CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 321
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/02/2011 alle: 17:51:11
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 03/02/2011  17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..si, però, con 5 punte o più?[:D] è un dilemma, mia figlia, per esempio, non le mangia se non sono 5![;)] Paola
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 03/02/2011 alle: 18:58:46
Benvenuto "ixeo"effettivaente non si può dire che tu sia stato baciato dalla fortuna [:(],anch'io ho avuto il problema della pompa,per il resto fino ad ora tutto ok(sgrat sgrat [:D])da qui in avanti vedrai sarà tutto in discesa [;)] Per Ramses e Migola,per salire sui vostri mezzi sono obbligatori gli occhiali da sole [8D][8D][:D][:D] Un salutone a tutti [:)][:D][:I]da Walter e dalla Cucio family
ixeo
ixeo
-
Inserito il 04/02/2011 alle: 14:40:05
Grazie a tutti per il benvenuto e per la solidarietà dimostrata. Nel complesso, comunque, confesso che è stato un amore a prima vista tanto da farmi vendere il precedente Burstner Levanto 576. Anch'io, visto il notevole consumo degli otto faretti alogeni della dinette, ho sostituito tutti i punti luce con led. Ora uso gli occhiali da sole [:I][:I][:I][:I]. A risentirci a presto.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/02/2011 alle: 20:06:52
Il carnevale si avvicina noi avevamo pensato di fare una capatina a Venezia usando l`area di sosta il Parking D.Alighieri a Punta Sabbioni gia usato l`anno scorso come base si trova a poca distanza dalla partenza dei traghetti per Venezia se qualcun altro avesse la stessa idea ci farebbe piacere trovarci noi arriviamo li Venerdi 25/2/in serata e la domenica 27/2/ in mattinata dobbiamo ripartire X Giorgio ho finito il proseccoooooooooooooo e dato che mi hai fatto abituare al tuo non sarebbe male trovarci heheheheheheheh[:p][:p][:p] scherzo dai lo sai che è sempre un piacere trovarvi Donatella manda un bacio a Marica comunque se qualcuno si trova in zona in quei giorni si faccia sentire un caro saluto a tutti Ramses[:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 06/02/2011 alle: 14:11:18
Basta un raggio di sole e sparite tutti...[:(] Divertitevi[:D][:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 06/02/2011 alle: 17:46:15
Ma...? Giorgio ... che hai combinato? va beh qualche modifica ma questa... :-)))))) Gian Mario

Modificato da baronettorosso il 06/02/2011 alle 17:46:51
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 07/02/2011 alle: 11:25:53
mi lascia senza parole[:0][:0][:0], sabato mattina ti ho lasciato tutto intero[;)] ed ora ti mostri così?!? Hai adattato il tuo mezzo alla stagione:è carnevale e mascheri anche l'Ixeo?[:D] veramente più che mascherare lo hai smascherato![xx(] un'immagine di venerdì sera ad Asiago ciao a tutti Paola
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 07/02/2011 alle: 14:20:42
Buongiorno a tutti! [:)] Ben arrivato anche da parte nostra ad Ixeo. Caspita però quanti problemi, fino ad ora non avevamo letto nulla del genere nel gruppo Bürstner. Speriamo bene per l'ormai prossima consegna del "piccolo" [:I] Trovo molto interessante il tema dei faretti a LED e appena potrò mettere le mani sul mezzo, proverò a chiedervi qualche chiarimento ulteriore. Complimenti a Giorgio per il riuscitissimo lavoro di "restyling", nemmeno NOE' in persona avrebbe saputo fare meglio [:D][:D][:D] Per i residenti in Lombardia o per chi interessato: qualcuno ha in programma di visitare Italia Vacanze in quel di Novegro? (dal 4 al 6 marzo 2011) Noi pensavamo di farci una capatina, più che altro per vedere qualcosa riguardo agli accessori (meglio stare lontani dai camper, si sa mai che mi accorga di aver sbagliato acquisto [:o)][:o)]) Ma no dai [:D], siamo certi di aver fatto un'ottima scelta. [^][^] Buona giornata a tutti e a risentirci presto. Marco e Barbara
