In risposta al messaggio di Rocchefeller del 01/03/2018 alle 23:43:04Come diceva il mitico Fantozzi..."e una cagata pazzesca".
Buonasera a tutti amici, ho visto questo accessorio molto utile quando piove e teniamo il portellone aperto per il nostro furgonato ducato, lo avete mai visto? Su un sito tedesco costa 97€ nemmeno tanto direi, secondo voi è possibile ordinarlo?
https://goo.gl/images/r5HTsk
https://goo.gl/images/4EkmyH
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/03/2018 alle 20:25:13Ciao Rocchefeller,
Altra domanda ragazzi,c'è qualcuno che ha montato nella zona notte una TV da 22 pollici?
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/03/2018 alle 20:25:13Buon giorno a tutti voi. Sono camperista dal 2006 con un mansardato CI elliot5 poi dal 2012 con semintegrale CIxtill 55s con letto basculante... ora vorrei passate ad un mezzo più piccolo che all'occorrenza funge anche da sostituto dell auto, i Malibu mi piacciono molto il dilemma e se tre il 600 oppure il più spazioso 640, ma nel 600 con letti gemelli c'è il bagno che non mi convince.Nel 600 il bagno con wc girevole e un po più ampio... il letto e trasversale... non so.. mi aiutate con consigli e vostre esperieze,,Grazie a tutti...
Altra domanda ragazzi,c'è qualcuno che ha montato nella zona notte una TV da 22 pollici?
In risposta al messaggio di kross62 del 03/03/2018 alle 12:05:49Ciao,secondo la mia opinione , il 600 ha l'unica pecca del letto ,che bisogna scavalcare l'altro come per tutti i letti trasversali,di gavone ne hai abbastanza, però io viaggio solo in due,poi ultima cosa e' che il 600 ancora si parcheggia benino anche in città,il 640 è un po'più difficile.
Buon giorno a tutti voi. Sono camperista dal 2006 con un mansardato CI elliot5 poi dal 2012 con semintegrale CIxtill 55s con letto basculante... ora vorrei passate ad un mezzo più piccolo che all'occorrenza funge ancheda sostituto dell auto, i Malibu mi piacciono molto il dilemma e se tre il 600 oppure il più spazioso 640, ma nel 600 con letti gemelli c'è il bagno che non mi convince.Nel 600 il bagno con wc girevole e un po più ampio... il letto e trasversale... non so.. mi aiutate con consigli e vostre esperieze,,Grazie a tutti...
In risposta al messaggio di batnat del 03/03/2018 alle 12:14:28Infatti il mio dubbio è proprio questo...scavalcare la persona per scendere dal letto...ma nel 600 mt con letti gemelli ci sono armadi sul letto e bagno piccolo...mia moglie mi uccide..devo trovare un compromesso...
Ciao,secondo la mia opinione , il 600 ha l'unica pecca del letto ,che bisogna scavalcare l'altro come per tutti i letti trasversali,di gavone ne hai abbastanza, però io viaggio solo in due,poi ultima cosa e' che il 600 ancora si parcheggia benino anche in città,il 640 è un po'più difficile. saluti
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 02/03/2018 alle 19:35:08Ma scusa se i tagliandi sono ogni 2 anni o 40000 km in 5 anni non ne fai 5 o si?
Stasera sono andato a fare l'estensione della garanzia di 3 anni più i 2 della casa totale 5 anni più 5 anni di tagliandi il tutto a 1350€, considerato che diviso 5 fa 270€ all'anno mi sembra un ottima cifra, la coperturanei 5 anni sono 75000km e quindi una media di 15000km all'anno dovrei rientrarci abbondantemente considerato che la mia media annua con il precedente camper è stata di 5500km. L'estensionedella garanzia vale per tutta Europa su qualsiasi officina autorizzata Fiat. Che ne pensate ho fatto bene?
In risposta al messaggio di batnat del 03/03/2018 alle 12:14:28Di Malibú 600 ci sono diversi modelli, il mio 600 ha i letti gemelli ed è il motivo principale per cui L ho scelto
Ciao,secondo la mia opinione , il 600 ha l'unica pecca del letto ,che bisogna scavalcare l'altro come per tutti i letti trasversali,di gavone ne hai abbastanza, però io viaggio solo in due,poi ultima cosa e' che il 600 ancora si parcheggia benino anche in città,il 640 è un po'più difficile. saluti
In risposta al messaggio di kross62 del 03/03/2018 alle 12:28:34io Non cercherei compromessi, è un bel investimento e la soddisfazione dovrebbe essere totale
Infatti il mio dubbio è proprio questo...scavalcare la persona per scendere dal letto...ma nel 600 mt con letti gemelli ci sono armadi sul letto e bagno piccolo...mia moglie mi uccide..devo trovare un compromesso...
In risposta al messaggio di Emap del 03/03/2018 alle 12:45:06Si hai ragione.. ma ho gia un camper super comodo...la scelta del van e per la miglior mobilità ma ovviamente ci devo anche vivere il top per me sarebbe il 640 charming mi piace molto poi ha letti gemelli ovviamente piu comodi per 2 quando si scende...mi frena un po la lunghezza...quello che ho adesso è 670 quindi la scelta di un van e proprio per la miglior mobilità e uso quasi quotidiano
io Non cercherei compromessi, è un bel investimento e la soddisfazione dovrebbe essere totale
In risposta al messaggio di Emap del 03/03/2018 alle 12:38:25Emap come ti trovi con il bagno e gli armadi sul letto guidatore?
Di Malibú 600 ci sono diversi modelli, il mio 600 ha i letti gemelli ed è il motivo principale per cui L ho scelto prerogativa assoluta era non scavalcarsi per scendere dal letto, in seconda battuta un bagno discreto e stivaggio sufficiente per L equipaggio di 2 persone
In risposta al messaggio di kross62 del 03/03/2018 alle 12:05:49Ciao kross62,
Buon giorno a tutti voi. Sono camperista dal 2006 con un mansardato CI elliot5 poi dal 2012 con semintegrale CIxtill 55s con letto basculante... ora vorrei passate ad un mezzo più piccolo che all'occorrenza funge ancheda sostituto dell auto, i Malibu mi piacciono molto il dilemma e se tre il 600 oppure il più spazioso 640, ma nel 600 con letti gemelli c'è il bagno che non mi convince.Nel 600 il bagno con wc girevole e un po più ampio... il letto e trasversale... non so.. mi aiutate con consigli e vostre esperieze,,Grazie a tutti...