quote:Risposta al messaggio di dinky inserito in data 21/04/2010 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>voto per il motorhome usato.[;)] EMANUELE
quote:Risposta al messaggio di dinky inserito in data 21/04/2010 16:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono due modi di vivere il VR [:)] Il consiglio è soggettivo pertanto mi sento di dirti che tu sei il migliore consigliere di te stesso [;)] Mi prenderei in affitto prima uno e poi l'altro possibilmente della marca di tuo gradimento [^] Sono danari ben spesi [8)][:p] Ti permettono di non sbagliare perlomeno sul tipo di VR [;)] Buona riflessione
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/04/2010 09:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come volevasi dimostrare tu hai chiesto consiglio per due marchi[}:)] Ecco subito chi te ne suggerisce un'altro [:0][xx(] Dinky saluti e buona scelta claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/04/2010 09:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me un'ottima scelta bellissimo...anch'io voto per il MH in ogni circostanza
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 02:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate risposta sbagliata chiedo scusa Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai sei totalmente prevenuto, parlava di motorhome e profilè, con quella cifra quel coso ci scappa, ma occorre tempo (un pochino) per trovarlo e patente esclusivamente "C", Marco.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 11:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta era per un altro 3D [;)] erroneamente ho scritto su questo, e ho chiesto scusa a dinky[:)] Comunque non sono prevenuto su nessuno [|)] Non essendo un tecnico del settore preferisco su certi consigli tecnici tacere [;)] ma consigliare quello che gli ho scritto[;)] Saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2010 11:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ritenendomi uno sbruffone e saputello, nonchè padre di tre figli non si sa avuti come [:D][:D][:D] e prossimo alla pensione (-5 anni), mi sento di dargli quel consiglio e sottolineare che se trovasse un mezzo così (a me era capitato nel 2006 a circa 86mila euro, non ho avuto modo neanche di pensarci 48 ore se lo sono fumato) ben tenuto meglio se unico proprietario, tipo te o il Marino o il Panzerotto un pò meno il Macu perchè ci traina [:D][:D][:D], farei assegnino seduta stante e fine della storia, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 22/04/2010 13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ne pensi di questa proposta? Grazie
http://www.aurocaravan.it/Usato...
45.000 euro! Come un mansardato nuovo di fascia media! Meglio ancora quello del Macu, ma bisogna aggiungerci 25.000 euro![;)] Un saluto Pravetquote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/04/2010 15:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il rapido è un po caro mi sembra,però è un pat b. trovi anche dei carthago chic con quella cifra, con un pat c saresti certamente al sicuro dalle multe. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/04/2010 15:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La proposta del conto vendita di Parea ?? Se avete 72mila euro, correte subito a firmare, di meglio adesso vi è poco, diciamo non paragonabile, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/04/2010 14:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergo vale tutti i soldi richiesti? Grazie per la tua risposta
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 27/04/2010 14:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria molti di più, per me la base vera di partenza poi dell'attuale 4.0, più della versione che si è intrapposta tra i due che qualcuno comunque ha [;)][;)][;)][:D][:D][:D]MACU.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 27/04/2010 14:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'oggetto è bello li merita ,se no puoi ripiegare sul carthago a 45. ciao sandro