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/02/2011 alle: 18:08:02
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 06/02/2011  17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1) per Mario (Baronettorosso) ... [:D][:D][:D] grazie della foto ... ho gia avvisato i miei Avvocati di "citare" i possessori di quel "carretto" per PLAGIO ...! Poi uno (cioè io) che ha lavorato per la Despar, Eurospar, per 30 anni e poi vedere che quel "carretto" é sponsorizzato dalla Conad ... questo é proprio un gran affronto ... [}:)][}:)][}:)] ... [:D] 2) per Paola (Migola) ... è stata proprio una notte magica [;)] 3) per Massimo (Ramses) ... io avrei anche la cantina piena di "nettare di Valdobbiadene" ma ... quel weekend non possiamo essere a Venezia ... per caso quando scendi dai Tuoi monti per arrivare a Venezia ... passi in zona Belluno? ciao agli altri [;)] Giorgio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 07/02/2011 alle: 22:50:30
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 07/02/2011  14:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco, la fiera l'abbiamo visitata negli ultimi due anni e, in tutta onestà, non ci è piaciuta granché anzi... al di sotto delle nostre aspettative per il prezzo pagato! [}:)] NB: parere puramente personale [;)] Giorgio, mi raccomando quando chiederai il risarcimento: esagera!! amici che aspettano di brindare alla vittoria ce ne sono... [:D][:D] Gian Mario
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/02/2011 alle: 12:03:31
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 07/02/2011  22:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gian Mario, grazie per l'informazione. Noi pensavamo di farci un giro per vedere alcuni acessori senza dover visitare produttori e/o distributori vari. In particolare sarei curioso di sentire l'impianto hi-fi di un camper allestito da Phonocar e di vedere dal vero la soluzione rotorampa. (per la moto da pista) A presto. Un saluto e buona giornata a tutti Marco
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 08/02/2011 alle: 23:29:36
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 08/02/2011  12:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'allestimento fatto a Parma per phonocar se non erro l'ha fatto un utente del forum "soundmachine", io ho montato un VM32 ma l'impianto è standard e mi basta così, mica sono in una sala d'ascolto [8D] per la moto occhio ai pesi [:o)] sciaooo gm

Modificato da baronettorosso il 08/02/2011 alle 23:30:48
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 09/02/2011 alle: 17:24:07
ciao a tutti...chi verrà alla BIT di milano Rho sabato 19 p.v.?? ciao Andrea
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 09/02/2011 alle: 18:52:14
Buonasera a tutti. Gian Mario: Sì, ho letto alcuni 3d sul forum con interventi di "soundmachine", pensavo però di poter sentire un mezzo attrezzato (se fossero presenti a Novegro) senza dover andare fino ad Asti (mi sembra che lui sia di quelle parti). Non penso di fare chissà quale impianto, soltanto un'autoradio decente, un subwoofer [:p] e due casse aggiuntive per la cellula, potendo usufruire dell'impianto audio anche per la tv. Sto esagerando? [:I] Andrea (Migola): io stavo pensando di andarci, non ne sono ancora certo ma l'idea è quella. Magari ci aggiorniamo nei prossimi giorni. Un saluto e buona serata a tutti. Marco
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/02/2011 alle: 21:41:10
Ciao a tutti[:D] noi al BIT non credo che verremo,ma probabilmente un salto a Novegro lo faremo(caspita che poeta[:D][:D])ora devo andare,sento da lontano un richiamo,comunque più avanti ci aggiorniamo[:D] P.S. x Marba e Baronettorosso Secondo me potreste provare a "scroccare qualche biglietto" al conc,visto che siete freschi di acquisto [;)][;)] A presto da Walter e dalla Cucio family[:)][:D][:I]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/02/2011 alle: 17:49:08
