In risposta al messaggio di Muruk91 del 18/09/2018 alle 13:55:28Idem 16 Pollici
Dimenticavo! Indichiamo anche modello gomma. Sicuramente influisce... io agilis camping
In risposta al messaggio di Moby Dick del 18/09/2018 alle 14:46:37lo spacca cranio..
In risposta al messaggio di Moby Dick del 18/09/2018 alle 14:46:37Uhhhh che punto pericoloso, io già sbatto le corna ogni tanto sullo spigolo arrotondato del pensile superiore della cucina, ma li ti fai davvero male!! Ribadisco da semplice geometra... chi progetta i camper non ci è mai salito o perlomeno non ci ha trascorso nemmeno un week end
In risposta al messaggio di costantino64 del 18/09/2018 alle 15:19:33Concordo in pieno
Uhhhh che punto pericoloso, io già sbatto le corna ogni tanto sullo spigolo arrotondato del pensile superiore della cucina, ma li ti fai davvero male!! Ribadisco da semplice geometra... chi progetta i camper non ci è mai salito o perlomeno non ci ha trascorso nemmeno un week end
In risposta al messaggio di Muruk91 del 18/09/2018 alle 14:52:01
Non mi sono fatto sentire perché alle 16.30 sono partito per venire via. Quindi nulla sarà per la prossima!
In risposta al messaggio di Muruk91 del 18/09/2018 alle 13:45:57Ciao. Io ho le Agilis Camping da 16". La pressione, in condizioni di strade normali, la tengo in funzione del carico: quando viaggio con scooter al seguito, preferisco mantenere quella consigliata e quindi 5.5. Diversamente la regolo a 5.0.
DOMANDONA voi a che pressione tenete le gomme? La casa dice 5.5 ma il mezzo è troppo rigido! Io le ho sgonfiate a 4.8 ora viaggio come su una poltrona. Qualcuno ha fatto lo stesso?
In risposta al messaggio di costantino64 del 13/09/2018 alle 15:12:03Ciao, dove si trova questo posto? Sembra molto bello e se me lo consigli lo metto tra le mie mete ;-)
Ragazzi, che O O stare chiusi in ufficio pensando alle ferie passate in un lampo
In risposta al messaggio di Cili del 19/09/2018 alle 09:40:46Ciao, si tratta di Portopozzo in Sardegna, sinceramente non te lo consiglio, dopo piu' di 10 giorn alla Maddalena (fantastici) siamo stati a Porto Pozzo 1 notte in quanto avevo prenotato una giornata in barca (semplicemente da consigliare), campeggio abbastanza deserto nonostante sia la settimana di ferragosto, mare ******so (trattasi di porticciolo) anche se fuori dal camper, infatti il pomeriggio sono uscito dal campeggio e ho pernottato al porticciolo turistico, fatta escursione in barca siamo andati altrove.
Ciao, dove si trova questo posto? Sembra molto bello e se me lo consigli lo metto tra le mie mete ;-)
In risposta al messaggio di Faro54 del 21/09/2018 alle 19:05:38si idem...
Succede anche sui vostri Malibu che a centralina spenta le luci sulla cucina e corridoio si accendono? Ciao.
In risposta al messaggio di Faro54 del 21/09/2018 alle 19:27:09Non ne ho idea...
C'è una logica a tutto questo? Ciao.
In risposta al messaggio di Faro54 del 21/09/2018 alle 19:27:09A me sembra comoda questa logica, in quanto se arrivi al buio e vuoi entrare in cellula non avresti illuminazione prima di salirci e accendere la centralina, a parte la luce di cortesia sull'ingresso che potrebbe essere anche spenta però.
C'è una logica a tutto questo? Ciao.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 17/09/2018 alle 10:39:34In fiera ad un furgone era attaccato con delle ventose,idea geniale anche perché lo metti dove vuoi e la zanzariera si chiude.
Io stavo pensando di attaccare il tavolo direttamente al portellone. Non ho verificato le altezze, ma credo si possa mettere subito sopra la plastica. Sigillando con un pò di terostat....
In risposta al messaggio di batnat del 22/09/2018 alle 09:53:16Ottima idea, appena posso verifico le altezze per vedere se è possibile usare ventose. La realizzazione della staffa non dovrebbe essere complicata.
In fiera ad un furgone era attaccato con delle ventose,idea geniale anche perché lo metti dove vuoi e la zanzariera si chiude. ciao
In risposta al messaggio di Moby Dick del 22/09/2018 alle 09:10:08Penso proprio che montero' uno staccabatteria, non mi piace l'idea di lasciare il camper, magari per una settimana o dovere fare dei lavori con la corrente attaccata.
A me sembra comoda questa logica, in quanto se arrivi al buio e vuoi entrare in cellula non avresti illuminazione prima di salirci e accendere la centralina, a parte la luce di cortesia sull'ingresso che potrebbe essere anche spenta però.