Pulita fuori e pulita dentro!
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 29/01/2010 18:26:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che appena riparleremo di raduno Ninbo ricomparirà magicamente. Il profumo di grigliate, dolci, vino ...e risate fa risorgere anche i...più silenziosi.
quote:Risposta al messaggio di melita inserito in data 30/01/2010 23:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che è permesso, hai le carte in regola !!;[:D] Seguici e ti farai un'idea del mondo Knaus [:D][:D][:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 01/02/2010 17:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente volevo fare la splendida e dire che mio marito ha installato un caminetto tra il frigo e il letto posteriore e che avreste trovato tutto fotografato sul Fai da te...[:p]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 02/02/2010 22:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete effettivamente tropppo forti! spero solo di non offendere nessuno con la mia ironia, perché sono fatta un pò così...amo non prendere troppo la vita sul serio e sono sicura che un sorriso ti cambia non solo la giornata, ma la vita intera! il camper per ora è in rimessaggio e più lo guardo e più me ne innamoro. Tuttavia anche questo w-end non possiamo usarlo perchè ho la nonnina che festeggia 90 anni! ho trovato però un difettuccio: la griglia del frigo è stata montata malissimo, spero solo che non si sia infiltrata l'acqua.[}:)] se riesco in settimana lo porto a vedere. ciao a risentirci!
quote:Risposta al messaggio di melita inserito in data 03/02/2010 09:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come hanno fatto a montare la griglia male? è montata storta? il telaio sporge troppo rispetto alla parete? è solo la griglia che si applica sul telaio fisso che magari è montata male? Mi sembra strano, mai sentito segnalazioni simili anche su altrei marchi, prova a spiegarti meglio, magari è un'inezia. Ciao Federico