quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 21/01/2010 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PRIMA UN CALOROSO SALUTO A GENCHI [:0][:0], abbiamo fatto fare due repliche a "chi la visto"[:(!] ed eccolo fresco-fresco che se ne esce con la scusa del collegamento mal funzionante[xx(]....mi hai fatto stare in pensiero ! [:D][;)] DOMANDA: quali sono, ora, le tue parti?[:D][;)] Fatti vivo ogni tanto !![;)] Ora la telenovena: Si, la ditta che ho contattato è quella indicata da "vecchio", mi sembra di Urbino o giù di lì, e la risposta la conoscete. Sembra assurdo, ma ho cercato anche su internet un'altro fornitore per gli "STESSI BRACCETTI" ma non sono riuscito a trovarlo. Se percaso qualcuno li trovasse è pregato di darne indicazione [:D] Grazie Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di genchi inserito in data 22/01/2010 14:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per la slogatura, spero che tu, ti rimetta in fretta. Voci insistenti ti davano intento a sistemare un agriturismo, se queste voci sono vere, accellera i lavori, ci serve la location per il 5 raduKnaus [:D][;)] Auguri Federico
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 22/01/2010 20:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto sei fortunato ad avere braccetti diversi dai miei, altrimenti al prossimo raduno avresti trovato tutte le antine dei mobili per terra [:D][:D][;)], non spargere la voce, può darsi che comunque riesca a "trovare" qualcosa da qualcun altro. [;)] Fu' cosi che al 5° RaduKnaus ci fu un solo partecipante; io. [:o)][;)] Saluti e Buon W.E. Federico
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 22/01/2010 22:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACCIDENTI [:(!] con la corrente non vado molto d'accordo....[:(] Va beh provvederemo diversamente. Buon W.E. Federico
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 20/01/2010 22:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ti sbagli, non ero in ferie ma in recupero ore, avendo solo 46 gg di ferie lavorativi cerco di non specarle, in compenso natale capodanno e la befana sono stato agli arresti in ospedale tra i soliti vari infarti. Sono appena rientrato dal Monginegro: niente male, a parte qualche incomprensibile comportamento del "pararararellelatore", si deve essere incantato sullo swich, boh! ha fatto di tutto tranne il suo compito e penso che la sua vita sia agli sgoccioli. Ho gia' scritto le mie impessioni sul forum delle area di sosta quindi evito di ripetermi qui sul Monginevro, invece ne approfitto per chiedervi come chiude la vostra porta della cellula, la mia e' del tipo con finestra e zanzariera annessa, ho notato che con il freddo si imbarca notevolmente lasciando la guarnizione di chiusura non compressa tante' che di notte da fuori si vede attraverso il bordo di chiusura la luce interna al camper accesa, vi lascio immaginare quanta aria entra dagli spifferi. Mia moglie pensa che qualcuno l'abbia addirittura forzata appendendosi alla maiglia per aprirla fino al punto di storgerla ... io lo dubito percio' chiedo a voi tutti se, quando fuori e' sottozero, fate la prova del foglio di carta, cioe' pizzicate un foglio tra la porta e la guarnizione di battuta in gomma chiudete la porta per verificate se il foglio tirandolo si muove oppure rimane preso dalla chiusura a riprova del contatto tra porta e parete del camper. A me in mezzo ci passa piu' di 1/2 centimetro quindi piu' che un foglio ci vorrebbe un cartone spesso altrimenti non sta fermo. Prima di tentare di raddrizzare la porta volevo sentire il vostro parere, ho anche pensato che la parete della cullula di storga per il freddo boh? voglio verificare con una dima poi penso che andro' di "air stop" guarnizione di vari misure adesiva che fa quello che puo' anche perche' in viaggio cosi' entra di tutto e in sosta e' inutile scaldare l'ambiente circostante... che ne dite??
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 24/01/2010 16:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Norbiato. Giusto;... perche sprecare qualche giorno di ferie per riposare, ne hai solo 46, meglio utilizzare i quattro giorni di recupero che hai al mese. Scusa ma sorge spontanea una domanda: MA QUANDO CA**O LAVORI ![:D][:D][;)] aahh questi Ospedalieri...[;)] A parte le battute, anch'io ho il problema della porta imbarcata nel mezzo, devo sentire il conce per la soluzione e nel frattempo devo provare a mettere un chiavistello per tenerla tirata quando è chiusa. Ci aggiorneremo. Problema oblo: Io da tempo li ho cambiati con i minieki, mi trovo abbastanza bene, ma vorrei segnalare un problema; essendo trasparenti, d'estate ci picchia il sole e a me, mi ha scolorito la tapezzeria della ribalta della mansarda.Quando il letto è abbassato, si vede la parte centrale in corrispondeza dell'oblo, molto più chiara. Suggerisco per chi fa la modifica, provvedere alla copertura di detta tapezzeria o tenere lo scuro tirato dell'oblo. Altro aneddoto sull'oblò: I primi di Gennaio mentre viaggiavamo in autostrada a 110 Km/h e 6 mezzi in fila, dal Knaus di un amico, identico al mio ma con gli oblò originali (era a conoscenza del problema oblò e della modifica Knaus da fare, ma non ha mai voluto eseguirla) abbiamo assistito al distacco del suddetto oblò. Perchè il proprietario è il "gastone" del gruppo (per Giovanni-verras-: era il Bruno) e la parte dopo aver schivato il vetro di un Carthago,(per Giovanni-verras-: era il Mauro) si è depositata a terra intatta, prontamente raccolta (in autostrada [xx(]) e riposizionata con dello scotch sul tetto di appartenenza ha permesso la normale fine delle vacanze. Se fosse capitato a me, oblò sicuramente distrutto, fine delle vacanze e processo in corso con il proprietario di una mercedes 500 SL per danni causati per la perdita di oggetti. Ragazzi, tra braccetti, luce della retro che non funziona più (probabile interrutore sotto il cambio, necessaria visita meccanico [:(!]), porta imbarcata, oblo volanti, sarà meglio che il prossimo RaduKnaus lo facciamo a Loreto, sperando dell'intercessione della Madonna. saluti Federico