CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 321
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 19/01/2011 alle: 11:37:17
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 18/01/2011  23:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Baronettorosso, alla fine ce l'abbiamo fatta! [:)] Sì penso anch'io che con un po' di accortezza le dotazioni siano sufficienti ma sai... sostare dove c'è qualche servizio mi farebbe stare più tranquillo [:D] Non escludo di poter combinare qualche pasticcio o di non sapermi districare con le dotazioni del mezzo (come simpaticamente illustrato dagli amici del 3d) per cui....[:I] Per la prima gita pensavo di dirigermi verso qualche città non troppo lontana che disponga di AA o campeggi non lontano dal centro o raggiungibili con mezzi pubblici. (più avanti mi organizzerò con biciclette, scooter,...) Che so, una città tipo Mantova, Cremona, o qualcuna nel piemonte. Se ti farai sentire, sarà un piacere. A presto. Buona giornata a tutti. Marco
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 20/01/2011 alle: 10:42:14
X Marba vai renquillo sicuramente qualche piccolo malfunzionamento lo traverai ma al 99% non riguarda la bürstner ma le varie marche che forniscono tutto quello che hai in cellula ( frigo stufa gas ecc.ecc. dimenticavo mamma Fiat ) io a essere sincero ho avuto solo alcuni problemi con il letto posteriore che si è letteralmente aperto ( mancanza di colla ) mentre mia moglie lo apriva per mettere qualcosa nel baule sottostante poi la stufa che misteriosamente era morta causa di una valvolina bruciata che si trova sotto il sedile di guida dicitura Heizung mi si è bruciata due volte senza nessun motivo ma da un anno a questa parte non si è piu verificato facciamo le corna se ti dovesse capitare sai dove guardare buo fine settimana Ramses[:)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 20/01/2011 alle: 15:59:01
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 20/01/2011  10:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti. Ringrazio Ramses per le informazioni che spero di non dover considerare utili [:D][:D] (nel senso che non mi capitino gli stessi problemi) Scherzi a parte, se fossero tutti qui i problemi... sarebbe da sottoscrivere subito! [:)] Fino ad oggi, leggendo i vostri post, ho notato che avete avuto soltanto banalssimi inconvenienti. (fusibile, vite spanata, valvolina,...) Incrocio le dita e sabato mattina vado fiducioso a visionare il mezzo [^] LO TOCCO TUTTO! [:D][:D][:D] Un saluto. Marco (e Barbara)
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 22/01/2011 alle: 12:01:26
Buon we a tutti [8D][8D] Marba l'hai gia toccato tutto [?][?][:D][:D] Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 23/01/2011 alle: 11:44:22
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 22/01/2011  12:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buogiorno a tutti. Ebbene sì, ieri lo abbiamo visto per la prima volta e, come promesso, lo abbiamo toccato tutto [^][^][:D] Allora, a parte il freddo (era talmente gelato che ho chiesto:"mi avete venduto un camper o una cella frigorifera?"), sembra esserci tutto quello che abbiamo concordato, eccetto un paio di cose che monterà direttamente il concessionario. Inoltre abbiamo scoperto ben 4 magagne!! AHI AHI AHI AHI!! [:)] La maniglia della porta del bagno, quella di un pensile e quella del vano "porta shampoo-bagno schiuma" vanno registrate perchè aprono-chiudono male. Poi, la più grave in assoluto riguarda una doga del letto basculante; Spezzata!! Ma dai.... [:(] Insomma, dato che il mezzo non era ancora stato preso in esame da loro, abbiamo pensato bene di aiutarli nel compito [:D] Per il momento, non abbiamo visto nient'altro di anomalo e se non fosse stato così freddo, credo che avremmo passato l'intero pomeriggio a bordo. [:I][:I] Il resto lo verificheremo utilizzandolo. Consegana prevista: circa metà febbraio. Nota di colore: Barbara non ha restito e si è portata a casa i sacchi letto("così inizio a lavarli"), ma per me era una scusa per portarsi via un pezzetto di camper [:D][:D][:D] Buon week end a tutti. Marco (e Barbara)
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 23/01/2011 alle: 12:44:31
Ciao Marba, noi dobbiamo aspettare ancora una settimana, la "visione" è prevista per sabato prossimo (finalmente...). Immagino che sia lo stesso concessionario di Nerviano. Hai fatto bene a segnalarci che i controlli sono a nostro carico, saremo scrupolosi anche noi. Voi avete saldato tutto? O vi siete trattenuti una parte da versare dopo le ultime sistemazioni? Buona attesa chiara
