CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 321
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 10/01/2011 alle: 19:45:44
quote:Risposta al messaggio di nocciolina inserito in data 10/01/2011  19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Welcome !!id="size4"> ci sei riuscita, non è poi così difficile.[:)][:)][:)] Per qualsiasi domanda riguardo il mezzo ti venga in mente siamo in tanti ad avere lo stesso mezzo. congratulazioni [:D][:D][:D] Claudio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:21:11
quote:Risposta al messaggio di nocciolina inserito in data 10/01/2011  19:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e ... benvenuti! Se l'avete preso color Champagne ... anche il tuo nikname ... é appropriato ! Se riuscite a fare "l'innaugurazione" questo fine settimana ... fatecelo sapere! ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:24:20
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 10/01/2011  15:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vi capisco [:(][:(] comunque vedi il lato positivo ... dal 29/11 quando l'hai comunicato nel 3D Burstner ... é gia passato un mese e mezzo ... stai facendo il giro di boa. ciao, Giorgio
20
rosmas
rosmas
04/04/2005 345
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:26:11
chiedo a Voi felici possessori dell'Ixeo. Sono molto incuriosito del mezzo, ho guardato il sito e scaricato il deplian, mi potete dire se c'è la possiblità di avere il mezzo con doppio serbatoio dell'acqua chiara? magari portarlo ad un totale di 200 lt circa e se possibile averlo doppio per le grigie. altra domanda per eventuali gavoni, con il garage. Ho l'ecovip 9 con garage e doppio pavimento. grazie
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
nocciolina
nocciolina
10/01/2011 7
Inserito il 10/01/2011 alle: 20:33:51
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 10/01/2011  19:45:44 (Visualizza me ssaggio in nuova finestra)>
> grazie della calorosa accoglienza, siamo un coppia che dopo aver posseduto due camper un vecchio e mitico arca america new deal e un rimor siamo riusciti finalmente ad avere un camper nuovo tutto per noi. Siamo, chiaramente sulle spine, le ultime ore, come alcuni voi hanno gia' detto sono le piu'lunghe, ma siamo certi di aver fatto la scelta giusta. Nel frattempo parlateci di questo mezzo. Siete soddisfatti? Come si riconosce un modello del 2009 da quello 2010? Ho visto che nel depliant del 2010 non ci sono i rivestimenti novalife rosso che ha il nostro, significa qualcosa? grazie e pazientate per i chiarimenti che richiedo. paola
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 10/01/2011 alle: 21:28:17
quote:Risposta al messaggio di nocciolina inserito in data 10/01/2011  20:33:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Paola, non so cosa differisca il modello 2009 dal 2010, forse all'interno, se ben ricordo i pensili sotto il letto basculante sono diversi. Per quanto riguarda i rivestimenti, il mio è 2010, non c'era il novalife rosso, io ho il n.l. grigio che ha la parte del tuo rosso grigia la fascia piccola rossa e la parte alta color beige. Che dire....noi siamo contentissimi di avere l'Ixeo, è stato amore a prima vista, ha colto il mio primo sguardo tra molti altri mezzi dal concessionario. ciao Claudio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 10/01/2011 alle: 21:55:04
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 09/01/2011  23:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera e Buon Anno a tutti, "vecchi" e nuovi del forum! Bella iniziativa quella di aprire un 3d specifico per Ixeo, bravo Giorgio! [;)] Ad ogni modo, ho letto di baronettorosso e del suo primo viaggio (sono curioso di avere i dettagli) e sono contento che tutto lo abbia soddisfatto. Ciò mi rende ancora più impaziente [:p] Eh sì, perchè quasi ci siamo! Pandora dovrebbe arrivare dal conce fra 7/10 gg per cui, dovendo installare qualcosina e fare l'immatricolazione, per inizio febbraio saremo finalmente camperisti e Burstneriani! Non so se mi spiego... [^] [:D] Contiamo i giorni! [:p] Saluti da Marco e Barbara
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:15:25
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 10/01/2011  12:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, per gli accessori il mio mezzo era già ben accessoriato, portamoto compreso ho fatto montare le sospensioni ad aria e pannello solare (dal concessionario), radio con retrocamera poi.
