][:D] ma la moglie lo preferisce bianco. Secondo te, di che colore lo compreremo[?][?] [:D][:D] Giorgio: Anche noi stiamo cercando di capire dove poter andare il prossimo week-end. Abbiamo pensato a Mantova (curtatone) ma anche a un sopralluogo in quel di bosco mesola. Il guaio è che le previsioni meteo sono implacabili! [xx(][xx(] Vedremo verso fine settimana. Gian Mario: Come ti capisco, io sto ancora cercando una soluzione per andare in pista col camper e la mia adorata motina [:D]. In realtà, per quanto riguarda le dimensioni del mezzo sarebbe fattibilissimo, è per il peso che sono un po' perplesso. [:(] Dovrei montare il sistema Controller Level della AL-KO, forse così... chissà. Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 15/03/2011 13:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei troppo il migliore!! Ci vediamo a Maggio[;)] Walter
ora mi manca solo del tempo libero [8D]
intanto domani se il tempo é bello un bel giretto con sto giocattolino é assicurato [:o)] quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/03/2011 11:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a tutti i Burstner!! Da un anno esatto abbiamo anche noi un IXEO e visto che i ragazzi non vengono più via, per noi due è l'ideale. Ci piacerebbe aggregarci al raduno, anche perchè conosciamo l'Area; ci siamo già stati in occasione della SAGRA DEL RADICCHIO ROSSO ed è comoda al paesino e al Boscone. Attendiamo aggiornamenti Bye bye a tutti.
Inoltre ho avuto il piacere di conoscere Auro e "sua eminenza" anche loro qui a Mantova.
Gian Mario: Mi raccomando scalda bene le gomme [:D][:D]
Ma quando un giro con la Moto quella vera?
A presto.
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 20/03/2011 09:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora abbiamo avuto la stessa idea... ma parlo dei tortelli ovviamente [:p][:p][:D][:D] Buona continuazione
Qui si vede in dettaglio i rinforzi per il prolungamento del telaio e per questo adesso devo bucare il nuovo telaio per rimettere i piedini di stazionamento 2 buchi e via
Adesso manca solo la moto Giovedi vado a guardarla e provarla poi decidiamo quale ma credo che restero sul Kymco Like 200i
felici km a tutti Ramses[:)] quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 20/03/2011 21:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non fosse per la targa direi che il mezzo è il mio [:o)] la moto ho ritirato ieri Agility 200 (come vedrai sopra) oggi l'ho provato (dopo aver scaldato le gomme come suggeritomi da Marco [;)]) e devo dire che è praticamente come una bicicletta, maneggevolissimo e agile di nome e di fatto... certo non è una moto da corsa ma questo lo si sapeva [:D] poi la parte motoristica è identica a like e people. qualunque scelta tu faccia: ottima scelta [;)] per Marco: per l'altra moto è ancora prestino, non è così caldo [:p] ciao a tutti [8D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 20/03/2011 23:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gian Mario hai ragione, è ancora un po' freddo, meglio attendere un altro mesetto [:D] Ramses: Se non sono indiscreto, mi potresti dire a quanto vendono il like 200 in Germania? In italia siamo attorno ai 2.000€ che poi possono scendere di qualcosa in base agli sconti e alle campagne di rottamazione. Grazie Buona giornata a tutti.