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/01/2011 alle: 13:25:40
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 23/01/2011  11:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marba, ti annuncio che, avendo il mezzo qui fuori, ogni tanto non perdo occasione, a due mesi, di andarci a fare un giro ogni tanto sai, mancasse o mi venisse in mente qualche cosa..., un controllino banale... [:D] Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 23/01/2011 alle: 16:50:53
Buon pomeriggio a tutti, Chiarariz: Sì il concessionario è quello di Nerviano. Tranquilla, il camper verrà ispezionato da loro e provato in tutte le sue componenti. E' sempre bene, ad ogni modo, dargli una guardata anche personalmente. [;)] Riguardo ai soldi, si abbiamo saldato tutto, altrimenti non immatricolano il mezzo [:(] Nel nostro caso, il camper è arrivato appena da qualche giorno e il personale della concessionaria non lo aveva ancora ispezionato. Ma lo faranno sicuramente. Una curiosita: voi cosa avete acquistato? Baronettorosso: Come ti capisco [;)] Adesso poi, che ho avuto modo di vederlo e toccarlo con mano... credo che ci dormirei anche senza spostarlo di un metro (però accenderei il riscaldamento) [:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/01/2011 alle: 19:12:47
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 23/01/2011  16:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggere quello che state scrivendo Tu, Chiarariz e Baronettorosso mi fa tanta ma tanta tenerezza perché sono cose vissute veramente anche da noi nel 2008. Per Baronettorosso ... [:D][:D][:D] tu ti meravigli che, visto che l'hai comodo, a distanza di due mesi "ogni tanto" vai a "controllarlo all'interno"[?] ... pensa io che dopo quasi 2 anni e 1/2 ci entro, anche per una semplice "scusa" almeno 4 volte alla settimana[:D][:D][:D] Quando é amore... é amore... e non si discute[:p] ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:20:05
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 23/01/2011  19:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giorgio, ma allora non sono malato [:D][:D] questa settimana visita da mamma FIAT e concessionario (antina e cassetto da sistemare [}:)] visto che è in garanzia) Marba se vuoi in settimana, se riesco, do pure io un occhio al tuo mezzo[:D] Gian Mario
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 23/01/2011 alle: 22:45:06
Per Marba noi abbiamo preso in fiera l'ixeo plus 710G, quello col matrimoniale trasversale in coda con sotto il garage. Siamo passati al profilato dopo due mansarati, ormai abbiamo i figli grandi che non ci seguono più in vacanza, ma ogni tanto ci piace andare in vacanza con una coppia di amici e l'idea del profilato col letto basculante spero si riveli vincente... ciao chiara
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 24/01/2011 alle: 17:43:57
ciao a tutti, siamo rientrati da questo we...cambio batteria servizio, negli ultimi 2 we durava al massimo 2-3 ore, sostituita in garanzia...[;)] abbiamo però avuto notizia di un ixeo che in un periodo di vacanza al freddo si era tutto "rivestito" di GHIACCIO [:0][:0]all'interno pur avendo la stufa perennamente accesa!! [B)][B)] noi che il freddo lo evitiamo (in camper) [^]non abbiamo potuto dare commenti sensati al concessionario che chiedeva le nostre esperienze... ma voi che fate settimane bianche o we al freddo e al gelo, vi è mai capitato? un abbraccio Andrea
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/01/2011 alle: 18:15:22
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 24/01/2011  17:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, Andrea NO ... mai avuto nessun problema di "rivestimento" di ghiaccio su Fuori Rotta ma ... in inverno, faccio un paio di notti al massimo alla volta nelle zone fredde-fredde quindi non so come si potrà comportare dopo una settimana?! Comunque la cosa mi pare tanto strana ... sei sicuro che fosse un'Ixeo o che non fosse un'imitazione dagli occhi a mandorla [?] [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 24/01/2011 alle: 19:02:46
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 24/01/2011  17:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Andrea e Giorgio, che sia una "bufala" [:0][?][:0][?][:0][?] che fosse accesa al minimo. Durante le vacanze natalizie abbiamo avuto x almeno 4 gg -15 di notte, e mai avuti problemi simili[:)][:)][:)]. ciao Claudio
