CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 321
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:13:48
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 30/01/2011  15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ESAGERATO!![:D][:D] Mi fai capire come e dove hai collegato quelli della zona "meditazione"[:)],anche noi abbiamo riscontrato quell'esigenza e vorrei provvedere al più presto.Grazie P.S. Bonarda e salame dell'oltrepo Pavese non mancheranno di sicuro [:p][:p] tanto per non fare troppo i tecnici [:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/01/2011 alle: 17:39:49
complimenti per l'illuminazione, l'ho usato ancora troppo poco per progettare "aggiunte" ma mi sa che ... [:D] per tutte le griglie e bottiglie annuncio che ho un'ottima bonza [:p]... cioè pancia volevo dire [:o)] e se riesco a venire... [8D] Gian

Modificato da baronettorosso il 30/01/2011 alle 17:40:34
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/01/2011 alle: 18:17:29
X Cucio credo abbia fatto come ho fatto io i led sopra il trono o zona per la meditazione sono stati collegati ai faretti sopre il lavabo con una piccola prolunga passando dietro il rivestimento in plastica della parete del vano doccia Paola questa volta Andrea mi ha superato in velocità un mesetto fà avevo comperato altre liste a led come quelli che ho montato in bagno e nel reparto notte per illuminare gli armadietti sopra il letto e lo scopo era proprio di montarli sopra la cucina per dare piu luce sul piano cottura come avete fatto voi [:(!][:)] saluch e basoch Ramses
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 30/01/2011 alle: 18:51:39
Amici carissimi[:)][:)][:)] Eccomi qui, nuovamente...no, anzi, fresca fresca vista la nuova "post-azione"[;)][;)] E' già da alcuni giorni che leggo il "passato" ed il "presente", ma mi manca ancora un pò di rinnovato entusiasmo per buttarmi di nuovo nella mischia... Come alcuni di voi già sanno ( e hanno avuto modo di dimostrare il loro affetto e la loro vicinanza...ALTRO CHE CHIACCHERE DA BAR!!), il mio amatissimo papà Bruno ci ha lasciato il 14 gennaio....noi abbiamo sempre vissuto insieme ed ora è veramente dura affrontare il quotidiano e riprendere la vita di ogni giorno... Lo so benissimo che il tempo ci aiuterà e la Sua vicinanza sarà sempre un grandissimo conforto...FuoriRotta,Migola e Ciokkosan lo hanno conosciuto quando mi hanno fatto la bellissima visita a sorpresa[:)][:)][:)] Ora ci vuole un poco di tempo per ricominciare... Anche per Ennio e Luca sono stati giorni difficili che hanno ancora più rinforzato la nostra famigliola. Quindi ritengo da Voi tutti giustificata la mia assenza. Volevo dirvi che abbiamo già segnato in agenda il w-e del 6/7/8 maggio per il nostro secondo mini-raduno...mi piace il programma che si sta delineando...Giorgio, grande come sempre...LAVORA! Come già sottolineato, io non posso far parte del comitato organizzatore per il ruolo politico che riversto, ma proprio per il medesimo motivo, come qualcuno insegna, potrò godere di tutti i vantaggi...eh,eh,eh[;)][;)][;)] Da parte nostra non mancherà il pane fatto in casa ( ve lo ricordate?!?!?) e, sulla base di una sollecitazione della Mary ( Cucio) in quel di Monzambano, vedremo di attivarci per la pizza...ovviamente da consumarsi subito la prima sera... Il dubbio che mi assale è...ci sarà cibo a sufficienza??[:D][:D][:D][:D] Vi abbraccio tutti, "vecchi" del post ed i nuovi amici...anche Ennio e Luca si uniscono al mio abbraccio Come sempre, buona vita a tutti!! Isabella
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/01/2011 alle: 18:52:04
