CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Sondaggio Malibù

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
320 20 6396
22
maxime
maxime
20/08/2004 6816
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2026 alle: 14:18:31
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/09/2026 alle 13:16:20

Grazie. Avevo letto che si tratta di un opzione dal costo piu' abbordabile ma ad 80 K (non so che accessori e pacchetti tu abbia inserito ) mi passa la voglia. Pensavo (speravo) di riuscire a restare entro i 65 con un prodotto di discreta qualità e fattura.  
65000 è la base..poi c'è un pacchetto obbligatorio e poi io ho messo Parabola batteria litio pannello solare tendalino da 4 mt e foglio balestra in più con ammortizzatori doppio effetto posteriori ..se non aggiungi un foglio balestra sei a pacco e ti si smonta il camper a meno di prendere il telaio pesante che costa di più..dimenticavo..ci sono anche oltre 3000 € x trasporto e immatricolazione..e si fa alla svelta a salire.
65000 € è per farti avvicinare al venditore smileywink
Massimo 
P.s. con pacchetti più completi ..tipo cambio automatico..stufa da 6 kw ed altro si passano i 90000 € tranquillamente
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2486
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2026 alle: 14:43:17
Ne arrivo ora da Dusseldorf.
Le auto con tetto basculante e un mobile con cucina con cucina passano gli 80k.
Il mio Malibu, versione charming quindi topo di gamma  costa intorno ai 105k, 110 con il tetto.
Con gli accessori che ho postato  montato..oggi il mio (senza tetto) passerebbe i 110k.
Con buona pace di quelli che dicevano nel dopo covid che era una bolla e i prezzi sarebbero scesi.
Bisogna sapere valutare i mezzi nel loro complesso, nessuno ti regala nulla, gli affari sono solo per chi vende.
 Con 65 cercherei un super usato quasi nuovo, ben accessoriato. 
Furio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 358
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2026 alle: 15:14:50
Giusto se può servire per riscontro pendendolo alla scorsa fiera di Parma il Relax ho pagato 65 compreso Truma 6DE, cerchi in lega, retrocamera e messa in strada.
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1474
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2026 alle: 15:17:20
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/09/2026 alle 13:16:20

Grazie. Avevo letto che si tratta di un opzione dal costo piu' abbordabile ma ad 80 K (non so che accessori e pacchetti tu abbia inserito ) mi passa la voglia. Pensavo (speravo) di riuscire a restare entro i 65 con un prodotto di discreta qualità e fattura.  
come avrai letto ho il malibu 600 dal 2015 quindi con tanti difetti condivisi con Furio ma nulla in confronto a quello che ultimamente leggo sul Relax. Ho deciso di cambiarlo perche quasi 12 anni e 100.000km mi sembrano buoni, sono andato a vedere il Relax ma sinceramente ho resistito 10 minuti ( purtroppo si fanno i confronti con quello che si ha) e il prezzo finale era spropositato, dopo varie ricerche ho ordinato il Dethfless 640 HR che tra promozioni, sconti ecc mi viene circa 72.000, telaio maxi, fotovoltaico 400w, litio 314ah, inverter. Inoltre con il pacchetto 95 anniversario ha già un sacco di oprional, speriamo in bene.
Un particolare che ho notato subito, essendoci passato con il Malibu angry ha degli sportelli nell'arredamento per accedere alle luci posteriori e poter cambiare le lampadine, nel Malibu bisogna sperare che durino a vita
Costantino
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
22
maxime
maxime
20/08/2004 6816
Rispondi Abuso
Inserito il 07/09/2026 alle: 22:25:07
Finalmente dopo oltre 5 mesi è arrivato il kit per fare il 3°posto letto in dirette ritirato oggi. Non ho ancora provato..ho solo portato a casa in auto un mega sacco pieno di cuscini crying...chi mi da qualche info per come disporli? Domani sera se ho un po di tempo vorrei provare a farlo...grazie
nel kit mi è arrivata anche la stecca x bloccare a parete il tavolo più in basso ma siamo sicuri che 4 viti tengono su un rivestimento di plastica ?
massimo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22662
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2026 alle: 09:01:22
In risposta al messaggio di costantino64 del 07/09/2026 alle 15:17:20

