In risposta al messaggio di Long John del 11/03/2018 alle 10:42:54Questo è proprio il modo in cui la concessionaria consegna ai suoi clienti.
Caro Moby Dick, un trattamento da Signori...
In risposta al messaggio di Moby Dick del 11/03/2018 alle 12:11:09Semmai decidero' di cambiare il camper ti chiederò in privato il nome del conce.
Questo è proprio il modo in cui la concessionaria consegna ai suoi clienti. Confesso che quando l'addetto alle consegne ci ha aperto il portellone laterale ci ha stupito e a mia moglie son scese due lacrime . Non ci aspettavamo di sicuro un trattamento del genere, ci ha stupito alla grande.
In risposta al messaggio di Faro54 del 11/03/2018 alle 10:54:22Ciao Faro54,
Ciao Moby Dick e Rocchefeller vi chiedo dato che l'avete ritirato ieri, suoi vostri c'è la ruota di scorta. Grazie.
In risposta al messaggio di Moby Dick del 11/03/2018 alle 12:23:28Bene, così mi devo comprare anche quella, sul fatto che arriva il carro attrezzi rimane il problema che non ha la ruota di scorta e se è di domenica chi te la ripara ?
Ciao Faro54, niente ruota di scorta, viene consegnato solo con il Kit con compressore. E sinceramente io lascio a casa anche il cric, se dovessi forare chiamo il carro attrezzi compreso nella polizza assicurativa. Poi tantoal posto della ruota di scorta io metterò un serbatoio aggiuntivo per le nere che le riceverà tramite maceratore montato sulla cassetta. E così almeno quando torno in Sardegna a scaricare le grigie e la cassetta di 17 litri al costo di 35,00 € (da qualche furbone in Costa Rei!!); gliene scaricherò 60/90 di litri di m... almeno pago che merita!!
In risposta al messaggio di batnat del 11/03/2018 alle 12:13:46
Semmai decidero' di cambiare il camper ti chiederò in privato il nome del conce.
In risposta al messaggio di Faro54 del 11/03/2018 alle 12:59:43L'anno scorso mi è capitato do forare con la vettura, ho chiamato Vittoria assistance Italia e nel giro di mezz'ora è arrivato un furgone attrezzato, i due operatori mi hanno smontato la ruota, riparata direttamente sul furgone e poi me la hanno rimontata, dopo circa un'ora dalla chiamata, son potuto ripartire.
Bene, così mi devo comprare anche quella, sul fatto che arriva il carro attrezzi rimane il problema che non ha la ruota di scorta e se è di domenica chi te la ripara ? Ciao.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 12:26:01Io penso che se questa griglia fosse pericolosa in determinate situazioni come minimo ci sarebbe stato un bel adesivo a sottolinearlo (avrete notato che il mezzo è disseminato di adesivi con ogni tipo di avvertenza!).
Ho controllato la griglia, ha effettivamente una compartirà grigia che va tolta, con una moneta da 2 o 5 centesimi si girano le due vittime di plastica e si rimontano, io per il momento ce la tengo, sia per non far entrareinsetti o ragni a fare le ragnatele sia in viaggio per non far entrare l'acqua, comunque esteticamente il coprigriglia sta meglio, penso che in effetti con il coprigriglia non funzioni, almeno a gpl. Grazie delle risposte ragazzi, buon appetito a tutti.
In risposta al messaggio di Emap del 11/03/2018 alle 12:49:40Caro Emap,
Quando vi va e avete un po’ di tempo mi spiegate perché avete optato, riguardo al frigo per il trivalente e non per il compressore? Noi abbiamo voluto eliminare il gas sia per il frigo che per il riscaldamento ed effettivamentein questo anno di uso ci siamo trovati benissimo raffreddamento e congelamento soddisfacenti, inoltre con la Truma D, in un anno esatto d uso (19.000 km) non abbiamo ancora finito la prima bombola da 5! (Uso del gas solo per la cucina!) grazie in anticipo per le vostre osservazioni
In risposta al messaggio di Long John del 11/03/2018 alle 13:35:56A me lo faceva all'inizio, ora che tengo l' acqua calda
Una domanda a chi ha la Truma D E: ieri sera ho acceso il riscaldamento, non appena partito (dopo qualche minuto) ho avvetrito, sotto il letto, una leggerissima puzza di bruciato che è andata via immediatamente. Avevo già acceso la stufa 4 / 5 volte ma non era mai successo. Qualcuno, che ha più esperienza, sa darmi una spiegazione? Grazie e buon pranzo a tutti.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 11/03/2018 alle 13:09:51Stessa pensata
Non penso però che metterò la ruota di scorta, se foro la ruota e con il kit è riparabile bene, altrimenti ho l'assistenza gratuita del carro attrezzi e chiamerò quello.
In risposta al messaggio di Emap del 11/03/2018 alle 12:49:40Personalmente non ho scelto nulla. Nel pacchetto a Parma quello era previsto e quello mi sono trovato
Quando vi va e avete un po’ di tempo mi spiegate perché avete optato, riguardo al frigo per il trivalente e non per il compressore? Noi abbiamo voluto eliminare il gas sia per il frigo che per il riscaldamento ed effettivamentein questo anno di uso ci siamo trovati benissimo raffreddamento e congelamento soddisfacenti, inoltre con la Truma D, in un anno esatto d uso (19.000 km) non abbiamo ancora finito la prima bombola da 5! (Uso del gas solo per la cucina!) grazie in anticipo per le vostre osservazioni
In risposta al messaggio di Red007 del 11/03/2018 alle 10:21:42Ciao Red007, te questo coprigriglia lo hai mai tolto fino adesso o lo hai usato sempre così anche a gas?
Scusate, stiamo parlando di quesra griglia?
In risposta al messaggio di adl53 del 11/03/2018 alle 20:50:11Ciao adl53,
Lo faceva anche a me con la Combi 6 a gas, e l'odore usciva dalla bocchetta (quella senza serranda) sopra il gradino del letto. Alla fiera di Parma ho parlato con i tecnici della Truma e ho scoperto che le bocchette e le tubazioni installate non sono le loro ma un prodotto della Carthago. Comunque dopo alcune volte l'odore non si è più sentito.
In risposta al messaggio di batnat del 11/03/2018 alle 20:02:13Ciao batnat,
A me lo faceva all'inizio, ora che tengo l' acqua calda a 40 e non a 60 gradi,non l'ha più fatto. Non so se dipende da quello,non ho esperienza