CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Steel 535G o 526G

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
PiraDa
PiraDa
25/05/2010 2
Inserito il 31/05/2010 alle: 00:56:52
Ciao a tutti, è il mio primo post anche se mi sono letto tanto sul mondo del camper. Nell'ultima settimana ho girato diversi concessionari per vedere quello che il mercato offre entro una cifra umana e io e mia moglie siamo rimasti colpiti del McLouis 535 e 526. Veramente io sono più per il letto matrimoniale in coda mentre mia moglie per il castello. A parte questa variante, ho un grande dubbio in merito alla motorizzazione del 535: il concessionario asserisce che la motorizzazione 2200cc è preferibile. Altri concessionari invece mi sconsigliano il 2200cc dicendo che il 2300 è completamente un altro motore di estrazione "veicoli industriali", impianto frenante più potente ecc Voi cosa ne pensate? Per i possessori dei suddetti modelli, come vi trovate con il mezzo? Problemi rincontrati? Premetto che questo è il mio primo camper, quindi consigli sono molto bene accetti. Grazie. Daniele
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 31/05/2010 alle: 08:54:48
Ciao Daniele, io ho il 635, che a parte qualche accessorio , più o meno la struttura è la stessa, mi trovo benissimo con il lettone in coda perchè posso sfruttare un garage grandissimo e tenerci le bici, consuma poco,nessun problema di meccanica, sono soddisfatto,2300cc.
16
ste68
ste68
15/07/2009 4491
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:36:55
quote:Risposta al messaggio di PiraDa inserito in data 31/05/2010  00:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao caschi bene perchè noi dal 535 siamo passati al 526g..i motivi sono letto grande in coda per nostro figlio di 14 anni garage enorme il che significa sempre ordine nella cellula pensa noi le bici le teniamo fuori nel portapacchi e il garage l'abbiamo diviso su due piani è molto comodo per quanto riguarda la meccanica il 535 100cv il 526g 130 cv la differenza è sicuramente nel consumo il 535 consumava meno ma il 526 va molto bene molto silenzioso l'unico appunto che posso fare è la lunghezza il 535 era più comodo da parcheggiare ma noi siamo molto contenti del nostro mc 526g...ciao e fammi sapere cosa hai deciso e se vuoi fare altre domande siamo qui..ciao
16
motty
motty
24/06/2009 684
Inserito il 07/06/2010 alle: 08:14:06
Ciao Daniele, dipende anche un pò dalle tue esigenze; quanti siete in famiglia? Io nel 535g (2300cc 130cv) ho trovato un buon compremesso fra capienza, dimensioni e peso...noi siamo in 4 con un bimbo di 3 anni e mezzo e 1 bimba di 4 mesi! Alla fine è come una coperta corta, se tiria da una parte...scopri dall'altra! Buona scelta...e faccia sapere! Michele [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link