come avrai letto ho il malibu 600 dal 2015 quindi con tanti difetti condivisi con Furio ma nulla in confronto a quello che ultimamente leggo sul Relax. Ho deciso di cambiarlo perche quasi 12 anni e 100.000km mi sembrano buoni,
sono andato a vedere il Relax ma sinceramente ho resistito 10 minuti ( purtroppo si fanno i confronti con quello che si ha) e il prezzo finale era spropositato, dopo varie ricerche ho ordinato il Dethfless 640 HR che tra promozioni, sconti ecc mi viene circa 72.000, telaio maxi, fotovoltaico 400w, litio 314ah, inverter. Inoltre con il pacchetto 95 anniversario ha già un sacco di oprional, speriamo in bene. Un particolare che ho notato subito, essendoci passato con il Malibu  ha degli sportelli nell'arredamento per accedere alle luci posteriori e poter cambiare le lampadine, nel Malibu bisogna sperare che durino a vita
...
Il dethleff mi sembra molto valido ad un prezzo in linea con le mie aspettative. Io lo preferirei automatico.
route
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1474
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2026 alle: 18:28:17
In risposta al messaggio di Roberto66 del 08/09/2026 alle 09:01:22

Il dethleff mi sembra molto valido ad un prezzo in linea con le mie aspettative. Io lo preferirei automatico.
hai ragione ma era già in ordine, comunque arrivato oggi in concessionarialaugh
Costantino
Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2486
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2026 alle: 19:36:35
In risposta al messaggio di Furio59 del 07/09/2026 alle 11:10:29

Questa volta avrei bisogno io un aiutino: qualcuno sa marca e modello degli oscuranti plissettati montati sui portelli posteriori del Malibu ?  Sul telaio non c'è scritto nulla.
Visto che non mi ha aiutato nessuno mi sono aiutato da solo. 
Gli oscuranti della dinette e della zona letto sono senza marca!
Vanno ordinati direttamente a Carthago,  con I tempi di consegna che ne conseguono.
Il prezzo del posteriore e' di 150 euro.

Furio
22
maxime
maxime
20/08/2004 6816
Rispondi Abuso
Inserito il 08/09/2026 alle: 22:16:32
Oggi in fase di preparativi per finalmente partire per una vacanza ho provato a montare il kit 3 posto letto e sinceramente non è nemmeno difficile.

Come si vede dalla foto viene fuori un bel letto grande anche se non lungo (va bene fino a 1,80 ) ma soprattutto sul Relax che la cucina arretrata, permette di avere spazio davanti al portellone e parte da fine cucina e quindi si passa bene per andare in bagno e nei letti posteriori.

Credo che sui Malibù di altro livello, questo kit una volta montato, avendo la cucina avanzata, limita moltissimo i movimenti e l'utilizzo della cucina cosa che nel Relax non avviene...

Almeno di questo sono contento wink

Massimo

P.S. la cassetta wc ha colpito ancora...l'autore quando avrà tempo e vorrà racconterà cosa gli è successo ...

3%20letto%20_.jpg
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4343
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2026 alle: 17:59:01
In risposta al messaggio di maxime del 08/09/2026 alle 22:16:32

Oggi in fase di preparativi per finalmente partire per una vacanza ho provato a montare il kit 3 posto letto e sinceramente non è nemmeno difficile. Come si vede dalla foto viene fuori un bel letto grande anche se non lungo
(va bene fino a 1,80 ) ma soprattutto sul Relax che la cucina arretrata, permette di avere spazio davanti al portellone e parte da fine cucina e quindi si passa bene per andare in bagno e nei letti posteriori. Credo che sui Malibù di altro livello, questo kit una volta montato, avendo la cucina avanzata, limita moltissimo i movimenti e l'utilizzo della cucina cosa che nel Relax non avviene... Almeno di questo sono contento  Massimo P.S. la cassetta wc ha colpito ancora...l'autore quando avrà tempo e vorrà racconterà cosa gli è successo ...
...
mi scuso per l.intrusione si è rotto il filo della zanzariera del portellone e cambiarlo tutto mi è sembrato complicato.NUOVA siamo fuori di testa col prezzo suggerimenti? grazie
nonno pat 49
15
Freccia del Nord
Freccia del ...
19/09/2010 168
Rispondi Abuso
Inserito il 09/09/2026 alle: 21:42:05
In risposta al messaggio di ex camionaro del 09/09/2026 alle 17:59:01

