In risposta al messaggio di titty59 del 01/04/2016 alle 08:38:30
Come non essere in accordo con Grinza, ma l'anno scorso il telaio maxi non era in catalogo per l'Italia, e quando ho provato a cambiare l'ordine,vedendo che comunq ue in Germania era possibile, ,non è stato fattibile peril mio tardivo interessamento, per cui mi devo accontentare (si fa per dire) del 3000 ( una favola di motore)e al portamoto ci sto pensando;da considerarecomunque , che a pieno carico con due bici pieghevoli, serbatoi pieni di acqua e gasolio (120 litri),in assetto da ferie ,sulla bascula dava 3420 kg . Ciao
Scusami, per informazione, con o senza passeggeri?
.Costantino,effettivemente un furgonato "puo' molto", ma la libertà e il piacere di "parcheggiare" e visitare i dintorni su due ruote ,è un qualcosa ,che dopo averlo provato,mi manca .....e ogni tanto ..."mi ritorna in mente".
),con l'aiuto di Costantino la possibilità di un terzo utilizzando il sedile di guida ,ma la tua soluzione trasversale ,è sicuramente dal punto di vista funzionale, migliore .
oscurante versione precedente ducato montato su ducato ultima serie, costa meno, la parte superiore è perfetta e la parte sotto a me va benissimo, risparmiato piu' del 50%
,specialmente nella zona dietro.Diciamo, che forse," con quello", Costantino 64 spera di riuscire a diminuire la condensa nel vetro anteriore,ma credo che una tale "bardatura" ,potrebbe avere una maggior utilità in caso di settimana bianca "statica",dove in certi periodi è (forse è meglio dire era)facile andare a temperature al disotto del -13.L'ingombro ,nel trasporto, è comunque ...importante In risposta al messaggio di Ansafed del 29/03/2016 alle 21:52:56
Un saluto a tutti voi. Dopo un po' di anni tra mansardati e motorhome sono approdato al furgonato e la scelta dopo 3 mesi di valutazioni e ripensamenti è caduta sul Carthago Malibu' 600 db2g. Vorrei avere da chi lo possiede o conosce una opinione.Grazie in anticipo. Federico
Ciao Federico, congratulazioni per il passaggio al furgonato. Hai fatto la cosa migliore. Io ci sto a pensare per passare dal Mh al furgonato- Bravo e auguri.
Debi
Debi
Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada"
In risposta al messaggio di titty59 del 03/04/2016 alle 07:14:46
Effettivamente ,il problema del Malibu è semmai inverso,specialmente nella zona dietro.Diciamo, che forse, con quello, Costantino 64 spera di riuscire a diminuire la condensa nel vetro anteriore,ma credo che una tale bardatura,potrebbe avere una maggior utilità in caso di settimana bianca statica,dove in certi periodi è (forse è meglio dire era)facile andare a temperature al disotto del -13.L'ingombro ,nel trasporto, è comunque ...importante Ciao
Anche di condensa sul vetro anteriore con solo i Remis,mai avuto problemi!
In risposta al messaggio di titty59 del 01/04/2016 alle 13:04:15
King of blue ,il mio modello è il 599 ed il peso era con i passsggeri a bordo ,pronto per partire .e considera anche le ruote da 16 e il pannello solare. Ora ho guadagnato qualche kg. con le bombole in vetroresina.Costantino,effettivementeun furgonato puo' molto, ma la libertà e il piacere di parcheggiare e visitare i dintorni su due ruote ,è un qualcosa ,che dopo averlo provato,mi manca .....e ogni tanto ...mi ritorna in mente. Ciao
Ti ringrazio molto e scusa il ritardo con cui lo faccio ..... ma sono stato via in questi giorni