CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

-SOSPESO- Prima del "Quinto Raduknaus"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 440
norbiato
norbiato
-
Inserito il 05/02/2010 alle: 16:11:09
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/02/2010  22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, ma le griglie doppie (non quelle per la carne alla brace) quelle di plastica per limitare gli areatori del frigo le hai montate?
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 05/02/2010 alle: 18:26:22
Non le ò montate perchè non le ò, tu dici che limitano il passaggio dell'aria? Ma però il mio problema/domanda è. Se non cè un camino che porta all'esterno i fumi combusti del frigo, ma si disperdono nel vano fra il frigo e la parete per poi risalire fino alla griglia superiore e da li fuoriuscire, perciò dico che non ci dovrebbe essere nussun tipo di spiffero proveniente dalle griglie, senno a frigo acceso oltre all'aria entra anche Monossido di Carbonio. O sbaglio? Ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 06/02/2010 alle: 16:58:45
Ciao loli: Ti diro di più, a volte usa anche la testa. La testa sorregge l'anta e le mani prelevano. freddi freddi, non ho detto che ho il camper perfetto, ma che non mi sembra cosi male e pieno di difetti. Forse stanno, piano piano, venendo fuori (speriamo di no) ma fino ad ora, 6 anni, mi sembra che si sia comportato discretamente. A proposito di difetti:Prima di partire dalla montagna x tornare a casa, non sono riuscito ad aprire la saracinesca delle acque grigie, ma giunto a Rovereto ho riprovato, e questa volta la saracinesca si è aperta facendo uscire l'acqua che fumava, perciò era calda. Domanda: Se l'acqua nel serbatoio di recupero era calda, perchè la saracinesca non si è aperta? Ciao da gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2010 alle: 17:25:11
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/02/2010  16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ti diro di più, a volte usa anche la testa. La testa sorregge l'anta e le mani prelevano." Pensa te ! guardalo..., per non cambiare i braccetti obbliga la moglie a salire sulla scala per tenere aperti gli armadietti con la testa... sorbole, manco al circo vedi queste evoluzioni[:D]id="navy"> "freddi freddi, non ho detto che ho il camper perfetto, ma che non mi sembra cosi male e pieno di difetti. Forse stanno, piano piano, venendo fuori (speriamo di no) ma fino ad ora, 6 anni, mi sembra che si sia comportato discretamente." Certo caro, tieni presente che comunque è un camper da piu' di 70.000 Eurozzi, certi diffettucci non dovrebbero esserci.[;)]id="navy"> A proposito di difetti:Prima di partire dalla montagna x tornare a casa, non sono riuscito ad aprire la saracinesca delle acque grigie, ma giunto a Rovereto ho riprovato, e questa volta la saracinesca si è aperta facendo uscire l'acqua che fumava, perciò era calda. Domanda: Se l'acqua nel serbatoio di recupero era calda, perchè la saracinesca non si è aperta? Secondo me, o c'era qualcosa che bloccava esternamente la rotazione della maniglia, oppure un piccolo tappo di ghiaccio all'interno della valvola all'uscita del serbatoio.id="navy"> abbraccio tutti. Federico

Modificato da freddi il 06/02/2010 alle 17:25:57
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/02/2010 alle: 23:59:31
Per Vecchio. Finalmente (forse) ho trovato su internet la ditta che commercializza i braccetti come i tuoi: HAFELE

http://easylink.hafele.com

nel catalogo sfogliabile a pag. 3.144 Bene adesso che forse li ho trovati, devo farli arrivare...[V] vedremo. saluti e buona domenica. Federico
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 07/02/2010 alle: 09:51:48
Ciao a tutti, Freddi ho guardato il catalogo e devo dire che quelle a pag. 3.140 sono identiche alle mie anche nei particolari. Ti faccio notare e se vuoi fai un controllo che la misura dell' interasse dei fori dei 2 supporti da avvitare è uguale a quella che hai installato di origine, quindi devi solo svitare i vecchi supporti ed avvitare i nuovi, facendo attenzione che il supporto all' interno del mobiletto e installato ma ruotato di 180° rispetto a come lo fanno vedere nel catalogo. Ottima ricerca e ottimo catalogo, fammi sapere poi se te li vendono. Ciao Fabio
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 07/02/2010 alle: 12:35:01
Ciao oggi sono andato a vedere questa benedetta porta nel mio camper e' proprio vero e' storta in mezzo. Per me si piega perche'le due serrature sono troppo distanti quindi tendono a tirare e in mezzo si flette.ciao