mi scuso per l.intrusione si è rotto il filo della zanzariera del portellone e cambiarlo tutto mi è sembrato complicato.NUOVA siamo fuori di testa col prezzo suggerimenti? grazie
Ciao. 
Armati di pazienza e cambia il filo da te. Non è per nulla complicato ma devi avere spazio e, ripeto, pazienza. Per me la scorsa settimana è stata la 3 volta che ho cambiato il filo ma decidendo di sostituire il tipo di filo che ho usato in precedenza perché troppo esile. 
Se hai bisogno di suggerimenti e qualche foto fai un fischio
ciberbastard
ciberbastard
rating

24/10/2023 358
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2026 alle: 11:14:28
In risposta al messaggio di maxime del 08/09/2026 alle 22:16:32

Oggi in fase di preparativi per finalmente partire per una vacanza ho provato a montare il kit 3 posto letto e sinceramente non è nemmeno difficile. Come si vede dalla foto viene fuori un bel letto grande anche se non lungo
(va bene fino a 1,80 ) ma soprattutto sul Relax che la cucina arretrata, permette di avere spazio davanti al portellone e parte da fine cucina e quindi si passa bene per andare in bagno e nei letti posteriori. Credo che sui Malibù di altro livello, questo kit una volta montato, avendo la cucina avanzata, limita moltissimo i movimenti e l'utilizzo della cucina cosa che nel Relax non avviene... Almeno di questo sono contento  Massimo P.S. la cassetta wc ha colpito ancora...l'autore quando avrà tempo e vorrà racconterà cosa gli è successo ...
...
Mi collego al messaggio di Maxime perchè questa volta la cassetta ha colpito me durante il mio primo viaggio in montagna. Come anticipato nei post precedenti dal collega, nel Relax non è presente la lamina che preme il pulsante di sfogo sulla cassetta, questo perchè presumo non c'è nessuno sfiato verso l'esterno. 

Come successo a Maxime, salendo di quota la cassetta è andata in sovrapressione, siamo partiti da Trieste che è sul mare e siamo saliti fino a Misurina a quasi 1800 metri di quota, memore dei post di Maxime prima di aprire la ghigliottina ho aperto un po' il tappo di scarico della cassetta ed ho sentito la pressione fuoriuscire, pensavo dunque fosse tutto ok.

Salito dunque sul mezzo, provo ad aprire la ghigliottina e il "disco" della cassetta non si apriva nonstante il leveraggio si muovesse. Praticamente è successo che data la pressione il disco della ghigliottina è stato spinto talmente verso l'altro da sganciarsi dal leveraggio, per sistemarlo ho dovuto smontare le viti sulla cassetta per farmi spazio e riposizionare il disco sulla sua leva. 

PS per Furio, mi spiace si sia rotta la zanzariera, e mi spiace non aver potuto dare informazioni utili ma credo sia una delle poche cose che ancora non mi son avventurato a smontare sad
Malibu Van Relax 640 Active- Precedente camper "Cricchetto" Ford Transit Rimor Europeo 2.5 1998

https://sites.google.com/view/c...

Furio59
Furio59
rating

06/03/2022 2486
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2026 alle: 12:05:13
In risposta al messaggio di ciberbastard del 10/09/2026 alle 11:14:28