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 30/01/2011  15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Invidia, invidia, invidia [8D][8D] bello, bello, bello [8D][8D][8D] complimenti, complimenti, complimenti [:p][:p][:p] Ok, ho capito ... visto che ho l'Ixeo più vecchio (anzi Quadro per l'esattezza) dovrò decidermi ad aggiornarmi ...! Paola, perché il tuo "Orsetto Andrea" non ha fatto niente nella dinette? trovo che sia la zona dove si "sperpera" più consumo energetico che in tutte le altre zone ... ! ciao, Giorgio[;)]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 30/01/2011 alle: 19:16:04
Fuorirotta noi abbiamo un Plus: illuminato quasi tutto al led!![^][:p] tranne la cucina e bagno, sopra al letto il faretto è già al led. Isabella bentornata! con le nostre chiacchiere ti faremo abbandonare la tristezza che ti accompagna in questo momento, quindi seguici, non ci lasciare[V]: soprattutto perchè... come possiamo fare a meno del pane di Ennio?[;)][:p]. Un abbraccione Paola
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 30/01/2011 alle: 19:59:34
E finalmente siamo andati anche noi, con una settimana di ritardo rispetto a Marba, a vedere in nostro Ixeo dal concessionario!! Attesa tremenda, altri 20 giorni per l'immatricolazione... Ma una volta non ne bastavano tre o quattro?? Va be' diciamo che nel frattempo migliorerà il tempo, ma noi, che siamo senza camper da ottobre quando abbiamo venduto il camper vecchio, ormai siamo in crisi d'astinenza! Bellissimo il lavoro coi led, il bagno sembra quasi un camerino di teatro! Idea da rubare. Un caloroso abbraccio ad Isabella, che non conosco direttamente, ma che sento vicino dopo aver letto l'enorme mole di post sui Burstner!
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 31/01/2011 alle: 16:54:10
Buongiorno a tutti! [:)] Rielggendo i post precedenti ho visto che si sta organizzando un incontro (raduno) per i giorni 6-8 maggio prossimo in quel di Bosco Mesola. Per quanto ci riguarda, sarebbe un piacere poter partecipare, dobbiamo solo cercare di organizzare bene gli altri impegni (di lavoro [xx(]) Poi mi direte in che modo possiamo contribuire alla buona riuscita dell'evento. Richiamo Fiat: il concessionario ci conferma che sarà eseguito prima della consegna, per cui lo ritireremo già "richiamato" [^] [;)] (quindi, se tutto va bene, mi tengo tutti i bulloni del cambio [:D]) Chiarariz: Purtroppo, essendo prodotti in Germania, ci sono le pratiche per l'imporazione, il pagamento dell'IVA, eccetera. Per cui i tempi sono decisamente più lunghi di una normale immatricolazione. Ma ormai ci siete! [;)] Migola: bello il lavoro dei led! Anche noi abbiamo preso un plus con buona parte dell'illuminazione già a led, ma.... si può sempre migliorare [:)] In fine, una domanda a voi camperisti navigati: utilizzate guide cartacee per avere informazioni su aree di sosta e campeggi? Se sì, quali? grazie. Buona serata a tutti. Marco (e Barbara)
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 31/01/2011 alle: 19:16:04
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 31/01/2011  16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [Poi mi direte in che modo possiamo contribuire alla buona riuscita dell'evento.id="blue">] siamo ancora agli albori ... quando l'A.A. mi contatterà allora espongo l'annuncio ufficiale sul thread Buerstner ... incontriamoci qui id="red">. L'anno scorso ognuno di noi ha portato "qualcosa" all'insaputa degli altri ... [:0][:0][:0] ci siamo trovati a gestire "2 camion" di derrate alimentari e a "quasi risse" perché nessuno voleva riportare a casa le proprie leccornie [:D][:D][:D] [;)][;)]. Quest'anno ci sarà il "rischio" che ci troveremo di nuovo con una "montagna" di cibarie ... in caso, surgeleremo il tutto per la primavera 2012 [8D][8D]. [utilizzate guide cartacee per avere informazioni su aree di sosta e campeggi?id="blue">] io ho Portolano in camper ma su SOSTAid="green"> trovo sempre le A.A. o i P. segnalati molto ma molto bene, in più ... oltre ai "parenti" che le suggeriscono a più non posso ... [:D][:D] trovo anche quelli che le sconsigliano... quindi su COL ho una realtà migliore che su Portolano. ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 31/01/2011 alle: 20:06:53
