CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
151 20 6134
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 07:26:15
IMG_0839(2).JPGEcco le foto delle modifiche wc IMG_0832.PNGIMG_0837(1).JPGIMG_0838(2).JPG
Rocchefeller

Modificato da Rocchefeller il 07/03/2019 alle 07:40:12
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 09:38:15
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/03/2019 alle 07:26:15

Ecco le foto delle modifiche wc 
ti pongo una domanda *****…… nel video della pagina ufficiale di Carthago Malibu

https://www.malibu-carthago.com...


Il video Malibu Van bagno flessibile 3-in-1, si vede al 30esimo secondo una ragazza che apre il WC e si siede SENZA farlo bloccare di lato, cioe, mentre il wc si muove ancora, dici che è possibile farlo o il peso rompe il movimento di chiusura del wc? perché sarebbe una soluzione senza dover togliere nulla
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 07/03/2019 alle 09:43:09
19
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 18:17:26
Ma  te  ti  siedi  con  il  coperchio  chiuso? winkcrying
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 20:50:12
In risposta al messaggio di Faro54 del 07/03/2019 alle 18:17:26

Ma  te  ti  siedi  con  il  coperchio  chiuso? 
ahhaha no certo ma nel caso della vita dovrei smontare la vite per girare il cesso e dovrei smontare pure il coperchio nel caso ci si possa sedere con il wc in movimento smonterei solo il coperchio senza toccare la vite dentro
www.maxcancer.net
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2019 alle: 21:11:20
In risposta al messaggio di MaxCancer del 07/03/2019 alle 20:50:12

ahhaha no certo ma nel caso della vita dovrei smontare la vite per girare il cesso e dovrei smontare pure il coperchio nel caso ci si possa sedere con il wc in movimento smonterei solo il coperchio senza toccare la vite dentro
Max, smontare la vite non è affatto complicato e comunque potresti rimetterla in qualsiasi momento, il comperchio nella mia soluzione lo tolgo e lo rimetto in un nano secondo ma ti assicuro che fare i propri bisogni adesso è una libidine e non un opera di contorsionismo come invece dovevo fare prima della modifica, comunque la scelta tua, se stare scomodo o comodo, io ritengo che valga la pena perdere 5 secondi per togliere il coperchio WC è poi sedersi comodamente, ti dico inoltre che quando sono in ferie per più giorni tolgo il coperchio il primo giorno e poi lo rimetto l'ultimo giorno che riparto, il coperchio lo ripongo o nello scompartimento sopra la cabina guida o di fianco al WC stesso dove c'è lo spazio vuoto.
Rocchefeller
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 09:50:25
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/03/2019 alle 21:11:20

Max, smontare la vite non è affatto complicato e comunque potresti rimetterla in qualsiasi momento, il comperchio nella mia soluzione lo tolgo e lo rimetto in un nano secondo ma ti assicuro che fare i propri bisogni adesso
è una libidine e non un opera di contorsionismo come invece dovevo fare prima della modifica, comunque la scelta tua, se stare scomodo o comodo, io ritengo che valga la pena perdere 5 secondi per togliere il coperchio WC è poi sedersi comodamente, ti dico inoltre che quando sono in ferie per più giorni tolgo il coperchio il primo giorno e poi lo rimetto l'ultimo giorno che riparto, il coperchio lo ripongo o nello scompartimento sopra la cabina guida o di fianco al WC stesso dove c'è lo spazio vuoto.
...
la vite ho visto dove si smonta, la tavoletta del wc e anche facile da smontare?

tra l'altro visto che ci sono faccio l'ennesima domanda, qualcuno di voi usa sky sul camper? ci sta il decoder sky nell'armadietto sopra la dinette? se no dove lo mettete?
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 08/03/2019 alle 10:20:43
9
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 19:25:34
In risposta al messaggio di MaxCancer del 08/03/2019 alle 09:50:25

la vite ho visto dove si smonta, la tavoletta del wc e anche facile da smontare? tra l'altro visto che ci sono faccio l'ennesima domanda, qualcuno di voi usa sky sul camper? ci sta il decoder sky nell'armadietto sopra la dinette? se no dove lo mettete?
Ciao Max,il decoder di Sky non entra nell’armadietto.Sul mio  Malibu è stato montato cosi.77F4A376-A457-4C3F-B203-2541D91C4C9C.jpeg
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 20:50:26
In risposta al messaggio di Furgonato del 08/03/2019 alle 19:25:34

Ciao Max,il decoder di Sky non entra nell’armadietto.Sul mio  Malibu è stato montato cosi.
madonna pensa che il mio e ancora più grosso perché e il mysky hd :( chissa dove lo metto
www.maxcancer.net
9
Furgonato
Furgonato
06/05/2017 108
Rispondi Abuso
Inserito il 08/03/2019 alle: 21:05:59
In risposta al messaggio di MaxCancer del 08/03/2019 alle 20:50:26

madonna pensa che il mio e ancora più grosso perché e il mysky hd :( chissa dove lo metto
Ne ho visti anche attaccati dietro il televisore 
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 09/03/2019 alle: 10:56:16
In risposta al messaggio di Furgonato del 08/03/2019 alle 21:05:59