Mi collego al messaggio di Maxime perchè questa volta la cassetta ha colpito me durante il mio primo viaggio in montagna. Come anticipato nei post precedenti dal collega, nel Relax non è presente la lamina che preme il
pulsante di sfogo sulla cassetta, questo perchè presumo non c'è nessuno sfiato verso l'esterno.  Come successo a Maxime, salendo di quota la cassetta è andata in sovrapressione, siamo partiti da Trieste che è sul mare e siamo saliti fino a Misurina a quasi 1800 metri di quota, memore dei post di Maxime prima di aprire la ghigliottina ho aperto un po' il tappo di scarico della cassetta ed ho sentito la pressione fuoriuscire, pensavo dunque fosse tutto ok. Salito dunque sul mezzo, provo ad aprire la ghigliottina e il disco della cassetta non si apriva nonstante il leveraggio si muovesse. Praticamente è successo che data la pressione il disco della ghigliottina è stato spinto talmente verso l'altro da sganciarsi dal leveraggio, per sistemarlo ho dovuto smontare le viti sulla cassetta per farmi spazio e riposizionare il disco sulla sua leva.  PS per Furio, mi spiace si sia rotta la zanzariera, e mi spiace non aver potuto dare informazioni utili ma credo sia una delle poche cose che ancora non mi son avventurato a smontare 
...
Finché funzionano non toccarle, perché quando le stacchi, siccome non hanno un telaio completo ma solo 3 lati, ti rimane tutto in mano, corde cordini angolari e pezzettini vari. 
Uomo avvisato mezzo salvato!
A proposito siccome le due avvolgibili posteriori sono a rischio urti (con la testa, oppure quando si appoggia il cuscino per leggere, o se si fanno altre cose turpi), ho deciso di fare due tendine con guida scorrevole, in modo da usarle di notte come oscuranti senza paura di rovinare le zanzariere. 
Questo per l'uso estivo, per quello invernale ho già il pannello imbottito che fisso con gli automatici, che è molto comodo per non fare entrare il freddo quando si apre il bagagliaio, testato con successo a sciare e in Lapponia.

Screenshot_20241130_214312_WhatsApp(1).jpg

Furio
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4343
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2026 alle: 12:44:28
In risposta al messaggio di Freccia del Nord del 09/09/2026 alle 21:42:05

Ciao.  Armati di pazienza e cambia il filo da te. Non è per nulla complicato ma devi avere spazio e, ripeto, pazienza. Per me la scorsa settimana è stata la 3 volta che ho cambiato il filo ma decidendo di sostituire il tipo di filo che ho usato in precedenza perché troppo esile.  Se hai bisogno di suggerimenti e qualche foto fai un fischio
grazie ho visto il you tube mosquito sostituzione zanzariera e SE vengono i figli ok IO da ex camionaro e ex contadino con mani grosse NON mi ci metto.sostituire sarei in grado ma quei fili mah 
nonno pat 49
22
maxime
maxime
20/08/2004 6816
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2026 alle: 14:13:45
In risposta al messaggio di Furio59 del 10/09/2026 alle 12:05:13

Finché funzionano non toccarle, perché quando le stacchi, siccome non hanno un telaio completo ma solo 3 lati, ti rimane tutto in mano, corde cordini angolari e pezzettini vari.  Uomo avvisato mezzo salvato! A proposito
siccome le due avvolgibili posteriori sono a rischio urti (con la testa, oppure quando si appoggia il cuscino per leggere, o se si fanno altre cose turpi), ho deciso di fare due tendine con guida scorrevole, in modo da usarle di notte come oscuranti senza paura di rovinare le zanzariere.  Questo per l'uso estivo, per quello invernale ho già il pannello imbottito che fisso con gli automatici, che è molto comodo per non fare entrare il freddo quando si apre il bagagliaio, testato con successo a sciare e in Lapponia.  
...
in questi giorni ho visto un Fiat Ducato con targa nuova di un trasportatore delle famose patatine che era fermo per scaricare ed ho notota una cosa esagerata se fosse applicata anche sui Van ...in poche parole invece di avere i 2 portelloni verticali, aveva due portelloni che si aprivano come i nostri però fino a metà furgone e la parte sopra, intera, si apriva a ribalta verso l'alto..

Questa situazione sarebbe l'ottimanale credo per i van perché vorrebbe dire che quando devi prendere qualcosa nel garage e/o aprire le bombole del gas., apri i portelloni sotto e la parte soprastante dei letti, rimarrebbe chiusa e protetta....e ne gioverebbe tutto...

Non ce l'ho fatta a fare una foto ma dato che lo vedo spesso nella mia zona se mi ricapita la faccio senz'altro...

Se vado a Parma voglio sentire in Fiat se sanno qualcosa..