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/01/2011  19:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio per la risposta esaustiva, come sempre. Per il "problema derrate"... beh cercherò di dare una mano affinchè non ve ne siano troppe da congelare per l'anno seguente. [:)] Riguardo al portolano, penso che mi attrezzerò anch'io con una guida cartacea da tenere a bordo ma confiderò molto nelle esperienze e consigli che si trovano on-line. A tal proposito, stavo pensando a Monzambano come possibile prima uscita. E' abbastanza vicino e la AA sembra davvero molto bella. So che voi ci siete stati di recente, per cui vi chiedo un consiglio, anche in virtù della stagione (ho letto, ad esempio, che il castello è visitabile solo in primavera/estate). A parte l'area di sosta, è comunque un luogo consigliato per un fine settimana? Cosa vi è piaciuto in particolare durante la vostra permanenza? Grazie ancora per i preziosi consigli. Buona serata. Marco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:27:12
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 31/01/2011  20:06:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Marco, l'A.A. di Monzambano é una buonissima Area Attrezzata tutto l'anno, diventa FANTASTICAid="red"> in primavera ed Autunno perché ha delle ciclabili ottime e in 8 km. sei al lago di Garda, sempre a pochi km. di distanza c'é questa meraviglia imperdibile:

http://www.sigurta.it/default.asp

il "problema" di questo parco é che aprirà il 6 Marzo, fatti un giro virtuale su questo sito perché non é da perdere ne in promavera ne in estate ne in autunno ... resterete sbalorditi. diciamo che il Paese é carino ma in mezza giornata l'hai girato 3 volte [8D][8D] quindi ... non so se ti conviene andare a Monzambano quando siamo in pieno inverno...! Se invece é previsto bel tempo ed hai le biciclette ... allora via con una giacca a vento e cappellino per le ciclabili ... non suderai molto [;)] ciao, Giorgio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 01/02/2011 alle: 13:41:55
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/02/2011  09:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille Giorgio. Informazioni molto utili, come sempre. [^] Considerando che ritirerò il mezzo a metà febbraio, potrei anche attendere inizio marzo per poter visitare il parco, ma da quello che hai scritto, penso sia meglio attendere che le temperature si alzino e il tempo migliori. (per le biciclette nessun problema) "diciamo che il Paese é carino ma in mezza giornata l'hai girato 3 volte"id="green"> Allora, è forse meglio qualcosa vicino ad un centro più grande. Cercherò sui racconti di viaggio dei partecipanti al forum. Grazie ancora e buona giornata. Un saluto a tutti. Marco
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 01/02/2011 alle: 21:17:40
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 01/02/2011  13:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> metà febbraio, giusto per carnevale [:o)] tranquillo che in zona ne trovi di posti, al limite al mare pure [8D] gian mario
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/02/2011 alle: 08:51:38
ciao Marco e Barbara...io vi consiglierei Mantova! bellissima città tutta da girare in bici con tante cose da vedere e mangiare....slurp dal centro sei in un attimo sulle ciclabili che si stendono sulle rive dei laghi...qualunque sia la vostra scelta...buon viaggio! Andrea!