Modificato da verras il 07/02/2010 alle 13:38:00
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 07/02/2010 alle: 14:45:41
quote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/02/2010  12:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo penso anchio, il problema è sapere se si puo piegare al contrario con dei pesi e che ci rimanga.... Saluti Federico Per i braccetti appena riesco a capire il modello da richiedere ci provo. Ciao e grazie Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/02/2010 alle: 22:11:06
Il bello è che intanto che con la testa tiene aperta l'anta e con le mani preleva, muove anche la bocca, da cui escono rumori che finora non sono riuscito ancora a capire. Tipo: Put zoz, man agg e tirch maledet.Potrei continuare ma sono suoni gutturali e incomprensibili x me che sono suo marito, quindi x voi sarebbe Arabo. Ciao da gudimai
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/02/2010 alle: 22:16:53
Per tutti i KNAUSISTI: Perche non passiamo su "Marchi". Che mi sembra un Forum più calmo, almeno non passiamo in terza pagina in una mezza giornata. Ho detto una patacata?
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:02:22
Gudimai, non hai detto una pataccata. In effetti su questo post potremmo parlare di cose leggere: pranzi, cene, giretti, consigli di viaggio...; nella sezione marchi si potrebbe discutere di manutenzione, problemi e risoluzione problemi... Ciao
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 08/02/2010 alle: 08:21:56
Ciao a tutti , sono favorevole alla proposta di Gudimai. Fabio
norbiato
norbiato
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 16:27:58
Mi associo..e vai. chi ci sposta, MODERAZIONE CI SEI? o devo scrivere un sacco di caz... per essere ascoltatooo '''''? prontooooo HOUSTON abbiamo un problema![;)]

Modificato da norbiato il 08/02/2010 alle 16:29:59
norbiato
norbiato
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 17:45:12
Missione compiuta, siammo ammarati freschi freschi! adesso vediamo di non finire in terza pagina anche qui neh!
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/02/2010 alle: 21:27:11
Cavolo che velocita nello spostarci da "Gruppi, a "Marchi". Davamo propio fastidio, occupavamo troppo spazio.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 08/02/2010 alle: 21:32:45
Allora norbiato! Rispondi anche a me. Perche penetra aria in cellula dal frigo?
Moderazione6 COL
Moderazione6...
-
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:19:57
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/02/2010  21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Davamo proprio fastidio, occupavamo troppo spazio.>
> Verremmo ricordare che nei forum di CamperOnLine.it, nessuna discussione presente da fastidio, sempre che rispetti il regolamento, indipendentemente dalle pagine di risposte che possa avere. Il fatto poi di aver richiesto esplicitamente di essere spostati nella sezione Marchi, implica di dover parlare prevalentemente di aspetti tecnologici e non ludici. Buona navigazione. Il Team di Moderazioneid="orange">
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/02/2010 alle: 22:28:33
Ecco, ci siamo beccati la girata di COL. Gudimai, sei sempre il solito [:D][:D][:D] Va be a parte gli scherzi ho sospeso questo post, fino a quando si riparte col parlare del Raduknaus, nel frattempo usiamo il post aperto da Norbiato "in dolce attesa...dei knaus" così, lì, possiamo parlare male dei Knaus...[:D][:D][:D] saluti Federico

Modificato da freddi il 08/02/2010 alle 22:31:54
norbiato
norbiato
-
Inserito il 09/02/2010 alle: 10:05:32
OHH KAPPA... ricevuto, passo di la'.
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 11/02/2010 alle: 19:43:44
ciao a tutti!! ma dove siete finiti? se questo post è chiuso dove vi posso trovare? ho cercato "in dolce attesa", ma con sfortuna. Ho letto invece con piacere l'invito di gudimai per la cicciolata, raccontaci qualcosa in più Mauro... Buona serata!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link