CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Solo Ixeo Burstner... incontriamoci quì

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 321
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 14/02/2011 alle: 17:48:59
Buongiorno a tutti. Per prima cosa, TANTI AUGURI a Marta! Bella età davvero. Cambiando argomento, sabato siamo andati a ritirare Pandora!! [^][^][^] Finalmente è arrivato Le prime impressioni sono soprattutto riguardanti la guida del mezzo e devo dire che è davvero come lo avevate descritto voi. Semplice come guidare un furgoncino. Chiaramente le cose cambiano una volta che si cerca parcheggio, ma qui è una questione di scelte. (noi abbiamo voluto esagerare [:I] ) Però, come potete vedere dalla foto, abbiamo trovato il sistema anche per il parcheggio [:D][:D] Per quanto riguardo il resto, vi sapremo dire appena riusciremo a fare una prima uscita. Spero entro un paio di settimane, giusto il tempo di caricare il necessario e.... viaaaaa [:)] Un saluto e buona serata a tutti. Marco
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 14/02/2011 alle: 20:39:03
Auguri Marco!! Sarà una splendida avventura... Giusto oggi ci ha chiamato Corbar per ritirare il nostro Ixeo sabato prossimo... non stiamo più nella pelle. A proposito mi confermi se il mezzo ha già fatto il richiamo fiat per il cambio o dobbiamo provvedere noi? Sperando di incontrarci chiara
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 14/02/2011 alle: 20:43:53
Grazie a tutti da parte di Marta [:I] ...per le chiavi del "moscatello"oltre alla patente dovrà superare il mio esame[}:)] e poi si vedrà [:D][:D] X Marba,un pochino di invidia nel vedere quel mezzo fiammante,veramente bello e poi, come dice Andrea(migola), il vostro è "plus"...[:D][:D] A presto da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 14/02/2011 alle: 20:48:20
azz... ma tutti da quel concessionario? e poi quel furbacchione del venditore ha magari il coraggio di lamentarsi... [8D] evvai Marco... [:D] ma se parcheggi così mi sa che qualche "scherzetto" te lo faranno [:D] Bene dai questo w-end ce lo siamo fatti al mare (Finale L.) e ammetto che il mezzo mi piace sempre di più... [:D] Gian Mario
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:38:07
PER CHIARARIZ: diteci quando avete ordinato il vostro mezzo alla corbar ..noi non stiamo più nella pelle aspettiamo sempre la chiamata ma non arriva mai [:(] Noi l'abbiamo ordinato i primi di novembre
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 14/02/2011 alle: 21:56:29
Per Cinzialoris, abbiamo acquistato il camper a settembre alla fiera di parma. L'arrivo era previsto per fine dicembre, ma la consegna ha tardato un mese, due settimane fa abbiamo saldato il conto e sabito, finalmente, lo andremo a prendere. Comunque il concessionario ci parlava di 32 mezzi in arrivo... alla faccia della crisi! Spero che con voi possano essere un pò più rapidi...
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 14/02/2011 alle: 22:46:29
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 14/02/2011  21:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> conti semplicistici: 32 mezzi per un prezzo minimo di 55k euro = 1'760'000 euro + il mio fanno 1'815'000 margine 15% = 272'250 [:p] e c'è la crisi...?

Modificato da baronettorosso il 14/02/2011 alle 22:47:16
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/02/2011 alle: 09:52:47
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 14/02/2011  22:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La crisi c'é ancora (per qualcuno) ma per Buerstner e poche altre marche che lavorano bene la crisi si fa meno sentire!. Sento amici che hanno altri mezzi (un po' inferiori al nostro come prezzo e qualità) che non fanno altro che lamentarsi di questo e di quello... noi possessori dell'Ixeo non facciamo altro che decantarlo a destra e a manca ... questa é la vera pubblicità e quello che fa aspettare 5 mesi per la consegna. Certo é che quando faremo il 2° raduno Buerstner (l'A.A. non mi ha ancora contattato dopo 3 e-mail [}:)][}:)]) se parteciperete anche tutti voi che avete il camper nuovo fiammante ... ci vorranno gli occhiali da ghiacciaio per tutto questo "scintillio" [8D][8D] ciao, Giorgio[;)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 15/02/2011 alle: 12:45:38
