quote:Risposta al messaggio di nocciolina inserito in data 11/01/2011 19:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nocciolina la differenza tra i modelli più evidente che mi viene in mente è il pavimento: in quanto a Parma ho notato che il pavimento del nuovo ixeo era in finte mattonelle di ceramica invece delle listarelle simil parquet che ha il nostro moscatello.A presto Maryid="blue">
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 12/01/2011 22:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la conosci questa "zona"[?] ... vedi alla destra che c'é un cestino rosso per le bottiglie[?] ... escluso in inverno quando "fuori rotta" é fermo (per problemi di gelo) quel "contenitore rosso" é pienissimo di "nettare di Valdobbiadene" [:p][:p] ... basta solo aprire la panca e ... stappare ... quando e dove vuoi Tu[;)]
ciao, giorgio quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 13/01/2011 16:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, già .... é ora di cominciare a mettere le basi e soprattutto le date del RADUNO 2011id="red">. WOW... ho visto il sito ... ottimo direi[:p][:p][:p] Io voto per la Tua proposta! Per quanto riguarda il periodo, visto che Pasqua quest'anno arriva tardi, propongo di farlo il weekend da Venerdì 06 a domenica 08 MAGGIOid="blue">. Mi dispiace per le tue zanzare ma ... in quel periodo "dovremmo" essere esenti da "prelievi non autorizzati" [:D][:D] Altre proposte... sono bene accette. ciao, Giorgio N.B. se vi fidate della mia "organizzazione" posso prendermi l'impegno io ... altrimenti non mi offendo se qualcuno mi sostituisce [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 12/01/2011 16:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio tutti per i chiarimenti, contavo specialmente sulle donne che sono piu' attente all'estetica, la parte tecnica per ora la lascio a gianni. Purtroppo c'è ancora da aspettare per la consegna causa lungaggini per l'immatricolazione. Non vediamo l'ora di ritirarlo e per ora leggo con interesse i vostri commenti in attesa di poterci rendere conto dal "vivo". Spero incontrarvi presto per farvi assaggiare quello che anche i vitigni della nostra terra sanno offrire. saluti paola e gianni
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/01/2011 13:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prontissimo
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 14/01/2011 23:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bosco Mesola - Ferrara = 55 km. A/R = 110 per me e per te ... una passeggiata [8D][8D][8D] Se vengono anche i "Scaramacai" con le Loro bici "tecnologiche" ... dovremmo caricarci una batteria supplementare a testa per aiutarli a NON FAR FATICA ... [:D][:D][:D] Noi ci portiamo le bici e non lo scooter perché quella é la zona delle ciclabili quindi: va bene mangiare e bere ma ... tra una colazione e un pranzo ... minimo 30 km. ... tra un pranzo e una cena ... minimo 40 km. ciao, Giorgio N.B. per chi non ha il portabici NON ha scuse (vero Ramses?) per non adoperare le 2 ruote: nel sito ho visto che le affittano ... !
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/01/2011 09:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà meglio che appena se ne va questa maledetta nebbia[:(!]mi alleno un pochino,perchè altrimenti mi ci vogliono le bici "super tecnologiche" con un carrellino per le batterie[:D][:D]
Per Giorgio: Se non sbaglio la foto che hai postato è quella del gavone dinette piccola lato destro? non vedo la batteria servizi, da me posizionata a sinistra verso il sedile passeggero. La tua dov'è?
Ciao Stefano
ciao, Giorgio[;)] quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 15/01/2011 16:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Auro [;)], l'idea parte da questo forum per poi essere spostata sul forum ORIGINALE [8D], é chiaro che la Tua presenza e quella di S.E. (Sua Eminenza [:D][:D][:D]) E' D'OBBLIGO ... non avete scuse per mancare ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/01/2011 16:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito hai tentato di occultare la tua fonte di energia. Grazie per la delucidazione. Stefano
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 15/01/2011 18:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no... ho sfruttato lo spazio sopra le batterie ... visto che non abbondiamo di gavone capiente ... ogni decimetro é buono per stivare qualcosa.! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/01/2011 20:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e in particolare: PROSECCO...!! [:)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di mario 62 inserito in data 15/01/2011 18:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENVENUTI e complimenti per il mezzo,noi ne abbiamo uno identico[;)] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][8D]