In risposta al messaggio di Rocchefeller del 03/03/2019 alle 08:17:52al 100% hai il connettore delle cuffie rotto perché io per anni ho attaccato una soundbar prima di usare le casse dello stereo con un trasmettitore Bluetooth, se non esce nulla hai il connettore rotto,
Grazie mille, le ho provate tutte ma non è il caso di questa TV, non so veramente come fare ad collegarci una qualsiasi soundbar
In risposta al messaggio di 0asi54 del 05/03/2019 alle 09:23:31Io penso che, fino a quando non si obbligheranno gli ingegneri ed architetti che progettano camper a vivere almeno tre mesi nelle loro creazioni, avremo di questi problemi.
Buongiorno a tutti! , Io ho ridotto la lunghezza del braccio della manovella di circa 5 mm. Ora c'è un gioco sufficiente e non rischio di grattare sulla porta del vano sopracabina, per fare una battuta! mi viene da pensareche forse hanno creato la versione GT per ovviare al problema!!Certo che un problemino del genere non è ammissibile per un marchio come Malibu! Ma il collaudo sul prototipo non si fa' più??
In risposta al messaggio di MaxCancer del 05/03/2019 alle 18:04:13I259 sono al centro in corrispondenza dell'oblò, la sagoma della carrozzeria originale dovrebbe essere la stessa, anche il tuo mi sembra h2 e dovrebbe avere altezza interna circa 1.90.
Scusate vi espongo un mio dilemma, visto che mancano due mesi al ritiro vorrei arrivare preparato, io ho un fiat ducato H2 che uso per lavoro, e l'entrata di casa mia, del mio cortile è stretta e ho un albero che sporgedi parecchio. con il furgone entro bene senza problemi e non tocco ma se misuro il mio furgone lateralmente è alto 2 metri e 35 circa (ovviamente senza tenda), il Malibu ho letto che è alto circa 2.59, questo sarebbe un problema fosse alto cosi tutto toccherei la pianta, vorrei sapere se 2.59 è l'altezza totale del veicolo oppure l'altezza centrale compresa di oblo, se qualcuno l'ha mai misurato lateralmente, dal portellone per l'esattezza, e potesse dirmi l'altezza mi farebbe un gran favore….grazie Con me dovete portare pazienza, sono 6 mesi che aspetto e che sono senza camper sto sclerando quindi sto facendo ogni cosa per arrivare preparato al lieto evento :P
In risposta al messaggio di anasta del 05/03/2019 alle 18:20:26si il mio e il modello del 2007 pero penso che cambi solo la cabina se non erro e il paraurti frontale
I259 sono al centro in corrispondenza dell'oblò, la sagoma della carrozzeria originale dovrebbe essere la stessa, anche il tuo mi sembra h2 e dovrebbe avere altezza interna circa 1.90. Andrea
In risposta al messaggio di Faro54 del 05/03/2019 alle 19:37:30di lato non l'hai misurato?? dal portellone intendo alla curvatura della carrozzeria
Misurato oggi altezza oblò anteriore m. 2.55 oblò posteriore m. 2.59 antenna m. 2.66 Malibu 6.40 telaio maxi ruote da 16 Ciao.
In risposta al messaggio di ik6Amo del 05/03/2019 alle 14:21:53Ma anche se ci vivono anni, nella loro creazione, ti assicuro che non basta
Io penso che, fino a quando non si obbligheranno gli ingegneri ed architetti che progettano camper a vivere almeno tre mesi nelle loro creazioni, avremo di questi problemi. Come hai fatto per accorciare la manovella? Non vorrei indebolirne la struttura.
In risposta al messaggio di mapo 59 del 05/03/2019 alle 22:06:36Anche io ho avuto problemi del genere, secondo me dipende dalla serietà del concessionario, il mio era previsto in consegna nella seconda metà di aprile 2017 consegnato 20 giugno 2017.