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:31:08
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 10/01/2011  21:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, per la cellula:il mezzo si scalda subito senza problemi, letti comodi e bagno/doccia molto comodi. L'abitabilità è veramente superiore! [8D] guidabilità: l'assenza della mansarda lo rende effettivamente molto maneggevole nei: due viti di una antina spannate e, nel caso si voglia dormire (il passeggero) durante il viaggio, la vedo dura poiché il letto é proprio in coda e balla con le buche (ma é normale)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/01/2011 alle: 13:54:47
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 10/01/2011  22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<nel caso si voglia dormire (il passeggero) durante il viaggio, la vedo dura poiché il letto é proprio in coda e balla con le bucheid="red"> (ma é normale)id="blue">>> ahi, ahi, ahi, "deve" intervenire Giorgione il "bacchettone" [;)]id="green"> mai ... dico mai ... e sostengo mai ... far dormire qualsiasi componente d'equipaggio (escluso il cane) in un letto mentre si viaggia! C'é la dinette, ci sono i cuscini e ci sono le CINTURE DI SICUREZZA, VI PREGOid="red"> fate usare alla VOSTRA FAMIGLIA SOLO ed ESCLUSIVAMENTE questa zona per dormire, naturalmente VALE anche il sedile PASSEGGERO ... sempre e solo CINTURATI. Ah... dimenticavo: é sconsigliato dormire mentre si guida ... [8D][8D][8D] Non abbiatela a male per questo mio scritto ma ... troppe volte si fanno "permessivismi" in camper, che oltre ad essere assolutamente vietati dalla legge, facciamo veramente rischiare guai ai nostri CARI non rendendoci conto cosa vuol dire non essere CINTURATI su un mezzo fatto di "cartone". (questo vale non solo per il classico incidente ma ... avete mai dovuto fare un'inchiodata improvvisa[?] ... vi troverete il vostro familiare in cabina senza toccare un solo piede a terra ... [:(][:(]) Spero di non creare "astio" tra di noi, in questo meraviglioso thread ma, pensateci 1000 volte prima di concedere queste bruttissime abitudini ai vostri Familiari. ciao, Giorgio[;)]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 11/01/2011 alle: 18:30:06
cosa sono tutte queste chiacchiere da bar?[}:)][}:)][}:)] io che volevo fare una domanda MOLTO seria e tecnica[:0][:0]... ora sono molto perplesso, quasi quasi apro un altro apposito tread[:0][:0]...vabbè ci provo...ma voi di che colore avete la carta igienica nel vostro bagno?[:D] hahahahahahahaha...spero che i nuovi arrivati (BENVENUTI!![;)][;)]) mi perdonino di questa piccola burla (i vecchi mi conoscono e porteranno pazienza)!! Vecchia pellaccia di Giorgio, finalmente un BEL PO id="red">di vita nel nostro tread!! idea vincente! un enorme e caloroso abbraccio a tutti!! appena mi libero dal lavoro entrerò con impegno e serietà...[^][^] ciao Andrea
14
nocciolina
nocciolina
10/01/2011 7
Inserito il 11/01/2011 alle: 19:31:43
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 11/01/2011  18:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro giorgio, non so' se ti riferisci a noi...accettiamo con piacere la tua burla ma ora ti spiego il perche' ci siamo e vi abbiamo posto questo quesito. Il mezzo che abbiamo comprato era da tempo in esposizione dal concessionario e il problema non è chiaramente il colore del rivestimento,che a noi piace moltissimo, ma il dubbio che forse il mezzo non sia recentissimo visto il nuovo depliant del 2010 che riporta rivestimenti diversi dal nostro. Siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto ma visto che lo abbiamo appena comprato avremmo preferito la certezza di un modello recente. ciao ciao paola
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/01/2011 alle: 20:30:12