Ciao a tutti! Ogni tanto mi affaccio...abbiate ancora un poca di pazienza...non sono ancora giusta "di tono"... Comunque io sto seriamente pensando di non venire al raduno di maggio...eh, no, non è proprio possibile...Pedro si vergogna[V][V] Troppi, troppi sono i miglioramenti di Massimo e Andrea....non si può più trovarsi intorno ad una tavolata "modesta" con questi incredibili...e non oso pensare ai nuovi arrivi e a chi, in silenzio, starà già preparando il nuovo maquillage[:0][:0][:0] Qui si parla di "notti magiche", di "stelline"...ma non è che su questo post ci sia, sotto il nick name, il proprietario di una villetta di Arcore??[;)][;)][;)] Io, quasi quasi, torno a cercare Nonna Pina[}:)][}:)][}:)] Noi, ancora fermi.... Nei prox fine settimana ho alcuni impegni, sia di famiglia che di "rappresentanza"...forse, se il tempo sarà favorevole, un piccolo spostamento verso il 19 e 20 febbraio...niente Carnevale di Venezia, la settimana dopo, perchè vado a fare delle "danze meditative"...poi vi dirò... Ma il riferimento di Andrea /Migola sulla capienza di Bosco Mesola ( sono rimasti solo 14 posti...)non è riferita al NOSTRO ( o VOSTRO..eh,eh,eh) raduno, vero?? Grazie a Chiarariz per l'abbraccio, che corrispondo con simpatia[:D] e tanta, tanta m... a Ixeo...dopo tutto ciò che è capitato, da qui in avanti sarà tutto OK! Un Abbraccio a tutti gli amici e , come sempre, buona vita a tutti!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 10/02/2011 alle: 18:13:17
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 10/02/2011  17:49:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Isabella e ben ritrovata [;)] per quanto riguarda tutte queste luci ... tutti questi Watt ... tutto questo "luna park" ... lasciali fare ... sono giovani [:D][:D][:D] l'importante é che, al raduno, tu ti metti vicino a "fuori rotta" e vedrai che non sfigurerai ... anzi visto che sono identici, alla sera dopo un bicchiere di "troppo" bisognerà stare attenti a non scambiarci il mezzo [:)][:)] Per quanto riguarda il raduno ... stai facendo un po' di confusione tra il NOSTRO raduno e quello dei "ciccioli in piasa" del 25/27 febbraio. Per quando riguarda IL 2° RADUNO BUERSTNER ... ho gia mandato 3 e-mail all'A.A. di Bosco Mesola ... [}:)][}:)][}:)] non capisco perchè non rispondano? forse sono chiusi? ... comunque siamo ABBONDANTEMENTE in anticipo [;)] Noi prossima uscita Venerdì 18/02 per il carnevale di Viareggio + Lucca, se qualcuno vuole venire su un parcheggio gratuito al LIDO DI CAMAIORE ... questo è il contatto da prendere (ci sono ancora 20 posti liberi):

https://forum.camperonline.it/#...

ciao a tutti, Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 12/02/2011 alle: 22:27:30
BUONA DOMENICA A TUTTI!! Noi domani festeggiamo il "Cucio" Marta [:I]che martedì è passata in doppia cifra,ben 10 anni[;)](che bella età[:(]) A presto da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 13/02/2011 alle: 17:02:11
auguronissimi a MARTA!![:D][:D] ...ehhh Walter pensa che fra solo 8 anni ti chiederà in prestito il camper...il tempo vola!! un abbraccio Andrea e Paola
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 12/02/2011  22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 14/02/2011 alle: 13:56:47
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 12/02/2011  22:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora .... Tanti auguri Marta ... ! ricordati che (come dice giustamente Andrea) ... tra 8 anni c'é la patente e poi ... la famosa frase ... Papiiii... per il prossimo weekend mi dai le chiavi di "Moscatello"[?][?] vero papiiii Caro Walter ... preparati che il tempo vola[;)] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link