Buonasera a tutti voi Sono nuovo del forum, infatti ho appena sbagliato a pubblicare. Comunque, avendo ordinato a settembre in fiera un nuovo Malibu 640 LE e avendo avuto rassicurazioni per la consegna a Febbtaio dal concessionariovicino a Pisa, a tutt'oggi ho solamente avoto la notizia che la fabbrica ha accumulato dei ritardi anche se il camper è pronto, ma deve passare il controllo qualità. Sostanzialmente non mi hanno ancora dato notizie precise. Volevo chiedere se c'e qualcuno nella mia stessa condizione o se magari in possesso di notizie più precise grazie e complimenti per il bel gruppo.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 05/03/2019 alle 18:04:13Da listino Fiat Professional, il Ducato H2 (Maxi con ruote da 16") è alto 254cm, mentre con ruote da 15" circa 2.5cm in meno.
Scusate vi espongo un mio dilemma, visto che mancano due mesi al ritiro vorrei arrivare preparato, io ho un fiat ducato H2 che uso per lavoro, e l'entrata di casa mia, del mio cortile è stretta e ho un albero che sporgedi parecchio. con il furgone entro bene senza problemi e non tocco ma se misuro il mio furgone lateralmente è alto 2 metri e 35 circa (ovviamente senza tenda), il Malibu ho letto che è alto circa 2.59, questo sarebbe un problema fosse alto cosi tutto toccherei la pianta, vorrei sapere se 2.59 è l'altezza totale del veicolo oppure l'altezza centrale compresa di oblo, se qualcuno l'ha mai misurato lateralmente, dal portellone per l'esattezza, e potesse dirmi l'altezza mi farebbe un gran favore….grazie Con me dovete portare pazienza, sono 6 mesi che aspetto e che sono senza camper sto sclerando quindi sto facendo ogni cosa per arrivare preparato al lieto evento :P
In risposta al messaggio di MaxCancer del 05/03/2019 alle 19:38:14
di lato non l'hai misurato?? dal portellone intendo alla curvatura della carrozzeria
Questo all'altezza del portellone, dietro è un po più alto. In risposta al messaggio di mapo 59 del 05/03/2019 alle 22:06:36Abbi pazienza ancora un mese se va bene l'esperienza degli anni scorsi insegna. Se vuoi acquistare in fiera un furgonato e' sempre così' .Auguri e aspetta ancora un po' . Cristiano e' una brava persona.
Buonasera a tutti voi Sono nuovo del forum, infatti ho appena sbagliato a pubblicare. Comunque, avendo ordinato a settembre in fiera un nuovo Malibu 640 LE e avendo avuto rassicurazioni per la consegna a Febbtaio dal concessionariovicino a Pisa, a tutt'oggi ho solamente avoto la notizia che la fabbrica ha accumulato dei ritardi anche se il camper è pronto, ma deve passare il controllo qualità. Sostanzialmente non mi hanno ancora dato notizie precise. Volevo chiedere se c'e qualcuno nella mia stessa condizione o se magari in possesso di notizie più precise grazie e complimenti per il bel gruppo.
In risposta al messaggio di mapo 59 del 05/03/2019 alle 22:06:36Ciao a tutti, sono anche io nuovo del forum e mi sono già presentato nella sezione saluti.
In risposta al messaggio di Faro54 del 05/03/2019 alle 17:09:31Ciao a tutti, Farò io ho risolto il problema della soggetta (se vai con le pagine indietro lo vedi perché ho postato anche le foto) togliendo la vite sotto, lì ci arrivi sfilando la cassetta Thetford, in questo modo ha più rotazione la tazza, in più il coperchio l'ho sfilato ci ho fatto delle aperture in modo che quando lo uso non alzo il coperchio ma lo tolgo proprio e poi dopo lo rimetto, ti assicuro che ho fatto un bel lavoro e funziona il tutto benissimo, adesso faccio tutto in santa pace :-)
Altro problemino del Malibu per far capire che si perdono in sciocchezze inammissibili... la ciambella del wc che non sta sollevata, ho dovuto mettere una calamità. Ciao.