quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/02/2011 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..si, però, con 5 punte o più?[:D] è un dilemma, mia figlia, per esempio, non le mangia se non sono 5![;)] Paola
Giorgio ... che hai combinato?
va beh qualche modifica ma questa... :-))))))
Gian Mario
mi lascia senza parole[:0][:0][:0], sabato mattina ti ho lasciato tutto intero[;)] ed ora ti mostri così?!? Hai adattato il tuo mezzo alla stagione:è carnevale e mascheri anche l'Ixeo?[:D] veramente più che mascherare lo hai smascherato![xx(]
un'immagine di venerdì sera ad Asiago
ciao a tutti Paola quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 06/02/2011 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) per Mario (Baronettorosso) ... [:D][:D][:D] grazie della foto ... ho gia avvisato i miei Avvocati di "citare" i possessori di quel "carretto" per PLAGIO ...! Poi uno (cioè io) che ha lavorato per la Despar, Eurospar, per 30 anni e poi vedere che quel "carretto" é sponsorizzato dalla Conad ... questo é proprio un gran affronto ... [}:)][}:)][}:)] ... [:D] 2) per Paola (Migola) ... è stata proprio una notte magica [;)] 3) per Massimo (Ramses) ... io avrei anche la cantina piena di "nettare di Valdobbiadene" ma ... quel weekend non possiamo essere a Venezia ... per caso quando scendi dai Tuoi monti per arrivare a Venezia ... passi in zona Belluno? ciao agli altri [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/02/2011 14:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, la fiera l'abbiamo visitata negli ultimi due anni e, in tutta onestà, non ci è piaciuta granché anzi... al di sotto delle nostre aspettative per il prezzo pagato! [}:)] NB: parere puramente personale [;)] Giorgio, mi raccomando quando chiederai il risarcimento: esagera!! amici che aspettano di brindare alla vittoria ce ne sono... [:D][:D] Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/02/2011 22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian Mario, grazie per l'informazione. Noi pensavamo di farci un giro per vedere alcuni acessori senza dover visitare produttori e/o distributori vari. In particolare sarei curioso di sentire l'impianto hi-fi di un camper allestito da Phonocar e di vedere dal vero la soluzione rotorampa. (per la moto da pista) A presto. Un saluto e buona giornata a tutti Marco
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/02/2011 12:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'allestimento fatto a Parma per phonocar se non erro l'ha fatto un utente del forum "soundmachine", io ho montato un VM32 ma l'impianto è standard e mi basta così, mica sono in una sala d'ascolto [8D] per la moto occhio ai pesi [:o)] sciaooo gm
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 10/02/2011 17:49:08 (> Ciao Isabella e ben ritrovata [;)] per quanto riguarda tutte queste luci ... tutti questi Watt ... tutto questo "luna park" ... lasciali fare ... sono giovani [:D][:D][:D] l'importante é che, al raduno, tu ti metti vicino a "fuori rotta" e vedrai che non sfigurerai ... anzi visto che sono identici, alla sera dopo un bicchiere di "troppo" bisognerà stare attenti a non scambiarci il mezzo [:)][:)] Per quanto riguarda il raduno ... stai facendo un po' di confusione tra il NOSTRO raduno e quello dei "ciccioli in piasa" del 25/27 febbraio. Per quando riguarda IL 2° RADUNO BUERSTNER ... ho gia mandato 3 e-mail all'A.A. di Bosco Mesola ... [}:)][}:)][}:)] non capisco perchè non rispondano? forse sono chiusi? ... comunque siamo ABBONDANTEMENTE in anticipo [;)] Noi prossima uscita Venerdì 18/02 per il carnevale di Viareggio + Lucca, se qualcuno vuole venire su un parcheggio gratuito al LIDO DI CAMAIORE ... questo è il contatto da prendere (ci sono ancora 20 posti liberi):Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao a tutti, Giorgioquote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 12/02/2011 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 12/02/2011 22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora .... Tanti auguri Marta ... ! ricordati che (come dice giustamente Andrea) ... tra 8 anni c'é la patente e poi ... la famosa frase ... Papiiii... per il prossimo weekend mi dai le chiavi di "Moscatello"[?][?] vero papiiii Caro Walter ... preparati che il tempo vola[;)] ciao, Giorgio