CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

-SOSPESO- Prima del "Quinto Raduknaus"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 440
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/09/2009 alle: 19:13:23
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 21/09/2009  14:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio mezzo hanno buttato gli stampi quando me lo hanno consegnato, è da molto che è fuori produzione, ma con le modifiche che ha, mi hanno già offerto 43 Keuro, non lo vendo perchè non ho da metterne per sostituirlo. Ciao Lola Saluti Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 21/09/2009 alle: 20:33:41
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 21/09/2009  19:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' superfluo dire che nel messaggio precedente stavo scherzando [:D]...il vero valore del tuo mezzo è di circa 15.000€. ciao burlone Ale
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 21/09/2009 alle: 21:10:21
Benvenuto tra i Knausisti, piluspili, secondo me hai fatto un bel acquisto, il Sunliner 650MF e un buon mezzo. Io ho la stessa disposizione interna r fino ad ora( ormai 6 anni) non ho avuto problemi. Ciao da gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 21/09/2009 alle: 23:41:36
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 21/09/2009  21:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gudimai, guarda che ti si allunga il naso [:D][:D][:D][:D] Io con il mio sembra di fare la pubblicità del vino ronco "teucht i de", (per chi è straniero "tutti i giorni")[:D][:D] Va beh! forse esagero,[:)] un ben arrivato alla new entry e un arrivederci al prossimo Raduknaus[8D] Saluti Federico
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
piluspili
piluspili
19/07/2007 235
Inserito il 22/09/2009 alle: 08:57:36
Grazie a tutti del benvenuto, giovedì è dopodomani, sono già agitato, anche se non è il primo camper, quando avrò dei quesiti state certi che vi disturberò, buona giornata Giampaolo.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 22/09/2009 alle: 19:30:57
Il vino del " Ronco" lo fanno dalle mie parti, è un ottimo vino. Non sa mai di tappo, si mantiene a lungo, e quindi anche un vino da invacchiamento, non devi fare sforzi inutili per stapparlo ma basta spingere sul bottoncino della confezione, una volta aperto non cambia, non ha fondo, sta comodamente in qualuncue posizione lo metti, non ruzzola se lo tieni steso. Guarda non continuo perche non sta bene dire troppe cose belle su un prodotto cosi. Assaggialo e mi saprai dire, anzi ti diro che non diventa neanche aceto, e ora basta, sennò chissa per quanto potrei continuare. E poi si dice "thot i de". Ciao da gudimai[:D]
17
Giacomino Van TI
Giacomino Va...
14/06/2008 93
Inserito il 22/09/2009 alle: 20:09:31
quote:Risposta al messaggio di piluspili inserito in data 22/09/2009  08:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benvenuto a Piluspili nel clan dei Knaus[8D][8D][8D] Pino
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 22/09/2009 alle: 22:23:41
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 22/09/2009  19:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gudimai, evidentemente non hai notato cosa bevo quando sono in giro con il mezzo; per fare invidia[;)] bevo solo vino in cartone [:o)][:o)]. Stavo usando solo il tormentone della pubblicità per farvi capire che tutti i giorni c'è qualcosa da sistemare sul mio camper,anche quando non lo uso [:(!][:(!], stasera ho messo in carica le batterie e un relè se messo a scattare in continuazione, sul garda non succedeva, e non ho toccato niente, perche fa così !!!!!...... ho dovuto staccare la corrente, domani mi tocca verificare!!! UFFA ! Saluti Federico
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 23/09/2009 alle: 09:37:07
Benvenuto piluspili [:)] XPaoli adesso ti mando un'email con i dati per l'accesso all'ftp [;)] Sandroid="size2">id="navy">
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:01:15
