quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 30/01/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESAGERATO!![:D][:D] Mi fai capire come e dove hai collegato quelli della zona "meditazione"[:)],anche noi abbiamo riscontrato quell'esigenza e vorrei provvedere al più presto.Grazie P.S. Bonarda e salame dell'oltrepo Pavese non mancheranno di sicuro [:p][:p] tanto per non fare troppo i tecnici [:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 30/01/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia, invidia, invidia [8D][8D] bello, bello, bello [8D][8D][8D] complimenti, complimenti, complimenti [:p][:p][:p] Ok, ho capito ... visto che ho l'Ixeo più vecchio (anzi Quadro per l'esattezza) dovrò decidermi ad aggiornarmi ...! Paola, perché il tuo "Orsetto Andrea" non ha fatto niente nella dinette? trovo che sia la zona dove si "sperpera" più consumo energetico che in tutte le altre zone ... ! ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 31/01/2011 16:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [Poi mi direte in che modo possiamo contribuire alla buona riuscita dell'evento.id="blue">] siamo ancora agli albori ... quando l'A.A. mi contatterà allora espongo l'annuncio ufficiale sul thread Buerstner ... incontriamoci qui id="red">. L'anno scorso ognuno di noi ha portato "qualcosa" all'insaputa degli altri ... [:0][:0][:0] ci siamo trovati a gestire "2 camion" di derrate alimentari e a "quasi risse" perché nessuno voleva riportare a casa le proprie leccornie [:D][:D][:D] [;)][;)]. Quest'anno ci sarà il "rischio" che ci troveremo di nuovo con una "montagna" di cibarie ... in caso, surgeleremo il tutto per la primavera 2012 [8D][8D]. [utilizzate guide cartacee per avere informazioni su aree di sosta e campeggi?id="blue">] io ho Portolano in camper ma su SOSTAid="green"> trovo sempre le A.A. o i P. segnalati molto ma molto bene, in più ... oltre ai "parenti" che le suggeriscono a più non posso ... [:D][:D] trovo anche quelli che le sconsigliano... quindi su COL ho una realtà migliore che su Portolano. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 31/01/2011 19:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giorgio per la risposta esaustiva, come sempre. Per il "problema derrate"... beh cercherò di dare una mano affinchè non ve ne siano troppe da congelare per l'anno seguente. [:)] Riguardo al portolano, penso che mi attrezzerò anch'io con una guida cartacea da tenere a bordo ma confiderò molto nelle esperienze e consigli che si trovano on-line. A tal proposito, stavo pensando a Monzambano come possibile prima uscita. E' abbastanza vicino e la AA sembra davvero molto bella. So che voi ci siete stati di recente, per cui vi chiedo un consiglio, anche in virtù della stagione (ho letto, ad esempio, che il castello è visitabile solo in primavera/estate). A parte l'area di sosta, è comunque un luogo consigliato per un fine settimana? Cosa vi è piaciuto in particolare durante la vostra permanenza? Grazie ancora per i preziosi consigli. Buona serata. Marco
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 31/01/2011 20:06:53 (> Ciao Marco, l'A.A. di Monzambano é una buonissima Area Attrezzata tutto l'anno, diventa FANTASTICAid="red"> in primavera ed Autunno perché ha delle ciclabili ottime e in 8 km. sei al lago di Garda, sempre a pochi km. di distanza c'é questa meraviglia imperdibile:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sigurta.it/default.asp
il "problema" di questo parco é che aprirà il 6 Marzo, fatti un giro virtuale su questo sito perché non é da perdere ne in promavera ne in estate ne in autunno ... resterete sbalorditi. diciamo che il Paese é carino ma in mezza giornata l'hai girato 3 volte [8D][8D] quindi ... non so se ti conviene andare a Monzambano quando siamo in pieno inverno...! Se invece é previsto bel tempo ed hai le biciclette ... allora via con una giacca a vento e cappellino per le ciclabili ... non suderai molto [;)] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/02/2011 09:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Giorgio. Informazioni molto utili, come sempre. [^] Considerando che ritirerò il mezzo a metà febbraio, potrei anche attendere inizio marzo per poter visitare il parco, ma da quello che hai scritto, penso sia meglio attendere che le temperature si alzino e il tempo migliori. (per le biciclette nessun problema) "diciamo che il Paese é carino ma in mezza giornata l'hai girato 3 volte"id="green"> Allora, è forse meglio qualcosa vicino ad un centro più grande. Cercherò sui racconti di viaggio dei partecipanti al forum. Grazie ancora e buona giornata. Un saluto a tutti. Marco
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 01/02/2011 13:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metà febbraio, giusto per carnevale [:o)] tranquillo che in zona ne trovi di posti, al limite al mare pure [8D] gian mario
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/02/2011 08:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea ti ringrazio del suggerimento. Il mantovano è fra le zone che sto prendendo in considerazione per la prima uscita. Non saprei se Mantova città o Sabbioneta ad esempio (avevo pensato anche a Monzambano ma anche Giorgio mi consiglia di visitarla in altra stagione) Appena riuscirò, mi dedicherò alla lettura dei resoconti pubblicati sul forum, così da avere un'idea sui luoghi anche in rapporto alle possibilità di sosta offerte. Buona notte a tutti Marco
questa è sopra il frigo
questa è sopra il piano cottura io i faretti li ho lasciati dato che anche quelli sono a LED e hanno un consumo di 1,6 watt praticamente una bazzecola
per adesso un caro saluto a tutti Ramses[:)]
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 03/02/2011 11:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon prossimo we a tutti Andrea e Paola
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 03/02/2011 13:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ixeo inserito in data 03/02/2011 11:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ixeo, benvenuto tra noi [;)] secondo me se vai a Lourdes ... trovi chiuso ... [:D][:D][:D] Sicuramente se il 2010 il tuo "gioiellino" ti ha dato problemi ... sarai esentato dal 2011 al 2019 ... ! Per Massimo (Ramses) e Andrea (Migola) ... [}:)][}:)][}:)] sono arci-stufo di assistere a questa gara di luci ... ormai con tutti quei fari che avete messo ... potete aprire un luna park ... [:D][:D][:D] Domani sera "spio" il lavoretto di Andrea ... ormai sono "costretto" a "rincorrervi" ... Paola...per domani sera ... se non ti dispiace ... preferisco le stelline alla tempestina[;)][8D] ciao, Giorgio