Massimo
22
maxime
maxime
20/08/2004 6816
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2026 alle: 14:25:27
In risposta al messaggio di ciberbastard del 10/09/2026 alle 11:14:28

Mi collego al messaggio di Maxime perchè questa volta la cassetta ha colpito me durante il mio primo viaggio in montagna. Come anticipato nei post precedenti dal collega, nel Relax non è presente la lamina che preme il
pulsante di sfogo sulla cassetta, questo perchè presumo non c'è nessuno sfiato verso l'esterno.  Come successo a Maxime, salendo di quota la cassetta è andata in sovrapressione, siamo partiti da Trieste che è sul mare e siamo saliti fino a Misurina a quasi 1800 metri di quota, memore dei post di Maxime prima di aprire la ghigliottina ho aperto un po' il tappo di scarico della cassetta ed ho sentito la pressione fuoriuscire, pensavo dunque fosse tutto ok. Salito dunque sul mezzo, provo ad aprire la ghigliottina e il disco della cassetta non si apriva nonstante il leveraggio si muovesse. Praticamente è successo che data la pressione il disco della ghigliottina è stato spinto talmente verso l'altro da sganciarsi dal leveraggio, per sistemarlo ho dovuto smontare le viti sulla cassetta per farmi spazio e riposizionare il disco sulla sua leva.  PS per Furio, mi spiace si sia rotta la zanzariera, e mi spiace non aver potuto dare informazioni utili ma credo sia una delle poche cose che ancora non mi son avventurato a smontare 
...
La cassetta ha colpito ancora angry...vedremo quando i crucchi decideranno di intervenire ....io ho appuntamento l'8 ottobre per un lavoro definitivo come quello di Mimmo, intanto l'addetto dell'officina ha messo uno spessore con 2 viti sufficiente a far aprire la valvola e scaricare la pressione.
Per la cassetta ti posto una foto di quella del Compactline che avevo e che dovetti smontare e pulire perché mi dava appunto problemi di apertura / chiusura ghigliottina e vedi la foto che divertimento a rimontare il tutto crying

Massimo

P.S. intanto divertiti sulle Dolomiti...

20230129_152557%20ridottta(3).jpg

di seguito la foto del materiale necessario per fare il lavoro definitivo sulla cassetta nello specifico sull tappo di scarico e che sarà fatto l'8 ottobre in officina anche se è molto semplice e potrei farlo io...

materiale%20per%20modifica%20cassetta%20wc.jpg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Revisione Camper oltre 3,5 ton prov Como
Buongiorno, vorrei segnalare che la revisione dei camper oltre le 3,5 ton presso la sede...
Giusassi54
Oggi alle 10:36
Aree di sosta e campeggi
Dove sostare a Friburgo (Svizzera)
Buongiorno a tutti, anche se un pò in anticipo, a fine Febbraio devo portare (per studio) ...
Orso71
Oggi alle 07:56
Accessori
Consumi corrente riscaldamento diesel
Attualmente ho il cinese e a parte le limitazioni della mono bocchetta al minimo consuma p...
Roberto66
Ieri alle: 22:24
Cellula abitativa
McLouis 670G
Buonasera ragazzi, chiedo cortesemente se qualcuno è in possesso di un McLouis Tandy 670G....
Sparviero85
Ieri alle: 21:49
Aree di sosta e campeggi
Albissola (SV)
Ciao, qualcuno ha esperienza e/o consigli su dove sostare ad Albissola / Celle Ligure? Gra...
pidia
Ieri alle: 19:05
Cellula abitativa
Pellicola adesiva mobilio interno mclouis 74g
Buonasera a tutti ..dove posso trovare pellicola adesiva mobilio interno del mio camper mc...
melsof
Ieri alle: 18:55
Viaggi in Italia
Ticket Sardegna, il cane costa più del camper
Volevamo fare una decina di giorni all'Elba, ma poi facendo una simulazione del biglietto ...
banoyo
Ieri alle: 17:21
Cellula abitativa
Benimar Tesseo 490 del 2008
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:39
Meccanica
Benimar - meccanica Ford
Ciao a tutti voi camperisti e che la Sosta libera sia con voi! Sto valutando un semintegr...
DMen
Ieri alle: 16:27
Normative
Van camperizzazione autocarro
Salve a tutti, premetto che so già che ci saranno altri 1000 topic con queste varie richie...
Frenc28
Ieri alle: 13:55
Viaggi in Italia
Passi Dolomitici Sosta
Ciao a tutti.. siamo in Val Pusteria con due bambine, abbiamo già girovagato e nei prossim...
ovsp84
Ieri alle: 08:33
Meccanica
Citroen o Fiat?
Il primo sembra uguale ma costa meno. Perché? Differenze pratiche? ......
Roberto66
Ieri alle: 07:49
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link