Buongiorno a tutti. Chiarariz: Forza che ormai ci siete, aspettiamo di leggere il vostro "annuncio" e la vostra soddisfazione. [;)] Per il richiamo, abbiamo chiesto alla concessionaria di occuparsene e hanno fatto tutto loro, senza ulteriori costi. Cucio: Walter, era talmente fiammante che abbiamo pensato bene di farci un giro con la piogegrella di domenica scorsa, così al rientro lo era un po' meno [:D] Baronetrtorosso: Gian Mario, il concessionario è quello per forza di cose, almeno per chi vive nella nostra zona, e confermo che aveva una discreta lista di mezzi in arrivo da consegnare prossimamente. Daltronde, come conferma Giorgio, per chi ha lavorato bene come Bürstner la crisi è stata affrontata con esito positivo. Mi dicevano che nel 2010 hanno incrementato ulteriormente le vendite a livello europeo. Ad ogni modo, non vedo l'ora di fare anch'io un fine settimana da qualche parte, anche perchè finchè non ci dormo dentro non posso dire di averlo provato [:)] Per il parcheggio, eviteremo accuratamente di ripetere l'esperimento, a meno di non trovarci in una zona semi deserta, come nella foto [;)] Cinzialoris: Se può esservi d'aiuto, noi lo abbiamo ordinato il 26 settembre, subito dopo la fiera di Parma, e ci avevano già detto che sarebbe stato prodotto entro dicembre, quindi con consegna a gennaio. Non hanno sbagliato di molto alla fine. Giorgio: Noi cercheremo di non mancare al prossimo raduno [:p] così avremo l'occasione di conscere un po' tutti voi e vedere come avete organizzato i vostri mezzi (di questo, da buon pischello, sono curiosissimo [:D][:D]) Buona giorna a tutti. Marco
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 15/02/2011 alle: 13:40:48
Ciao a tutti!! Intanto "tiratona" di orecchie alla dolcissima Marta! Augurissimi[:D][:D][:D] Un evviva a Pandora[8D][8D][8D] e a Marco e Barbara!!...certo che il Plus luccica...ma noi, vecchi colorati 1^ serie, mica ci dobbiamo abbattere, vero[;)][;)][;)][;)] Grazie, carissimo Giorgio, per la comprensione che dimostri al mio stato d'animo nei confronti degli "illuminati"...staremo vicini, vicini...senza che Ennio e Marika diventino gelosi, vero[;)][;)][;)] Informazioni tecniche: ho verificato sul sito della Fiat se Pedro deve fare il controllo telaio oppure no...mi hanno risposto che è tutto ok...mi fido? Altra informazione: assicurazione. Come ho avuto modo di dire a qualcuno di voi , vogliamo chiudere con Toninelli , che ha una assicurazione troppo costosa. Ho cercato di entrare sul sito della Vittoria, per avere altre informazioni e simulare il possibile costo...non ci riesco...avete qualche dritta da darmi in merito? Voi come siete messi ad assicurazione? Ok, voglio molto bene al mio camper, ma non posso trovarmi nella situazione di dover pagare l'assicurazione e poi dover rinunciare alle vacanze!! Aspetto qualche vostra esperienza!! Buona vita a tutti! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 15/02/2011 alle: 17:18:04
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 15/02/2011  13:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella, io ho la Vittoria ed ho rinnovato a fine Ottobre per il 3° anno. [quello che scriverò ... prendilo con le "pinze" perchéid="blue"> gli importi variano da Provincia a Provinciaid="red"> ... quindi quello che fanno a Belluno non é valido per il Montello, per Milano ecc. ecc.id="blue">] io pago annualmente € 347,00 avendo questi importi suddivisi così: 1) R.C. Auto massimale unico 6.000.000 = € 139,03 2) Auto - pacchetto 5.0 = € 19,83 3) Auto - Incendio (valore dichiarato) € 40.000 = € 40,86 4) Auto - furto TOTALEid="red"> (valore dichiarato 40.000 scoperto 10% importo minimo scoperto € 750) = € 67,27 5) Tutela giudiziaria massimale € 50.000 = € 15 6) Auto formula F elite € 65,01 per un totale di € 347,00 Altro dato importante é che attualmente sono in CLASSE B/M VITTORIA : 07 - CLASSE B/M CU : 12 per capire appieno cosa vuol dire PACCHETTO 5.0, FURTO TOTALE, FORMULA F ELITE vai in una agenzia Vittoria e fatti dare il "libriccino" linea stradaid="blue"> dove ci sono tutte le opzioni che vuoi. ciao, Giorgio[;)] wow ... sono riuscito a fare un discorso da "tecnico" invece che da cliente di bar ...sto migliorando [:D][:D][:D][:D]
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 15/02/2011 alle: 18:19:15
Proprio ieri sera avevamo contattato chiarariz per sapere il loro tempo di attesa e questa mattina....[:0] chiama la corbar dicendo che il nostro ixeo è ARRIVATO e vai... Domani il saldo e poi aspettiamo la consegna definitiva
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 15/02/2011 alle: 19:01:06
sigh[:(], questa cosa mi deprime un po'[V],lo scorso anno al raduno noi eravamo i più freschi: 24ore di vita[:I]!, ora ci sentiamo un po' vecchiotti[xx(] con tutti questi new entry! con molta invidia, mi congratulo con i nuovi Ixeisti!![:)][:p] ciao a tutti Paola per Isabella: sono felice di risentirti attiva, anche perchè il raduno senza di te "non sa' da fare"![;)]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 15/02/2011 alle: 19:23:22