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 02/02/2011 alle: 23:30:16
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/02/2011  08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Andrea ti ringrazio del suggerimento. Il mantovano è fra le zone che sto prendendo in considerazione per la prima uscita. Non saprei se Mantova città o Sabbioneta ad esempio (avevo pensato anche a Monzambano ma anche Giorgio mi consiglia di visitarla in altra stagione) Appena riuscirò, mi dedicherò alla lettura dei resoconti pubblicati sul forum, così da avere un'idea sui luoghi anche in rapporto alle possibilità di sosta offerte. Buona notte a tutti Marco
ixeo
ixeo
-
Inserito il 03/02/2011 alle: 11:14:36
Salve a tutti. Anch'io ho acquistato lo scorso aprile l'IXEO 674G e debbo dire che sono stato abbastanza sfortunato. 1) Perdevo i bottoncini copri viti all'esterno; 2) mi si è bruciata la pompa ad immersione; 3) il letto basculante ad ogni curva si sganciava e si abbassava; 4) la tenda doccia del bagno è corta e fa tracimare l'acqua all'esterno; 5) le plastiche nel bagno (porta oggetti) hanno dovuto essere fissate perchè erano fissate male; 6) i fermi serratura in plastica dei cassetti sotto il lavello li ho sostituiti con altri in alluminio perchè si rompevano; 7) la porta del bagno si apriva a causa del fermo serratura troppo piccolo e sostituito da me con uno più grande autocostruito; 8) la doccetta in bagno spandeva acqua perchè aveva una crepa lungo il manico ovviamente anch'essa di plastica. Per quanto riguarda potenza e tenuta di strada non posso lamentarmi, anzi!! Relativamente al motore, e qui non c'entra Burstner, è afflitto da un fastidiosissimo rumore di tipo grii..grii..non ancora risolto. Forse dovrei farlo benedire[:I]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/02/2011 alle: 13:04:31
Certo che dopo lo smacco di Andrea ( migola ) riguardante l`illuminazione piano cottura questa mattina l`ho dedicata al montaggio della lista LED sia in cucina e anche sopra il frigorifero spiego i LED sopra il frigo servono ad illuminare sia l`armadietto delle stoviglie che l`armadio alla sinistra della cucina dato che sono in una zona povera di luce e devo dire che il risultato è ottimo adesso l`armadio è bello chiaro allego foto dove si vede dall`esterno sia la cucina che il frigo questa è sopra il frigo questa è sopra il piano cottura io i faretti li ho lasciati dato che anche quelli sono a LED e hanno un consumo di 1,6 watt praticamente una bazzecola per adesso un caro saluto a tutti Ramses[:)]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:10:56
ciao Ixeo, benarrivato....[:D] ehhhh ma che sfiga!![B)][B)][B)]qualche problemino penso lo abbiamo avuto tutti ma così tanti in un solo mezzo....[xx(][xx(]altro che farlo benedire, vai a Lourdes direttamente e tuffalo nella vasca di acqua benedetta!! [:0]ovviamente scherzo e non voglio essere blasfemo, [:I]ci auguriamo che i tuoi acciacchi siano terminati e che ti possa godere in pace il mezzo!A presto risentirti, buoni KM!![:p] Rinnovo l'invito per il we di allenamento per il nostro raduno di maggio...[;)]proprio ora ho letto che sono rimasti solo 14 posti e poi sono arrivati alla capienza massima di camper accolti...250 mezzi!!id="red"> [8D][8D]e siete intenzionati ad allenarci con noi iscrivetevi su :"forum-eventi-ciccioli in piasa 25-27 febb..."
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 03/02/2011  11:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buon prossimo we a tutti Andrea e Paola
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:13:58
ops... nella fretta, invece di vedere l'anteprima ho fatto invio...ha dimenticato di fare i complimenti al faraone...sempre bravissimo come al solito!! a presto Andrea
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 03/02/2011  13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:36:35
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 03/02/2011  11:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ixeo, benvenuto tra noi [;)] secondo me se vai a Lourdes ... trovi chiuso ... [:D][:D][:D] Sicuramente se il 2010 il tuo "gioiellino" ti ha dato problemi ... sarai esentato dal 2011 al 2019 ... ! Per Massimo (Ramses) e Andrea (Migola) ... [}:)][}:)][}:)] sono arci-stufo di assistere a questa gara di luci ... ormai con tutti quei fari che avete messo ... potete aprire un luna park ... [:D][:D][:D] Domani sera "spio" il lavoretto di Andrea ... ormai sono "costretto" a "rincorrervi" ... Paola...per domani sera ... se non ti dispiace ... preferisco le stelline alla tempestina[;)][8D] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link