In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/03/2019 alle 07:26:15ti pongo una domanda *****…… nel video della pagina ufficiale di Carthago Malibu
Ecco le foto delle modifiche wc
https://www.malibu-carthago.com...
In risposta al messaggio di Faro54 del 07/03/2019 alle 18:17:26ahhaha no certo ma nel caso della vita dovrei smontare la vite per girare il cesso e dovrei smontare pure il coperchio nel caso ci si possa sedere con il wc in movimento smonterei solo il coperchio senza toccare la vite dentro
Ma te ti siedi con il coperchio chiuso?
In risposta al messaggio di MaxCancer del 07/03/2019 alle 20:50:12Max, smontare la vite non è affatto complicato e comunque potresti rimetterla in qualsiasi momento, il comperchio nella mia soluzione lo tolgo e lo rimetto in un nano secondo ma ti assicuro che fare i propri bisogni adesso è una libidine e non un opera di contorsionismo come invece dovevo fare prima della modifica, comunque la scelta tua, se stare scomodo o comodo, io ritengo che valga la pena perdere 5 secondi per togliere il coperchio WC è poi sedersi comodamente, ti dico inoltre che quando sono in ferie per più giorni tolgo il coperchio il primo giorno e poi lo rimetto l'ultimo giorno che riparto, il coperchio lo ripongo o nello scompartimento sopra la cabina guida o di fianco al WC stesso dove c'è lo spazio vuoto.
ahhaha no certo ma nel caso della vita dovrei smontare la vite per girare il cesso e dovrei smontare pure il coperchio nel caso ci si possa sedere con il wc in movimento smonterei solo il coperchio senza toccare la vite dentro
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 07/03/2019 alle 21:11:20la vite ho visto dove si smonta, la tavoletta del wc e anche facile da smontare?
Max, smontare la vite non è affatto complicato e comunque potresti rimetterla in qualsiasi momento, il comperchio nella mia soluzione lo tolgo e lo rimetto in un nano secondo ma ti assicuro che fare i propri bisogni adessoè una libidine e non un opera di contorsionismo come invece dovevo fare prima della modifica, comunque la scelta tua, se stare scomodo o comodo, io ritengo che valga la pena perdere 5 secondi per togliere il coperchio WC è poi sedersi comodamente, ti dico inoltre che quando sono in ferie per più giorni tolgo il coperchio il primo giorno e poi lo rimetto l'ultimo giorno che riparto, il coperchio lo ripongo o nello scompartimento sopra la cabina guida o di fianco al WC stesso dove c'è lo spazio vuoto.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 08/03/2019 alle 09:50:25Ciao Max,il decoder di Sky non entra nell’armadietto.Sul mio Malibu è stato montato cosi.
la vite ho visto dove si smonta, la tavoletta del wc e anche facile da smontare? tra l'altro visto che ci sono faccio l'ennesima domanda, qualcuno di voi usa sky sul camper? ci sta il decoder sky nell'armadietto sopra la dinette? se no dove lo mettete?
In risposta al messaggio di Furgonato del 08/03/2019 alle 19:25:34madonna pensa che il mio e ancora più grosso perché e il mysky hd :( chissa dove lo metto
Ciao Max,il decoder di Sky non entra nell’armadietto.Sul mio Malibu è stato montato cosi.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 08/03/2019 alle 20:50:26Ne ho visti anche attaccati dietro il televisore
madonna pensa che il mio e ancora più grosso perché e il mysky hd :( chissa dove lo metto
In risposta al messaggio di Furgonato del 08/03/2019 alle 21:05:59non ho idea di dove metterlo ma devo trovare un modo, è proprio cosi piccolo l'armadietto? :(
Ne ho visti anche attaccati dietro il televisore
In risposta al messaggio di Cili del 12/03/2019 alle 09:13:50Sarà dura per il gt, ma ti è già arrivato con i MAK?
Ieri è arrivato dal concessionario il mio... con 2 settimane d’anticipo! Auguro a tutti coloro che sono in attesa di avere la stessa sorpresa!
In risposta al messaggio di MaxCancer del 12/03/2019 alle 12:11:15Quelli non sono cerchi Mak, ma sono i cerchi in lega Fiat (da 16"), esclusivi per telaio Maxi/Heavy del Ducato, cioè questo modello (non li puoi montare sul Light perchè il PDC è maggiore):
Sarà dura per il gt, ma ti è già arrivato con i MAK?
In risposta al messaggio di nanonet del 12/03/2019 alle 14:56:32Hai detto tutto bene ;-) purtroppo non facevano parte di nessun pacchetto o promozione
Quelli non sono cerchi Mak, ma sono i cerchi in lega Fiat (da 16), esclusivi per telaio Maxi/Heavy del Ducato, cioè questo modello (non li puoi montare sul Light perchè il PDC è maggiore): Questo significa che Ciliha ordinato il suo Malibu su un telaio Maxi/Heavy da 4000kg (complimenti per la scelta, bel mezzo), e ha chiesto anche i cerchi in lega Fiat (quelli che vedi), che sul listino Malibu puoi avere ordinando il codice 330340. O probabilmente facevano parte di un pacchetto/offerta comprensivo di altri optional in abbinamento al Maxi/Heavy Molto probabilmente Cili ha anche chiesto l'omologazione declassata a 3500kg per poter guidare il mezzo con patente B, ma il suo Ducato mantiene comunque tutte le caratteristiche tecniche del Maxi (mozzi maggiorati, freni maggiorati, sospensioni maggiorate ecc ecc). Forse i Mak che intendevi tu sono la serie Fuoco (per veicoli commerciali), questo