quote:Risposta al messaggio di nocciolina inserito in data 11/01/2011  19:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola "Nocciolina" ... garantisco IO per Andrea "Migola" ... "illo" non si riferiva a TE ... é un discorso lungo ... parte ancora prima di aprire questo Thread, é alla base di questa apertura "straordinaria" rispetto a "Buerstner ... incontriamoci qui" se non hai letto le "critiche" su quel 3D ... non puoi capire.[8D] Quì troverai tanto aiuto e anche tanto "sfottò" perché siamo una buona e bella famiglia e ... le battutine ci stanno ... eccome...[;)] ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:07:58
mi sento offesissimo e penso che presenterò una istanza ai moderatori affinchè provvedano ad incitare chi fa battute a farne ancora di più!! ps: veramente la moglie l'ho invitata di proposito a dormire in viaggio
16
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 11/01/2011 alle: 23:20:38
Rosmas hai posta.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2011 alle: 07:56:56
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 11/01/2011  23:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] allora é tutto chiaro ...! Ha la famosa "sindrome" del bla, bla, bla[}:)], se SI' allora hai il mio più grande rispetto.[8D] ciao, Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2011 alle: 14:09:48
quote:Risposta al messaggio di rosmas inserito in data 10/01/2011  20:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosmas, non so se é possibile aggiungere, in qualche modo, altri 2 serbatoi supplementari (chiare e grigie), ma se fosse possibile mi domando dove? Nel senso: sotto il mezzo é difficile perché é basso ... molto basso! all'interno, non so, forse un'altro serbatoio delle chiare potrebbe starci sotto il divanetto laterale (cassapanca) ma ... a questo mezzo con il letto basculante, mancano alcuni cassetti lungo il perimetro della dinette quindi spazio per stivare ce n'é pochino, se poi metti un serbatoio supplementare ... allora "siamo nei guai" ... per quanto riguarda l'altro serbatoio ... forse nel gavone ma ... gia é piccolo di suo [:(][:(] Ricordati una cosa però: questo mezzo ha la "fortuna" di avere, in ordine di marcia, 3050 kg. (ordine di macia con 60 litri di acqua e 3/4 di pieno di gasolio) se aggiungi altri 60 litri (serbatoio da 120) + aggiungi i tuoi 2 supplementari (180 litri) arrivi a partire da SOLO con 33 quintali ...! Quanti siete in famiglia? (calcola per ogni persona tra il fisico e quello che si porta dietro "vestiario, cibo ecc. ecc. 100 kg. a testa) Per me, i famosi 200 litri di chiare e 150/180 litri di grigie SUI NUOVI MEZZI ... sono solo fantasie teoriche. Sempre di più, in un prossimo, ma recenteid="red"> futuro, i controlli saranno a tappeto in TUTTA Europa quindi ritengo (mio modesto parere) che se si vogliono tutti quei litri sui serbatoi ... l'unica soluzione é di avere un mezzo superiore ai 40 quintali DICHIARATI e ... "armarsi di patente C". ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 12/01/2011 alle 15:28:26
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:19:10
Maglio tenere i pesi sotto controllo e privilegiare la cambusa con del buon PROSECCO dato che è un peso che sparisce velocemente almeno da noi hahahahahhahaha[:p][:p][:p] un caro saluto specialmente ai nuovi e anche ai veci Ramses[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2011 alle: 15:33:58
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 12/01/2011  15:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che la prossima volta che ci vediamo ... quella MIA cambusa verrà svuotata di 2 cartoni di Prosecco ... per andare a finire nella TUA cambusa ... noi 2 non possiamo aggiungere serbatoi supplementari per ACQUA ... ho "paura" che, tra qualche anno, tra scambio di vino e alcool ... viaggeremo direttamente con le botti e non con le cassepanche ...[:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/01/2011 alle: 16:07:32
Caro Giorgio io mi preoccupo che tu e FuoriRotta non finiate nei guai per controlli di peso da parte della pola al prossimo incontro non carico nemmeno l`acqua cosi ti posso alleggerire alla grande hahahahah un bacione a Marica da Donatella è a casa con l`influenza [xx(][xx(][xx(] ciaoooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link