freddi: A me faceva cosi in un AA in Molise, anche io ho staccato la corrente, ma poi ho scoperto che il rele scattava in continuazione perche la corrente erogata dalla colonnina era pochissima. In fatti arrivato in un altra AA non lo a più fatto. Almeno penso che sia stato x quello, perche il problema non si e piu presentato. Ciao da gudimai
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 24/09/2009 alle: 08:23:22
Gudimai, non penso che sia per lo stesso motivo, il camper ce l'ho a casa in garage per cui la corrente e quella dell'abitazione. Ieri ho provato ancora ad inserire la corrente e non ha manifestato problemi, ho controllato l'impianto, ma senza risultato [?][?][?] Mi appunto il problema sulla lista, quando lo porto dal conce, lo faccio controllare da loro. Tra poco inizia la stagione invernale, bisogna togliere gli ombrelloni e mettere dentro gli sci ...... Saluti Federico
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 24/09/2009 alle: 22:55:12
Noi gli ombrelloni, sdrai e amenicoli vari li abbiamo tolti Lunedi, dopo avere trascorso (forse l'ultimo x il 2009) un magnifico fine settimana al mare. Ora prima di preparare x sciare, ci aspettano 3 mesi di uscite culturalmangerecce. facciamo come i m...li, li mettono all'ingrasso poi a Gennaio, Salam, parsciot, sunzezza. Ciao da gudimai.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 25/09/2009 alle: 08:09:37
Ciao a tutti!!! Sul forum SOSTA ho trovato qualcosa di molto utile x noi tutti che siamo sempre alla ricerca di un luogo gradevole dove poterci incontrare!!! Faccio un copia incolla di ciò che ho trovato, poi si vedrà... ******************************************************************* Pensando che possa essere utile a tutti vorrei proporre di inserire in questo post gli indirizzi internet di quei agriturismi che hanno anche Aree Sosta per i nostri camper. Vi pregherei di partecipare il più possibile così da poter avere quanti più indirizzi dove sostare. Quindi do io il via alle danze, eccone qua alcuni: Emilia Romagna www.agriturismocabionda.it/ CUSERCOLI (FC) www.osteriaitoscani.it BORGO VAL DI TARO (PR) www.cercaagriturismo.it/emilia_... PONTE DELL'OLIO www.cabastia.it SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) www.fattorialaquercia.com BERTINORO (FC) www.tenutaugusta.it/tenutaugust... MANDRIOLE (RA) www.sorgeva.it/prezzi.html#agri... OSTELLATO (FE) [red] www.locandailvarano.it MAROZZO DI LAGOSANTO (FE) www.illaghettodelsole.it/ FAENZA www.pratopozzo.com/ ANITA (FE) www.villaggiodellasalutepiu.it/... (BO) www.casacarpanelli.it/ NONANTOLA (MO) www.podereroveto.com/ CANNETOLO DI FONTANELLATO (PR) www.salumificiolaperla.it/ QUINZANO (PR) www.calaura.it/chi.html BOSCO MESOLA (FE) www.lalongarola.it/ Lesignano Bagni (PR) www.anticagrancia.it/homepage.h... (PR) www.trere.com/agri-ita.htmlFAENZA (RA) Friuli Venezia Giulia www.gelindo.it/ VIVARO (PN) Lazio www.bellacima.it/ MONTEFIASCONE (VT) www.centrovacanzesasso.it CERVETERI RM www.agriturismolacerra.com/ TIVOLI (RM) www.axia.vt.it/ VITERBO www.puntolago.it/ S.GIOVANNI INCARICO (FR) www.agriturismobuonumore.com/ AQUAPENDENTE (VT) www.agricamperamatrice.it/ AMATRICE (RI) www.lesodine.it/ MOROLO (FR) Liguria www.cademiche.it/ ALBENGA (SV) www.agritursoloblu.com/pagina_0... DIANO MARINA (IM) Lombardia www.pozzofiorito.it/index.htm CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) www.agriturismoilglicine.it OSTIGLIA (MN) www.cascinagaggioli.it/IT_Index... MILANO www.adrianatarantani.it RUINO (PV) www.cascina-pioltino.it/ ZIBIDO S. GIACOMO (MI) www.agriturismonasegn.it/it/agr... S.ta CATERINA VALFURVA (SO) Marche www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP) www.crocedelmoro.it ROSORA (AN) www.agriturismo-on-line.com/pag... URBANIA (PU) www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN) www.salomone-matelica.it/italia... MATELICA (MC) Piemonte www.camperonline.it/aiciuvin.htm CASTIGLIONE TINELLA (CN) www.agritibidabo.com/agriturism... BENE VACIENNA (CN) www.cascinamombello.it/ CAVOUR (TO) www.campingsolelanghe.it/ BAROLO (CN) www.agriturismocamatia.com/rist... BELVEDERE LANGHE (CN) www.lciabot.it/ PAESANA (CN) Toscana www.agriturismovaldellapieve.it... ANGHIARI (AR) www.agriturismo.com/lagoletamer... PISA www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI) www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI) www.villadeiboschi.com/about/ab... RAPOLANO TERME (SI) www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR) www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT) www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI) www.cipollatico.com/page3.htmlM... (FI) www.alvecchiotino.com/FIVIZZANO (MS) www.podereilcasale.com/ PIENZA (SI) www.elba-vacanze.net/scheda.php... ISOLA D'ELBA Trentino Alto Adige www.agriturperlaie.it/ CAVALESE (TN) Veneto www.agriturismoalba.it/camping.... BAONE (PD) www.agriturismolacadeldelta.it/ CA' VENIER DI PORTO TOLLE (RO) www.elgran.it NOVOLEDO (VI) www.trecollinebardolino.it/CALM... DI BARDOLINO (VR) www.aurorabedandbreakfast.it/in... VENEZIA CHIRIGNAGO (VE) www.gardainforma.com/it/alloggi... LAZISE/COLA' (VR) www.parks.it/agr/san.gaetano/ ROSOLINA (RO) www.oasicadellago.com CINTO CAOMAGGIORE (VE) www.sangaetanorosolina.it/ ROSOLINA (RO) www.cantinafilippi.it/agrituris... SOAVE (VR) FORZA INSERITE ANCHE I VOSTRI PREFERITI CHE COSI' CI DIAMO UNA MANO TUTTI. SOLO QUELLI CON AREE SOSTA CAMPER, GRAZIE

Modificato da knaus04 il 28/09/2009 alle 08:23:13
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:51:27
Per Gudimai. Se non ricordo male a Cesenatico o dintorni ai primi di Novembre c'è la sagra del pesce, e mi avevano detto che è bella, sempre se non ricordo male mi avevi detto che il tuo Club aveva un posto tranquillo in quelle zone. Che Dici? non è che possiamo, ovviamente pagando una quota per la sosta, usufruirne per fare un piccolo incontro in quell'occasione? Pensi sia possibile? magari a qualcuno può interessare....[;)] Loliallevi non si sente più ..... mi sa che ha già venduto il Knaus ed è in giro con la maggiolina sulla macchina....[;)][:D][:o)][;)] saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:54:47
Piluspiliiiiiiii...hai portato a caso sto Knaus ....o no! Raccontaci le tue impressioni. Saluti Federico
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:39:08
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 28/09/2009  18:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Freddi, perchè vuoi conficcarmi tre coltelli nel cuore? Ufficialmente non ho ancora venduto il nostro amato Knaus, avrò la risposta definitiva dal probabile acquirente dopo il 12 ottobre. Proprio oggi avrei voluto scrivere sul "nostro" post perchè eravamo scesi un pò troppo per i miei gusti. Ciao a tutti.
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:41:08
Purtroppo Freddi, l'area che abbiamo a Cesenatico a metà Ottobre viene chiusa, per evitare che il peso dei Vr rovini il prato, perche in inverno essendo molto vicino al mare se piove il terreno non drena molto. Pero se vogliamo trovarci, non ci sono problemi, Cesenatico è pieno di posti dove parcheggiare e la festa del pesce azzurro è molto bella. E la cittadina marinara, ideale per passare un fine settimana. Se decidete di venire ricordatevi di portare le bici. Ciao da gudimai.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/09/2009 alle: 22:05:27
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 28/09/2009  20:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti ci vedo su un Van [:)] Ma mi sembra che te lo abbia già detto![:D][;)] Saluti Federico
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 28/09/2009 alle: 22:10:42
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 28/09/2009  21:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK. speravo in un accesso privilegiato, invece niente [V]. Amici che ci sono stati l'anno scorso hanno segnalato una invasione di camper, speravo di evitare la ressa almeno nei parcheggi, e per una volta, contavo di essere un raccomandato..... va beh fa niente vedremo cosa si potrà fare. Saluti Federico
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:00:34
Ma sul mio post non proferisce parola nessuno??? Accidenti che entusiasmo!!! àv salut... Barbara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link