Buonasera a tutti. Paola e Isabella non vi preoccupate perchè da quanto ho potuto vedere i vostri mezzi sono sempre molto belli, inoltre voi sicuramente li accudite e coccolate a dovere, per cui...[8D][8D] ... e poi, noi dobbiamo ancora "personalizzarli" con lucine e lucette, moquette, organizzazione degli spazi e accessori vari. [:)] Non sarà facile "competere" con voi. [B)] Vorrà dire che cercheremo di beneficiare della vostra esperienza e capacità in tal senso. [;)][;)] Infine, congratulazioni anche a cinzialoris per il prossimo arrivo! Se non dovete montare accessori ulteriori, in un paio di settimane ve lo consegnano. [^] Buona serata a tutti. Marco e Barbara
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 15/02/2011 alle: 21:55:41
Giorgio sei sicuro dell'importo del FURTO? mi pare veramente irrisorio io per 50k pago 375€ vero che provincia di MB ma 6 volte tanto... [}:)] Marco questa settimana nisba ma la prossima.... [8D] congratulazioni ai nuovi acquisti [:p]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/02/2011 alle: 10:41:00
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 15/02/2011  21:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sapevo che avrei suscitato perplessità su questo tipo di assicurazione furto TOTALE ... [:D][:D] Questo tipo di assicurazione é valido SOLO per il furto e la "sparizione" del V.R. che MAI si ritroverà, nel senso: se mi viene rubato il camper [[8][8] sgratt ... sgratt] e NON viene più ritrovato l'assicurazione paga il 90% del valore dichiarato, se invece viene ritrovato ed é ammaccato, ha subito varie rotture, l'assicurazione non paga 1 centesimo dei danni subiti. Visto che quando "spariscono" 1000 camper ne ritrovano solo 1 e visto che gli importi dell'assicurazione furto sono alti... ho optato per questa soluzione che é economica. Ti scrivo paro/paro quello che prevede questo tipo di assicurazione: Assicurazione solo furto totale valida solo se espressamente richiamata in polizzaid="red"> A parziale modifica del punto "determinazione dell'ammontare del danno", Vittoria risponde in caso di furto o rapina, unicamente della perdita totale dell'autocaravan e degli accessori assicurati: si considera perdita totale anche in caso in cui il danno è pari o superiore all'80% del valore commerciale che l'autocaravan aveva al momento del sinistro. L'ammontare del danno e il valore commerciale sono determinati in base a quanto previsto dal citato punto "determinazione dell'ammontare del danno".id="blue"> ciao, Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/02/2011 alle: 10:54:31
Visto che per questo mese avremo, in questo thread, le foto di una gran parata di Ixeo fiammanti ... e per far di nuovo "sorridere" Isabella, Paola e tutti quelli che si sentono "vecchiotti" ... in senso di anzianità del V.R. [^][^] ... contribuisco io ... col dire che: anche noi "vecchiotti" facciamo la nostra "sporca" bella figura [:p][:p] ciao, Giorgio[;)] tra 48 ore si ricomincia a ricaricare anche lo scooter ... non vediamo l'ora [:p][:p]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 16/02/2011 alle: 17:55:48
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/02/2011  10:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giorgio, sarà che i vostri mezzi sono recentissimi, sarà che sono Bürstner e Ixeo, non lo so... ma a me piacciono molto. Prima di decidere per il nostro, eravamo molto tentati dal colore del tuo camper. Buona serata a tutti. Marco
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 16/02/2011 alle: 19:30:57
Non potevo non mettere la foto di Quasimodo mentre si godeva il mare della Sardegna e poi andiamo all`estremo area di sosta a Bad Wildbad -15 di notte e meno -6 di giorno a parte il freddo due giorni trascorsi in un centro Welness da favola se qualcuno vuol curiosare questo è il loro sito Internet http://www.palais-thermal.de/ X Giorgio il prossimo mese vado a far montare il porta moto e al 99% penso di prendere una Kymco Like 200 Bianca mi piace da morire anche se ha tè sicuramente non va dato che ha le ruote piccole da 12° domani la vado a provare poi ti saprö dire Lo so adesso non ho piu scuse per non portare le biciclette al raduno salutoni a Marica un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 16/02/2011 alle: 21:01:46
cco dove può arrivare l'Ixeo ( ps per Fuorirotta: in Norvegia!![:p])dopo esserci passato sotto ( larg. 2.20mt) e dove quasi sicuramente altro camper non passò[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link