Le prime impressioni sono soprattutto riguardanti la guida del mezzo e devo dire che è davvero come lo avevate descritto voi. Semplice come guidare un furgoncino. Chiaramente le cose cambiano una volta che si cerca parcheggio, ma qui è una questione di scelte. (noi abbiamo voluto esagerare [:I] )
Però, come potete vedere dalla foto, abbiamo trovato il sistema anche per il parcheggio [:D][:D]
Per quanto riguardo il resto, vi sapremo dire appena riusciremo a fare una prima uscita. Spero entro un paio di settimane, giusto il tempo di caricare il necessario e.... viaaaaa [:)]
Un saluto e buona serata a tutti.
Marco quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 14/02/2011 21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conti semplicistici: 32 mezzi per un prezzo minimo di 55k euro = 1'760'000 euro + il mio fanno 1'815'000 margine 15% = 272'250 [:p] e c'è la crisi...?
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 14/02/2011 22:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crisi c'é ancora (per qualcuno) ma per Buerstner e poche altre marche che lavorano bene la crisi si fa meno sentire!. Sento amici che hanno altri mezzi (un po' inferiori al nostro come prezzo e qualità) che non fanno altro che lamentarsi di questo e di quello... noi possessori dell'Ixeo non facciamo altro che decantarlo a destra e a manca ... questa é la vera pubblicità e quello che fa aspettare 5 mesi per la consegna. Certo é che quando faremo il 2° raduno Buerstner (l'A.A. non mi ha ancora contattato dopo 3 e-mail [}:)][}:)]) se parteciperete anche tutti voi che avete il camper nuovo fiammante ... ci vorranno gli occhiali da ghiacciaio per tutto questo "scintillio" [8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 15/02/2011 13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella, io ho la Vittoria ed ho rinnovato a fine Ottobre per il 3° anno. [quello che scriverò ... prendilo con le "pinze" perchéid="blue"> gli importi variano da Provincia a Provinciaid="red"> ... quindi quello che fanno a Belluno non é valido per il Montello, per Milano ecc. ecc.id="blue">] io pago annualmente € 347,00 avendo questi importi suddivisi così: 1) R.C. Auto massimale unico 6.000.000 = € 139,03 2) Auto - pacchetto 5.0 = € 19,83 3) Auto - Incendio (valore dichiarato) € 40.000 = € 40,86 4) Auto - furto TOTALEid="red"> (valore dichiarato 40.000 scoperto 10% importo minimo scoperto € 750) = € 67,27 5) Tutela giudiziaria massimale € 50.000 = € 15 6) Auto formula F elite € 65,01 per un totale di € 347,00 Altro dato importante é che attualmente sono in CLASSE B/M VITTORIA : 07 - CLASSE B/M CU : 12 per capire appieno cosa vuol dire PACCHETTO 5.0, FURTO TOTALE, FORMULA F ELITE vai in una agenzia Vittoria e fatti dare il "libriccino" linea stradaid="blue"> dove ci sono tutte le opzioni che vuoi. ciao, Giorgio[;)] wow ... sono riuscito a fare un discorso da "tecnico" invece che da cliente di bar ...sto migliorando [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 15/02/2011 21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo che avrei suscitato perplessità su questo tipo di assicurazione furto TOTALE ... [:D][:D] Questo tipo di assicurazione é valido SOLO per il furto e la "sparizione" del V.R. che MAI si ritroverà, nel senso: se mi viene rubato il camper [[8][8] sgratt ... sgratt] e NON viene più ritrovato l'assicurazione paga il 90% del valore dichiarato, se invece viene ritrovato ed é ammaccato, ha subito varie rotture, l'assicurazione non paga 1 centesimo dei danni subiti. Visto che quando "spariscono" 1000 camper ne ritrovano solo 1 e visto che gli importi dell'assicurazione furto sono alti... ho optato per questa soluzione che é economica. Ti scrivo paro/paro quello che prevede questo tipo di assicurazione: Assicurazione solo furto totale valida solo se espressamente richiamata in polizzaid="red"> A parziale modifica del punto "determinazione dell'ammontare del danno", Vittoria risponde in caso di furto o rapina, unicamente della perdita totale dell'autocaravan e degli accessori assicurati: si considera perdita totale anche in caso in cui il danno è pari o superiore all'80% del valore commerciale che l'autocaravan aveva al momento del sinistro. L'ammontare del danno e il valore commerciale sono determinati in base a quanto previsto dal citato punto "determinazione dell'ammontare del danno".id="blue"> ciao, Giorgio[;)]
ciao, Giorgio[;)]
tra 48 ore si ricomincia a ricaricare anche lo scooter ... non vediamo l'ora [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/02/2011 10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, sarà che i vostri mezzi sono recentissimi, sarà che sono Bürstner e Ixeo, non lo so... ma a me piacciono molto. Prima di decidere per il nostro, eravamo molto tentati dal colore del tuo camper. Buona serata a tutti. Marco
e poi andiamo all`estremo area di sosta a Bad Wildbad -15 di notte e meno -6 di giorno a parte il freddo due giorni trascorsi in un centro Welness da favola
se qualcuno vuol curiosare questo è il loro sito Internet
http://www.palais-thermal.de/
X Giorgio il prossimo mese vado a far montare il porta moto e al 99% penso di prendere una Kymco Like 200 Bianca mi piace da morire anche se ha tè sicuramente non va dato che ha le ruote piccole da 12°
domani la vado a provare poi ti saprö dire
Lo so adesso non ho piu scuse per non portare le biciclette al raduno salutoni a Marica
un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
cco dove può arrivare l'Ixeo ( ps per Fuorirotta: in Norvegia!![:p])dopo esserci passato sotto ( larg. 2.20mt) e dove quasi sicuramente altro camper non passò[;)]