CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 321
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 26/01/2011 alle: 17:01:04
E' giusto che lavori chi è abituato a farlo, non vorrai che lo facciamo noi dipendenti I.N.P.S. (non siamo abituati) Ciao AMERICA1
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 26/01/2011 alle: 17:49:26
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/01/2011  12:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, conosco il posto, è molto bello ![:)][:)][:)] A noi piace il posto e va bene anche la data [;)][;)][;)] pertanto ... evvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii George[:D][:D][:D] io metterei ai voti anche l'escursione in battello sul delta, e da prenotare per tempo. Giorgio hai detto bene [:D][:D][:D] molto tempo a disposizione x gli altri partecipanti.[;)][;)][;)] buona serata a tutti Clauduio & Ester
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 26/01/2011 alle: 18:18:19
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 26/01/2011  17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non conosco il posto ma è sicuramente una buona occasione per incontrarci... il problema è che (per me [:(]) è faticoso fissare adesso, in ogni caso segno la data [:D] ps: Marba oggi ho visto il tuo mezzo [:D]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 26/01/2011 alle: 19:45:15
ciao a tutti, per noi va bene tutto ( come potrebbe essere altrimenti: lo abbiamo scelto noi[;)]). due voti per l'organizzatore Giorgio proposta menu: in alternativa alla solita TEMPESTINA, proponiamo polenta e goulasch[:D][:D][:D][:D][:D][:D] caro Giorgio hai dimenticato un'elemento indispensabileid="red"> al nostro secondo raduno: ISABELLA![:)], che al momento è molto triste, però lei sa che noi la pensiamo e che gli siamo vicini. Quindi FORZA ISABELLA siamo tutti con te!id="red">[;)] per Baronettorosso: non puoi mancare[:D], chi non è venuto l'anno scorso se ne sta ancora pentendo[:(], quindi prenditi libero [:p] un abbraccio a tutti Paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/01/2011 alle: 21:24:42
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 26/01/2011  19:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola, figurati se mi sono dimenticato di Isabella [;)] Nella "lista" dell'organizzatore non ho inserito Lei solo perché é sempre iper-impegnata su tutti altri fronti ed in più ... essendo Vice Sindaco ... non puo venire accettata perché va contro l'articolo n° 1 del "codice dell'organizzatore" [8D][8D][8D] ciao Paola e ... ciao Isa (su ... forza)[;)] Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/01/2011 alle: 09:31:10
Pure per noi va tutto bene sia la data che il posto poi per l`organizzazione perchè cercare il caldo fuori dal letto? abbiamo l`amicone Giorgio pensaci tu dai non sto qui a spiegare il motivo della mia scelta vero heheheheheheheh Giorgio per le bici ho visto che le hanno li nell`area camper pensavo di riservarne 4 due per andare e due per tornare [xx(][xx(][xx(] NON CI PENSO NEMMENO per noi fine settimana di completo relax giusto una camminata nei dintorni per aiutare la digestione [:p][:p][:p] scherzi a parte non vediamo l`ora di passare un sereno fine settimana in vostra compagnia abbiamo ancora negl`occhi e nel palato quello di Monzambano un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/01/2011 alle: 15:41:19
Allora ... visto che quì tutti si lavano abbondantemente le mani [:D][:D] ... ghe pensi mi ... Ho gia contattato tramite e-mail l'A.A. con la richiesta di uno spazio tutto per noi da Venerdì 06 a tutta Domenica 08 Maggio. Attendo Loro notizie e poi ... vi aggiorgio Vi saluto, ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 28/01/2011 alle: 16:43:09
Un saluto veloce dalla Spagna a atutti. Appena rientro mi prendo il tempo di leggere i post e aggiornarmi sui temi (vedi raduno) Baronettorosso: In quali condizioni lo hai trovato? Quando l'ho visto io era nel cortile interno, sporco, al freddo, abbandonato [:(] Povero piccolo! [:I] Nel frattempo, la mia dolce metà sta contattando il conce per vedere di fargli fare il richiamo prima di consegnarmelo. Spero si riesca. Anche perchè non sarebbe simpatico perdere i bulloni del cambio alla prima uscita. (avremo già abbastanza cose di cui preoccuparci) [:o)] A risentirci. Buona serata a tutti Marco (e Barbara)
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/01/2011 alle: 19:36:54
Ciao Marba 726 scusa ma che problemi hai con il nuovo camper perchè dovresti perdere i bulloni del cambio Caro Giorgio dai che sappiamo tutti che tu ci tieni molto ad essere l`organizzatore e poi lo fai veramente bene sono pronto a mettere la mano sul fuoco che sarä tutto perfetto [:X][:X][:X] salutoni Ramses
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 28/01/2011 alle: 21:33:10
