quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/01/2011 12:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, conosco il posto, è molto bello ![:)][:)][:)] A noi piace il posto e va bene anche la data [;)][;)][;)] pertanto ... evvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii George[:D][:D][:D] io metterei ai voti anche l'escursione in battello sul delta, e da prenotare per tempo. Giorgio hai detto bene [:D][:D][:D] molto tempo a disposizione x gli altri partecipanti.[;)][;)][;)] buona serata a tutti Clauduio & Ester
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 26/01/2011 17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non conosco il posto ma è sicuramente una buona occasione per incontrarci... il problema è che (per me [:(]) è faticoso fissare adesso, in ogni caso segno la data [:D] ps: Marba oggi ho visto il tuo mezzo [:D]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 26/01/2011 19:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, figurati se mi sono dimenticato di Isabella [;)] Nella "lista" dell'organizzatore non ho inserito Lei solo perché é sempre iper-impegnata su tutti altri fronti ed in più ... essendo Vice Sindaco ... non puo venire accettata perché va contro l'articolo n° 1 del "codice dell'organizzatore" [8D][8D][8D] ciao Paola e ... ciao Isa (su ... forza)[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 28/01/2011 19:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu metti la mano sul fuoco,io metto la mano sulla griglia[:p][:p] per appoggiarci un po di cibaria[;)][:D] visto che c'è tempo per guarire dalle varie influenze [:(][xx(][}:)] e anche se non ho ancora messo ai voti la cosa in famiglia, mi sento di inserire anche la cucio family nei probabili partecipanti al raduno [:p][8D][:D] VAI CON LA LISTA GIORGIO ! Noi il richiamo l'abbiamo fatto sabato scorso e mi hanno detto che i bulloni di "moscatello" erano OK Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/01/2011 09:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FARAONE MI RACCOMANDO LA GABBIA PER I CONIGLIETTI... MARTA
e per digerire il tutto un bel bottiglione di MIRTO originale
un caro saluto a tutti Ramses
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/01/2011 11:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo solo alle spalle un raduno (Aprile dell'anno scorso). Pensa che non ci eravamo mai visti in faccia (solo quì sul forum) eppure abbiamo fatto 48 ore incredibili, con un'affiatamento inverosimile ... sarà difficile ripetere una cosa del genere ma ... ce la possiamo fare [;)] ciao, Giorgio
tp://i55.tinypic.com/347gn7a.jpg ">tp://i53.tinypic.com/23igyyx.jpg ">no prendendo il sopravvento sulla parte tecnica, male, male, male!![:(!]
ci penso io a rientrare nei canoni del 3d!
ecco cosa è riuscito a fare Andrea senza far esplodere il camper[:D], scopiazzando da Ramses[^]
questa è la cucina, sganciati faretti e collegati i led (rigorosamente Ikea[:p])
bagno, sopra lavandino, ci sono anch'io![:D]
e,siccome avanzavano due led, li ha messi dietro box doccia, per illuminare la zona meditazione[;)] e agevolare la lettura[:p].
info tecnica: i led sono un articolo nuovissimo, talmente nuovo che non è ancora esposto, "LEDBERG" 3pezzi da circa 30cm l'uno al prezzo di 9.90€.
Un abbraccio a tutti e buon inizio di settimana!
Paola