Ne ho visti anche attaccati dietro il televisore 
non ho idea di dove metterlo ma devo trovare un modo, è proprio cosi piccolo l'armadietto? :(
www.maxcancer.net
8
Cili
Cili
26/06/2018 39
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 09:13:50
7798D5A0-8831-471D-92B6-DCF985080439.jpeg
Ieri  è arrivato dal concessionario il mio... con 2 settimane d’anticipo! Auguro a tutti coloro che sono in attesa di avere la stessa sorpresa!
Tenersi in punta di piedi non vuol dire crescere
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 12:11:15
In risposta al messaggio di Cili del 12/03/2019 alle 09:13:50

Ieri  è arrivato dal concessionario il mio... con 2 settimane d’anticipo! Auguro a tutti coloro che sono in attesa di avere la stessa sorpresa!
Sarà dura per il gt, ma ti è già arrivato con i MAK? 
www.maxcancer.net

Modificato da MaxCancer il 12/03/2019 alle 12:11:38
20
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11351
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 14:56:32
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/03/2019 alle 12:11:15

Sarà dura per il gt, ma ti è già arrivato con i MAK? 
Quelli non sono cerchi Mak, ma sono i cerchi in lega Fiat (da 16"), esclusivi per telaio Maxi/Heavy del Ducato, cioè questo modello (non li puoi montare sul Light perchè il PDC è maggiore):



Questo significa che Cili ha ordinato il suo Malibu su un telaio Maxi/Heavy da 4000kg (complimenti per la scelta, bel mezzo), e ha chiesto anche i cerchi in lega Fiat (quelli che vedi), che sul listino Malibu puoi avere ordinando il codice 330340.



O probabilmente facevano parte di un pacchetto/offerta comprensivo di altri optional in abbinamento al Maxi/Heavy

Molto probabilmente Cili ha anche chiesto l'omologazione declassata a 3500kg per poter guidare il mezzo con patente B, ma il suo Ducato mantiene comunque tutte le caratteristiche tecniche del Maxi (mozzi maggiorati, freni maggiorati, sospensioni maggiorate ecc ecc).

Forse i Mak che intendevi tu sono la serie Fuoco (per veicoli commerciali), questo

Davide

Modificato da nanonet il 12/03/2019 alle 16:57:25
8
Cili
Cili
26/06/2018 39
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 17:47:49
In risposta al messaggio di nanonet del 12/03/2019 alle 14:56:32

Quelli non sono cerchi Mak, ma sono i cerchi in lega Fiat (da 16), esclusivi per telaio Maxi/Heavy del Ducato, cioè questo modello (non li puoi montare sul Light perchè il PDC è maggiore): Questo significa che Cili
ha ordinato il suo Malibu su un telaio Maxi/Heavy da 4000kg (complimenti per la scelta, bel mezzo), e ha chiesto anche i cerchi in lega Fiat (quelli che vedi), che sul listino Malibu puoi avere ordinando il codice 330340. O probabilmente facevano parte di un pacchetto/offerta comprensivo di altri optional in abbinamento al Maxi/Heavy Molto probabilmente Cili ha anche chiesto l'omologazione declassata a 3500kg per poter guidare il mezzo con patente B, ma il suo Ducato mantiene comunque tutte le caratteristiche tecniche del Maxi (mozzi maggiorati, freni maggiorati, sospensioni maggiorate ecc ecc). Forse i Mak che intendevi tu sono la serie Fuoco (per veicoli commerciali), questo
...
Hai detto tutto bene ;-) purtroppo non facevano parte di nessun pacchetto o promozione 
Tenersi in punta di piedi non vuol dire crescere
11
MaxCancer
MaxCancer
09/02/2015 570
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 18:05:39
molto belli anche se sono sicuro al 100% montero gli MSW 48 Van, se mai si decideranno a consegnarmelo ovviamente :P
www.maxcancer.net
12
mapo 59
mapo 59
15/10/2013 12
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 19:47:30
Salve
E arrivato anche il nostro 640 LE !
Sabato siamo andati dal conce a visionarlo
tra due settimane avro la preoccupazione? Di ricaricare tutte le cose tolte dal vecchio.
E poi si sale in sella.
Un saluto
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 20:05:07
Auguri ai nuovi proprietari di Malibù
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
8
Rocchefeller
Rocchefeller
19/09/2017 797
Rispondi Abuso
Inserito il 12/03/2019 alle: 23:06:40
Auguri a tutti i nuovi arrivati.
Rocchefeller
7
pallini66
pallini66
18/02/2019 5
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 00:09:06
Salve a tutti i possessori di 600 db volevo sapere se qualche proprietario e' venuta l' idea di istallare un secondo tv nella zona letto . . . Se si gradirei foto grazie  
Pallini 66
ik6Amo
ik6Amo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/03/2019 alle: 09:08:14
Ho installato una TV 15 pollici nella parete fra letto e bagno. Ho utilizzato una staffa che permette di girare il televisore fino a 90° e che permette anche, spostando il tutto dal lato opposto, l'apertura della sportello del pensile.

La TV è installata all'altezza del pensile; ho effettuato buchi passanti (non ricordo se uno o due) per avere solidità di aggancio della staffa, mettendo all'interno del bagno un attaccapanni a mascherare la vite.

Con il finesettimana forse sarò in grado di inserire qualche foto.
 
___________________________________/

L'esperienza?? E' la somma delle fregature!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link