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 28/01/2011  19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se tu metti la mano sul fuoco,io metto la mano sulla griglia[:p][:p] per appoggiarci un po di cibaria[;)][:D] visto che c'è tempo per guarire dalle varie influenze [:(][xx(][}:)] e anche se non ho ancora messo ai voti la cosa in famiglia, mi sento di inserire anche la cucio family nei probabili partecipanti al raduno [:p][8D][:D] VAI CON LA LISTA GIORGIO ! Noi il richiamo l'abbiamo fatto sabato scorso e mi hanno detto che i bulloni di "moscatello" erano OK Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 29/01/2011 alle: 15:36:15
per i bulloni del cambio sono realativi ad un richiamo FIAT per i ducato prodotti nel 2010, controllo effettuato e mi hanno detto ok! [;)] Marba tranquillo alla consegna sarà lindo e pulito... le mie "pecche" le hanno sistemate senza alcun problema (erano comunque piccola cosa...[:)]) cerca comunque di essere scrupoloso al ritiro [8D]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 29/01/2011 alle: 16:46:07
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/01/2011  09:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FARAONE MI RACCOMANDO LA GABBIA PER I CONIGLIETTI... MARTA
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 29/01/2011 alle: 18:08:29
Tranquilli i coniglietti pasquali di fine cioccolato Svizzero non mancheranno di sicuro [:p][:p][:p] e nemmeno qualche Bradwurst come da foto e per digerire il tutto un bel bottiglione di MIRTO originale un caro saluto a tutti Ramses
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 29/01/2011 alle: 19:33:29
Con "Anima Nera" si digerisce mooooooooltoooooo meglio. AMERICA1
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 29/01/2011 alle: 20:35:11
Bene ... [:p][:p][:p] Wurstel di Massimo, noi portiamo il "pastin" con la polenta, abbiamo gia il dolce a forma di coniglio, si pasteggia con il "mio" prosecco, poi mirto Sardo che proviene dalla Svizzera [:D][:D] [;)], l'immensa "anima nera" di Auro poi le "particole alcooliche del Monsignore ... adesso é ora che si faccia sentire ... Isotta82 ... e poi ... garantito che tutti gli altri possono venire al raduno con il frigo spento ... [:D][:D][:D] Tutto bello, tutto programmato ma ... non ho ancora avuto nessun contatto con la A.A. [}:)][}:)] quindi ... bella la teoria ma per la pratica ci vuole ancora tempo ... intanto sognamo [^] ciao, Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/01/2011 alle: 11:47:56
urka... ma voi siete dei professionisti!! [:)] complimenti! [8D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/01/2011 alle: 11:54:52
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/01/2011  11:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Abbiamo solo alle spalle un raduno (Aprile dell'anno scorso). Pensa che non ci eravamo mai visti in faccia (solo quì sul forum) eppure abbiamo fatto 48 ore incredibili, con un'affiatamento inverosimile ... sarà difficile ripetere una cosa del genere ma ... ce la possiamo fare [;)] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/01/2011 alle: 13:38:52
Giorgio male che va un altro posto lo si trova senza difficoltà mancano ancora 3 mesi altrimenti tutti a Belluno ospiti tuoi hahahahahahahahah buona domenica a tutti Ramses[:)]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 30/01/2011 alle: 14:51:46
Se non dovessi ricevere risposta avvisami, nei primi giorni di Marzo devo andare a trovare un amico che abita a m.500 dall'area, potrei sentire di persona. Non esageriamo dicendo di venire con i frigoriferi vuoti, come vedi dalla foto di Ramses, la griglia di S.E. aggiunta alla mia soffrono se non possono andare a pieno regime con costatine, salsiccia, braciole, verdure grigliate e sciocchezzuole varie, perciò...... partecipanti avvisati...benedizione in arrivo. Ciao AMERICA1
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 30/01/2011 alle: 15:38:45
tp://i55.tinypic.com/347gn7a.jpg ">tp://i53.tinypic.com/23igyyx.jpg ">no prendendo il sopravvento sulla parte tecnica, male, male, male!![:(!] ci penso io a rientrare nei canoni del 3d! ecco cosa è riuscito a fare Andrea senza far esplodere il camper[:D], scopiazzando da Ramses[^] questa è la cucina, sganciati faretti e collegati i led (rigorosamente Ikea[:p]) bagno, sopra lavandino, ci sono anch'io![:D] e,siccome avanzavano due led, li ha messi dietro box doccia, per illuminare la zona meditazione[;)] e agevolare la lettura[:p]. info tecnica: i led sono un articolo nuovissimo, talmente nuovo che non è ancora esposto, "LEDBERG" 3pezzi da circa 30cm l'uno al prezzo di 9.90€. Un abbraccio a tutti e buon inizio di settimana! Paola
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link