quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/08/2009 15:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federico, all'ultimo non c'ero pertanto non ti posso aiutare, ma al penultimo mi ricordo che io, senza alcuna agevolazione in quanto non possessore di alcuna tessera, spesi € 35,00 per l'intero we. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Paoli inserito in data 28/08/2009 15:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, a queste cifre direi che siamo fuori budget...
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/08/2009 16:23:19 (> Ok appunto, sono anni che vado al San Francesco ed è sempre stato così: dipendente comunque dal periodo, ma la quota per l'intero w.e. per i tesserati era di 27 euro, per i non tesserati di 35 euro. Dopo diverse telefonate di precisazioni varie, la direzione se ne esce con questa novità, affermando che hanno sempre fatto cosìid="size3">: copia/incolla da e-mail: "Chi non è tesserato non può purtroppo usufruire della stessa tariffa. Possiamo, invece che la tariffa da listino, applicare l’offerta speciale (presente sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingsanfrancesco.com
) che è d i € 23,00 al giorno fino a 2 persone per equipaggio e di € 35,00 se più di 2 persone ad equipaggio. Sarebbe, da offerta speciale, la notte di venerdì, € 25,00 a notte (massimo 2 persone) o € 38,00 a notte (più di 2 persone) Da sabato, l’offerta è di € 23,00 a notte (massimo 2 persone) o € 35,00 a notte (più di 2 persone). Faremmo comunque € 23,00 al giorno (fino a 2 persone) e € 35,00 più di 2 persone. Il prezzo da listino è maggiore. Rimango comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti.id="red">id="size3"> Ho già chiamato per fare rimostranze, ma insistono nel dire che hanno sempre fatto pagare il costo ufficiale, non l'offerta "non tesserati". Ora mando di nuovo e-mail alla direzione dove chiedo la possibilità di avere la tariffa scontata, ma se mi viene nuovamente negata, e siccome non mi va di essere preso in giro io propongo di cambiare Location e chiedere nuovamente ospitalità agli amici di monzambano. Resto in attesa di risposta dalla direzione del San. Francesco, e avviso quelli di Monzambano per il probabile cambio di Location. Se qualcuno ha suggerimenti, si faccia avanti. Saluti Federico