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 24/01/2011 alle: 19:30:12
info che mi sono state richieste dal team di Renato...anche loro non sapevano come spiegarsi il problema... ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 24/01/2011  19:02:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 24/01/2011 alle: 22:15:29
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 23/01/2011  22:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera a tutti! Per Chiarariz Anche noi siamo in due e volevamo la possibilità di poter ospitare. Abbiamo però scelto il 726G con i letti gemelli in coda sopra al garage. Essendo la prima esperienza assoluta, speriamo di aver scelto bene. [:I] Migola, Ciokkosan e Fuorirotta Stando a quanto detto dal "tecnico" della concessioanaria, i nostri mezzi sono così ben coibentati che... nel nostro faceva più freddo dentro di quanto ne facesse fuoti [:D][:D] (Ho sentito dire che al freddo ci si mantiene giovani. Mah...[:o)]) Una buona serata a tutti. Marco (e Barbara)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/01/2011 alle: 09:50:27
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 24/01/2011  22:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In cabina, ho un termometro iper-ultra-tecnologico per interno ed esterno (ho speso ad un brico ben 15 € perché ha in + la funzione di cambiare tonalità di colore ogni 5 secondi quindi mi pare un'albero di Natale che vale per tutto l'anno [:D][:D][:D]) che però devo ammettere é molto preciso. Quando vado sul camper ...sempre con qualche scusa ... controllo anche la temperatura interne ed esterna, risultato d'inverno quando fuori c'è - 3 ... all'interno c'è -2, quando fuori c'é - 10 ... all'interno c'è massimo - 8 quindi ... solo Santa Truma ci salva dall'ibernazione istantanea [:D][:D][:D] Un'applauso a Santa Truma e un grazie infinito al Sign. GPL [;)] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/01/2011 alle: 11:23:12
Santa Truma quando funziona vero Giorgio hahahahahhaha io opterei per Santa Grappa non ti tradisce mai [:p][:p][:p] stamane sono andato da Quasimodo temperatura interna +10 esterna +10 mi sono seduto ad ammirarlo ogni tanto mi capita e non mi preoccupa visto che sono in buona compagnia hahahahahhaha [;)] allora Giorgio quando cominciamo a buttar giu un programma per il prossimo raduno ? un caro saluto a tutti ma proprio tutti Ramses[:)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 25/01/2011 alle: 16:29:35
ciao carissimi amici, appena rietrato da una divertente sciata in solitario..[:(][:(][:(].purtroppo solo di sabato e domenica riesco a sciare in compagnia della mia dolce metà [:D][:D][:D] ciao Claudio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/01/2011 alle: 12:39:55
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 25/01/2011  11:23:12 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao "vecchia spugna" [;)] Todos bien[?] Per quanto riguarda il 2° raduno Burstnerid="red"> ... a noi sta benissimo: l'OASI PARK a Bosco Mesola proposto dai "Migola" per chi non avesse mai visto la struttura ... allego il Link:

http://www.oasipark.eu/

Per quanto riguarda il periodo, visto che Pasqua quest'anno arriva tardi, propongo di farlo il weekend da Venerdì 06 a domenica 08 MAGGIOid="blue">. E' chiaro che: chi organizzerà l'evento deve avere il 50% + 1 delle preferenze sul totale delle schede votanti. Premesse: 1) Nessun Politico potrà partecipare come organizzatore. 2) L'organizzatore prescelto deve impegnarsi ad essere "sopra le parti" 3) L'organizzatore durante lo svolgimento del raduno non può imporre nulla al gruppo. 4) Deve munirsi di lavagnetta per proporre le pietanze da gustare, pranzi e cene (vedi l'anno scorso [:D][:D]) 5) Deve impegnarsi a tenere aggiornato il 3D per l'elenco degli iscritti ed eventuali suggerimenti. 6) poi ... mi verrà in mente altro [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Primi candidati (che hanno mooooolto tempo a disposizione [8D]) 1) Giorgio "Fuori rotta" 2) Claudio "Ciokkosan" 3) Andrea "Migola" 4) Massimo "Ramses" 5) avanti i prossimi "volontari" ... Se la collocazione e le date vi garbano ... si dia il via alle votazioni [:D][:D][:D][:D] Non l'é possibile che me tòca lavorar sempre mi ciao a tutti, Giorgio[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link