quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 28/02/2011 23:50:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 09/04/2011 12:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stra-stra ed ancora stra-benvenutiiiiiii [;)] subito "a caldo" le tue impressioni del 1° viaggio con "Zorua". ciao, Giorgio n.b. non so se ho problemi io col p.c. però non riesco a vedere la foto.
quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 09/04/2011 12:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni!! [;)] In effetti la foto non si vede, prova a postarla nuovamente. A presto. Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 11/04/2011 10:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 26/04/2011 12:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, eravamo proprio noi di ritorno da Cervia fermi per esigenze di bimba...! Abbiamo sentito un clacson ma non abbiamo visto chi era e non sapevamo se fosse diretto a noi. Pensa che in 5 giorni fra centinaia di camper abbiamo visto un solo ixeo targato tedesco, e quando ne incrociamo uno italiano manco lo vediamo! Salutoni, Mario
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 01/07/2011 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, anche noi cambiata circa due mesi fa'[:(][:(][:(], sostituita con modello più potente e spero anche più affidabile...[;)][;)][;)]..avevo sentito anch'io che quella di serie dava problemi..speriamo di avere risolto il problema, cmq dovrò prenderne una di scorta x precauzione [:)][:)][:)]. saluti e buon week end a tutti
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 01/07/2011 21:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao è successo anche a noi il 01/01/11 a Roma[}:)][:(] ora ho installato una F... esterna e ho tenuto quella ad immersione per un'eventuale emergenza Saluti a tutti da Walter e dalla Cucio family
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 03/07/2011 15:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio della segnalazione ma non ho capito cosa hai installato di esterno. Saluti e buon viaggio a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 04/07/2011 10:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami,sono stato un po troppo vago [:D][:D] Ho installato una pompa esterna a pressostato della famosa ditta di accessori per camper "F...ma" e l'ho collocata nella cassapanca del serbatoio. Se ti interessa posso provare a fare qualche foto ed a postarle. Saluti Walter
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 04/07/2011 20:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e va meglio? pensavo che quella ad immersione fosse migliore, più silenziosa... [:I] nel dubbio avevo comunque già preso una nuova pompa di scorta [;)] ciaooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 04/07/2011 21:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me va meglio,infatti nel wc l'acqua arrivava con poca pressione,mentre adesso ce n'é in abbondanza,effettivamente è più rumorosa ma devo ancora provvedere ad insonorizzarla un po [;)] Saluti Walter
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 04/07/2011 20:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la precisazione.
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 30/03/2011 21:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 34758 inserito in data 26/07/2011 22:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, anche noi abbiamo un 726 plus e abbiamo riscontrato il "problema del cigolio" però facilmente risolto con un po' di lubrificante sui perni del meccanismo. Cigolio scomparso. Riguardo al problema della discesa del basculante, a noi non si è presentato (speriamo non si presenti) ma ricordo che Migola ha fatto in modo di limitare le osclillazioni che si genarno durante la marcia. In pratica ha messo deglli spessori che, con il letto in posizione alzata, occupano quasi tutto lo spazio fra il braccio di movimento e la spalla a cui il braccio è fissato. Così facendo il letto non oscilla più. Spero di essere stato abbastanza chiaro. [:)] Un saluto a tutti.