quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/02/2010 22:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ma le griglie doppie (non quelle per la carne alla brace) quelle di plastica per limitare gli areatori del frigo le hai montate?
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 06/02/2010 16:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ti diro di più, a volte usa anche la testa. La testa sorregge l'anta e le mani prelevano." Pensa te ! guardalo..., per non cambiare i braccetti obbliga la moglie a salire sulla scala per tenere aperti gli armadietti con la testa... sorbole, manco al circo vedi queste evoluzioni[:D]id="navy"> "freddi freddi, non ho detto che ho il camper perfetto, ma che non mi sembra cosi male e pieno di difetti. Forse stanno, piano piano, venendo fuori (speriamo di no) ma fino ad ora, 6 anni, mi sembra che si sia comportato discretamente." Certo caro, tieni presente che comunque è un camper da piu' di 70.000 Eurozzi, certi diffettucci non dovrebbero esserci.[;)]id="navy"> A proposito di difetti:Prima di partire dalla montagna x tornare a casa, non sono riuscito ad aprire la saracinesca delle acque grigie, ma giunto a Rovereto ho riprovato, e questa volta la saracinesca si è aperta facendo uscire l'acqua che fumava, perciò era calda. Domanda: Se l'acqua nel serbatoio di recupero era calda, perchè la saracinesca non si è aperta? Secondo me, o c'era qualcosa che bloccava esternamente la rotazione della maniglia, oppure un piccolo tappo di ghiaccio all'interno della valvola all'uscita del serbatoio.id="navy"> abbraccio tutti. Federico
http://easylink.hafele.com
nel catalogo sfogliabile a pag. 3.144 Bene adesso che forse li ho trovati, devo farli arrivare...[V] vedremo. saluti e buona domenica. Federicoquote:Risposta al messaggio di verras inserito in data 07/02/2010 12:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo penso anchio, il problema è sapere se si puo piegare al contrario con dei pesi e che ci rimanga.... Saluti Federico Per i braccetti appena riesco a capire il modello da richiedere ci provo. Ciao e grazie Federico
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 08/02/2010 21:27:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Davamo proprio fastidio, occupavamo troppo spazio.>> Verremmo ricordare che nei forum di CamperOnLine.it, nessuna discussione presente da fastidio, sempre che rispetti il regolamento, indipendentemente dalle pagine di risposte che possa avere. Il fatto poi di aver richiesto esplicitamente di essere spostati nella sezione Marchi, implica di dover parlare prevalentemente di aspetti tecnologici e non ludici. Buona navigazione. Il Team di Moderazioneid="orange">